Sapevate che il preparatore atletico personale di Totti ha detto che bensì abbia recuperato dall'infortunio gli mancano ancora 2/3 mesi di lavoro per tornare in forma?
E non lo ha detto prima dei mondiali ma pochi giorni fa....
Eh, l opera buona però ai mondiali non l ha fatta, chissa perchè.
Tu dirai, se l han chiamato sarà abbastanza pronto per giocarli. Ok. è stato chiamato anche per le qualificazioni ma quelle evidentemente per lui nn sono importanti.
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Ti ricordo anche che Donadoni e Totti hanno parlato di questa cosa e se per Donadoni non ci sono problemi e non ci sono polemiche mi spieghi perchè le devi fare tu?
Eh, l opera buona però ai mondiali non l ha fatta, chissa perchè.
Tu dirai, se l han chiamato sarà abbastanza pronto per giocarli. Ok. è stato chiamato anche per le qualificazioni ma quelle evidentemente per lui nn sono importanti.
no totti non è stato chiamato per le qualificazioni
ma è stato chiamato a parlare sul suo futuro in nazionale. cioè...
gli han chiesto se in futuro avrebbe ancora voluto vestire la maglia della nazionale dato che si era parlato di un suo addio.
no totti non è stato chiamato per le qualificazioni
ma è stato chiamato a parlare sul suo futuro in nazionale. cioè...
gli han chiesto se in futuro avrebbe ancora voluto vestire la maglia della nazionale dato che si era parlato di un suo addio.
x come la vedo io:
se lascia la nazionale massimo rispetto x la sua decisione e grazie x quello ke ha dato
se continua meglio x la nazionale
se dice torno + avanti nn va + bene
A MIO PARERE
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
certo che se è il totti di ieri, che sbaglia il rigore così platealmente.. resti a casa.
ma nn ne faccio 1 questione tecnica se gioca bene o male...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
è questione che se hai dato la tua disponibilità per giocare al mondiale anche in condizioni non ottimali, allora la dai anche per le qualificazioni, non selezioni te quello che vuoi fare o meno.
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
è questione che se hai dato la tua disponibilità per giocare al mondiale anche in condizioni non ottimali, allora la dai anche per le qualificazioni, non selezioni te quello che vuoi fare o meno.
ah ok allora non volendo perdere un evento importantissimo deve giocare anche le amichevoli? si è sforzato, ha dato tutto, chiedere un po di relax in + per un periodo non mi sembra grave...
Commenta