Originariamente inviato da Ichi da killah
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
il vostro calciatore preferito
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da RiddikLo stesso motivo perchè Baggio ha avuto il numero 18 in nazionale..Cioè non creare problemi allo spogliatoio per un semplice numero..Totti voleva il 10 e Del Piero lo ha accontentato.
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroVeramente i numeri non vengono assegnati ma il giocatore indica la sua preferenza, se la maglia è gia occupata o gli viene ceduta o se ne trova un altra.
Commenta
-
allora,miei calciatori preferiti attualmente:
-Kakà
-Pirlo
-Seedorf
sono milanista,ma ho scelto questi a prescindere dal club,anche perchè Kakà è il migliore della sua nazionale(anche nel mondiale deludente per il brasile lui è stato il migliore)e presto diventerà il calciatore più forte del mondo.
Pirlo perchè in nazionale ci ha guidati insieme a cannavaro e gattuso(i migliori in assoluto)e poi è un calciatore che tutti ci invidiano,lui è il REGISTA,infatti nn viene paragonato ad altri calciatori bensì a Fellini.
Seedorf perchè quando è in palla è stupendo vederlo giocare ed è l'unico calciatore ad aver vinto 3 volte la champions league con tre squadre diverse(ajax,real madrid,milan)ragion per cui è un grande giocatore.
miei calciatori preferiti in assoluto
-Maradona
-Van Basten
-Baggio e Ronaldo
oddio ce ne sarebbero altri,ma ho messo questi anche per l'amore che provo per loro e le emozioni che mi hanno regalato,metterei eusebio,baresi,maldini,garrincha,platini etc. etc. tutti valgono qualcosa e hanno emozionato.Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroVeramente i numeri non vengono assegnati ma il giocatore indica la sua preferenza, se la maglia è gia occupata o gli viene ceduta o se ne trova un altra.
Commenta
-
Non so, è un ipotesi, probabilmente Del Piero è piu aperto di mente e è meno condizionato da un numero sulla schiena, magari Totti per quel numero ha fatto storie, e Del Piero, per evitare che gli venisse sputato in faccia, ha preferito cedergliela.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroNon so, è un ipotesi, probabilmente Del Piero è piu aperto di mente e è meno condizionato da un numero sulla schiena, magari Totti per quel numero ha fatto storie, e Del Piero, per evitare che gli venisse sputato in faccia, ha preferito cedergliela.
Commenta
-
Ma se a vieri lo avevanm obligato a prendere il 9
quando anche in nazionale voleva il 32
che dici
Cmq per quanto ne so io.. del piero voleva il 10. Solo che il trap lo aveva gia dato a totti e del piero non lo ha mai ripreso..
Ora il 10 è stato indossato da cassano. che cmq se torna totti dovra cedere proprio perchè è il numero di totti.
Commenta
-
io ho un debole per roberto carlos, un calciatore che al posto della gamba sinistra ha un cannone M256 capita molto di rado.Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
Commenta