annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spagna campione del mondo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spagna campione del mondo

Contro ogni pronostico la spagna si proclama campione del mondo di basket! Complimenti ad un ottima squadra
    Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

Complimenti anche se la Grecia si è semplicemente dimenticata di scendere in campo...
      EntaraII nwn2Shard
      Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
      (\_/)
      (°_°)
      (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
      Un post piu unico che raro...
      BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

sono contento che sia finita l'egemonia degli USA nel basket.
        complimenti alla Grecia che ha tirato fuori gli americani e alla Spagna per la sua prima storica medaglia d'oro
        Maelstrom

Commenta

complimenti alla spagna x la vittoria

noi un po sfortunati con la littuania e un po stupidi con gli usa (cosa markiamo a uomo con 1 nazione ke nn sa nemmeno dove sta d casa la zona? boh) ke potevamo battere

gli usa skierano ottimi quintetti ma nn sono assolutamente 1 squadra....l unico vero dream team e' stato quello d barcellona 92,ormai sono 4 anni ke gli usa nn trovano la formula giusta x vincere

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Grecia completamente assente, un po' come noi contro la Lituania
            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Boh io ho smesso di seguirli da quando l'italia è uscita, che ha combninato gli USA?

Commenta

Complimenti alla Spagna...
                firma irregolare - gwineth

Commenta

Grecia, Usa, Spagna e Argentina sono nettamente superiori all'Italia.

Commenta

Attualmente anche Lituania(e' mancato Siskauskas, il migliore), Germania, Francia e Turchia.....attualmente. L'Italia ha cambiato il quintetto base finalista ad Atene 2004 contro l'Argentina di Ginobili di 3/4 e quindi manca di esperienza. A parte Soragna, Marconato e Basile gli altri (Rocca, Belinelli, Pecile etc...) sono tutti una novita'.
                    Ultima modifica di Icestorm; 04-09-2006, 01:15.
                    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                    Ice Storm il ghiacciolo
                    Liu Bei l'isterico
                    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Prossima volta metti un target:

[BASKET]Spagna Campione del Mondo (DI BASKET)

che mi è sceso un colpo... :rip:

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

Complimenti ad una nazione che si sta vacendo valore in sempre più discipline, a partire dal motociclismo
                        Originariamente inviato da salvo93
                        vi uppo, cove e occlo secondo mè sono solo lag., se togliereste tutti quei vendor vedrete come andremo liscio come l'acqua ...
                        ICQ 260-586-989

Commenta

complimenti alla spagna.. senza dire nulla si e ' meritata il titolo mondiale

Commenta

complimenti! hanno meritato...peccato per l'italia...

Commenta

Sto operando...
                            X