annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un consiglio da parte vostra cari calciatori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un consiglio da parte vostra cari calciatori

Ne discutevo anche con Sven.. Mi si è posto questo interrogativo..

Ho 20 anni e sono stato chiamato a fare una seconda categoria e anche una juniores provinciale.. ogni cosa ha i suoi pro e contro e non so decidere cosa fare..

Seconda categoria: Il mister mi fà: Vieni da noi no? che ***** fai ancora la juniores che hai 20 anni.. tanto o prima o dopo ti tocca salire di categoria perciò è meglio se vieni quest'anno e prendi confidenza coi ritmi della seconda categ e poi a metà stagione che ormai ti sarai già abituato fai vedere quello che sai fare come nella juniores..

Juniores: giochi sempre, tiri le punizioni (cosa fondamentale), comandi lo spogliatoio, fai il fenomeno..

non saprei.. aiutatemi

Originariamente inviato da Izaul-Rems

Ho 20 anni e sono stato chiamato a fare una seconda categoria e anche una juniores provinciale.. ogni cosa ha i suoi pro e contro e non so decidere cosa fare..

Seconda categoria: Il mister mi fà: Vieni da noi no? che ***** fai ancora la juniores che hai 20 anni.. tanto o prima o dopo ti tocca salire di categoria perciò è meglio se vieni quest'anno e prendi confidenza coi ritmi della seconda categ e poi a metà stagione che ormai ti sarai già abituato fai vedere quello che sai fare come nella juniores..

Juniores: giochi sempre, tiri le punizioni (cosa fondamentale), comandi lo spogliatoio, fai il fenomeno..

non saprei.. aiutatemi
    dipende dal tuo obiettivo: seconda categoria se vuoi crescere, juniores se vuoi giocare così per fare.

Commenta

in seconda ci avresti già dovuto fare un anno!

vacci di corsa

Commenta

Io in seconda categoria ci sono andato prima ancora di fare la juniores

Commenta

sali di categoria, sempre se avrai i tuoi spazi per metterti in mostra, perchè salire per fare panchina tutta la stagione è inutile...
          firma irregolare - gwineth

Commenta

se la squadra della juniores è la stessa della 2° categoria, allora vai n 2°, cosi cresci sotto molti aspetti. E ti metti anche piu in mostra
            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
              se la squadra della juniores è la stessa della 2° categoria, allora vai n 2°, cosi cresci sotto molti aspetti. E ti metti anche piu in mostra
              Come fa ad essere la stessa? O_o

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                Come fa ad essere la stessa? O_o
                nel senso che è la stessa società di calcio che ha una juniores e una squadra maggiore in 2° categoria
                Maelstrom

Commenta

Ah pensavo intendessi dire gli stessi giocatori per le due categorie >_<

Comunque, riferito al thread starter, metti in preventivo che a 20 anni giocare contro ragazzi più piccoli di te non è il massimo dello stimolo. Peronalmente non mi piacerebbe giocare "easy" piuttosto cercherei di darmi da fare per andare a giocare con la categoria più alta e guadagnarmi il posto da titolare

Commenta

avoja! infatti l'ho detto anche io, se sali di categoria trovi stimoli nuovi e posti migliori per metterti in mostra. Certo, la seconda categoria non è che sia il massimo, ma già se riesci ad andare in Promozione è una buona cosa
                    Maelstrom

Commenta

Non è il massimo ma se vuoi metterti in mostra sicuramente è meglio di una juniores..senza contare che con una buona squdra puoi salire in 1° e promozione facilmente.. E ci sono società che in Promozione gia danno qualche soldo che non fa mai male

Commenta

Sfondati di canne
                        Alta scuola...
                        Per aumentare un counter post clicca il maialo
                        Si ricomincia!

Commenta

Originariamente inviato da Izaul-Rems

non saprei.. aiutatemi

Ascolta me.

Per giocare in terza, seconda e prima categoria, hai tutto il tempo che vuoi. Da ora fino a oltre 40 anni. I campionati di prima, seconda e terza categoria, sono campionati di bassissimo livello, dove prendi solamente calci, su campi di calcio degni di non essere chiamati di quel nome. Sono campionati dove chi ci gioca lo fa per hobby, tranne proprio qualche rara squadra in cui il Presidente ha tanti soldi e paga anche i giocatori.
                          Dato che di tempo ne hai tantissimo, fossi in te continuerei ancora a restare nella Juniores, dove te la comandi e almenio continui a giocare un calcio più serio, paradossalmente parlando.
                          Poi, te ne andrai in seconda, in prima, o in terza categoria.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                            Ascolta me.

Per giocare in terza, seconda e prima categoria, hai tutto il tempo che vuoi. Da ora fino a oltre 40 anni. I campionati di prima, seconda e terza categoria, sono campionati di bassissimo livello, dove prendi solamente calci, su campi di calcio degni di non essere chiamati di quel nome. Sono campionati dove chi ci gioca lo fa per hobby, tranne proprio qualche rara squadra in cui il Presidente ha tanti soldi e paga anche i giocatori.
                            Dato che di tempo ne hai tantissimo, fossi in te continuerei ancora a restare nella Juniores, dove te la comandi e almenio continui a giocare un calcio più serio, paradossalmente parlando.
                            Poi, te ne andrai in seconda, in prima, o in terza categoria.
                            Wang te lo dico per esperienza personale...Ho cominciato a giocare nella seconda categoria lo stesso anno in cui dovevo iniziare la juniores e mi facevo due partite a settimana: sabato juniores , domenica sec. categoria
                            La differenza si nota subito a livello di gioco e man mano che che vai avanti ti passa la voglia di giocare con ragazzetti che prima di pensare a giocare a calcio pensano a quale avversario menare...Poi io la vedo dal mio punto di vista: un punto di vista più ambizoso del tuo forse perchè per me chi si accontenta non gode...

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                              Wang te lo dico per esperienza personale...Ho cominciato a giocare nella seconda categoria lo stesso anno in cui dovevo iniziare la juniores e mi facevo due partite a settimana: sabato juniores , domenica sec. categoria
                              La differenza si nota subito a livello di gioco e man mano che che vai avanti ti passa la voglia di giocare con ragazzetti che prima di pensare a giocare a calcio pensano a quale avversario menare...Poi io la vedo dal mio punto di vista: un punto di vista più ambizoso del tuo forse perchè per me chi si accontenta non gode...

No no, vabbè, è giusto anche il tuo discorso.
                              Però la seconda categoria non ha nessun tasso tecnico, ma solo tantissime persone che in campo tirano calci. Hai ragione anche sulla Juniores, sono piccoli, ma secondo me giocano un calcio più organizzato di una terza categoria o di una seconda.
                              Per quanto riguarda l'ambizione, bè, in terza e in seconda, se giochi li non puoi avere ambizioni.

Commenta

Sto operando...
                              X