annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Totti: "Non siamo da scudetto"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Emiliano
    E andare in campo non al 100% è un aiuto? Graziani lasciò il posto nell'82 nonostante avrebbe venduto l'anima al diavolo per finire la partita.
    abbiamo visto ai mondiali (avete rotto le palle 6 mesi cn sto gol e 4 assist) che è utile anche nn al 100% quindi... almeno cercate di nn contraddirvi

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

=| cè tutta Tor Sapienza prima del Raccordo non sono 5 metri e sono cmq dentro Roma oltre al fatto che c'ho sempre vissuto a Roma. Fiero di essere nato in periferia.

Non te sentì troppo importante... parlo della tua squadra... quella napoletana
      Alta scuola...
      Per aumentare un counter post clicca il maialo
      Si ricomincia!

Commenta

• Originariamente inviato da Woodstock
        abbiamo visto ai mondiali (avete rotto le palle 6 mesi cn sto gol e 4 assist) che è utile anche nn al 100% quindi... almeno cercate di nn contraddirvi
        No macchè: quello è un'extraterrestre
        Alta scuola...
        Per aumentare un counter post clicca il maialo
        Si ricomincia!

Commenta

• Originariamente inviato da Woodstock

Indubbiamente si è reso utile, ma non era in grado di giocare al massimo, non mi sto contraddicendo, dico solo che magari farlo riposare un pò, anche nella Roma, giocando magari a ritmi ridotti, al fine di recuperare il Totti che tutti conosciamo è una cosa migliore che lasciarlo in campo così come sta. Totti è utile sempre, ma al 100% è decisivo, così come molti altri calciatori, vedi Ringhio.
          firma irregolare - gwineth

Commenta

• Originariamente inviato da Ichi da killah
            La cosa più bella è che si lamentano che non gioca e, caso strano, tutto questo indispettimento nei suoi confronti nasce poco dopo due partite pessime della nostra Nazionale senza di lui
            prova a guardare quando ho aperto il 3ad.....mi pare ke nn avessimo ancora giocato e gia mi stava sui maroni sta cosa

Originariamente inviato da -PaTaTa-

E inoltre non penso di aver mai visto nessuno fare i salti mortali come li ha fatti Totti per giocarei mondiali
            gigi riva ha sacrificato 2 volte la gamba x la nazionale

franco baresi e' tornato in campo 24 giorni dopo un operazione al menisco ad usa 94

totti ha fatto i salti mortali xke' era il suo ultimo mindiale e nn voleva perderselo..cosa + ke giusta ma niente d straordinerio

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• totti voleva giocarsi il mondiale, ha fatto i salti mortali per giocare e c è riuscito.
              Ora pero "non è in forma" e "non se la sente"..
              Sara che delle qualificazioni nn gliene frega nulla e se ne puo evitare un po, tanto meglio.
              Lui fa bene, è Donadoni che sbaglia a non mandarlo a fancuffia.
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• no ragazzi, secondo me la situazione non è come la state dipingendo:

totti non sta dicendo:"non ho voglia di andare in nazionale, ci vengo quando siamo qualificati o quando mi va".

Ha semplicemente detto che declina la convocazione perchè in tutta onestà non ce la fa a reggere i ritmi di una nazionale, di un campionato europeo e di uno scudetto.

Poi chiariamoci, l'unico a essere fondamentale per una partita di calcio è e rimarrà sempre il solo Pallone.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                  Ha semplicemente detto che declina la convocazione perchè in tutta onestà non ce la fa a reggere i ritmi di una nazionale, di un campionato europeo e di uno scudetto.

ma infatti il discorso è quello, ma l'ha detto Totti e loro lo devono criticare per forza lo sai...

Commenta

ma infatti il discorso è quello, ma l'ha detto Totti e loro lo devono criticare per forza lo sai...
                    avrei criticato anke gattuso se si fosse permesso un comportamento del genere

guarda ke il mondo nn e' totticentrico...forse x voi ke eravate abituati a giannini vedere totti vi e' parso ke si aprisse un nuovo mondo ma sappi ke c'e' gente ke ha visto giocatori come van basten,savicevic,baggio,ecc,ecc e il confronto nn lo fanno su giannini quando si parla d totti

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Hamish

guarda ke il mondo nn e' totticentrico...forse x voi ke eravate abituati a giannini vedere totti vi e' parso ke si aprisse un nuovo mondo ma sappi ke c'e' gente ke ha visto giocatori come van basten,savicevic,baggio,ecc,ecc e il confronto nn lo fanno su giannini quando si parla d totti

Aò macchè staa scherzà ! Giannini era er principe , nun se discute

Commenta

• Originariamente inviato da Hamish

essere tifosi della Roma non vuol dire vedere solo la Roma eh...

Commenta

essere tifosi della Roma non vuol dire vedere solo la Roma eh...
                          Essere tifosi della Roma non vorra dire vedere solo quella, ma quando guardate la roma vedete la Roma alla terza. Guardate Totti e vi appare Dio. E logico che vedete un calcio diverso dal resto delle persone, per apprendere la potenza di squadre e giocatori avversari li paragonate alla Roma, di cui avete una stima non esagerata, di piu.
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro
                            Essere tifosi della Roma non vorra dire vedere solo quella, ma quando guardate la roma vedete la Roma alla terza.

voi invece la giuve la vedete in seconda...divisione...

Commenta

• tolti i bambinetti del caxxo che si insultano, minacciano e danno indirizzi.
                              tolta la gente fessa o finta fessa che spamma da far schifo.

Secondo me totti sta prendendo per il c.ulo la nazionale.
                              Facciamo due conti.
                              2 partite alla settimana (coppa italia\champion\campionato di mercoledi + domenica) molto intensa almeno una (quella di champion). Totti nella roma e sempre titolare e gioca 90' (forse di meno non ne ho la sicurezza) Prende botte da orbi e corre come un n.egro.
                              Un giocatore che si sbatte in questo modo durante l'anno NON puo' lamentarsi della condizione atletica, xke se e riuscito a recuperare in 2 mesi l'infortunio (gli va tutta la mia ammirazione) non puo' metterci 1 anno per riprendere la forma. Se cosi fosse non dovrebbe nemmeno giocare x la roma.

Credo che se mi proponessero di giocare in seria A con l'inter o di fare una partita di qualificazione con la maglia azzurra il cuore mi direbbe di fare la seconda scelta (il portafoglio forse no)
                              Ecco xke totti sta facendo una caxxata e mi ha perso punti.
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Sapevate che il preparatore atletico personale di Totti ha detto che bensì abbia recuperato dall'infortunio gli mancano ancora 2/3 mesi di lavoro per tornare in forma?

E non lo ha detto prima dei mondiali ma pochi giorni fa....

Commenta

Sto operando...
                                X