"Chi lo dice lo è!" era più azzeccata come risposta.......
Ma vedi che manco sai risponde....
cosa? er cupolone? la calabria? non c'era un aggettivo per cui potessi dire che lo fosse lui al posto mio, se lui ha avesse detto, idiota, intelligente, nordico, villico, alto, basso, allora potevo dirlo, ma evidentemente alla scuola di sezze la grammatica scarseggia
cosa? er cupolone? la calabria? non c'era un aggettivo per cui potessi dire che lo fosse lui al posto mio, se lui ha avesse detto, idiota, intelligente, nordico, villico, alto, basso, allora potevo dirlo, ma evidentemente alla scuola di sezze la grammatica scarseggia
E tu scrivendo questo guazzabuglio di idee tormentate, cosa vorresti voluto dire?
Al massimo mi mandi un sms che poi lo decripto io....
Alta scuola... Per aumentare un counter post clicca il maialo Si ricomincia!
Il difensore della Lazio: "Dire - per adesso non torno, poi vediamo - per me è una mancanza di rispetto per la Nazionale. Il mercato? Sono rimasto e farò di tutto per questa maglia"
ROMA, 8 settembre 2006 - "Io stimo moltissimo i giocatori che sono sempre disponibili con la Nazionale, la maglia azzurra secondo me è la massima aspirazione per un giocatore. Se uno dice non torno più in Nazionale, nessuno può permettersi di dire qualcosa. Dire invece 'Per adesso non torno, poi vediamo', per me è una mancanza di rispetto per la Nazionale. Se Totti ha deciso di non vestire la maglia azzurra, lo sa lui e avrà i suoi motivi. Ma dovrebbe prendere una decisione". C'è già aria di derby a Roma. Il capitano della Lazio, Massimo Oddo, nella conferenza stampa di Formello polemizza con Francesco Totti., capitano dei giallorossi
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Giustamente il giocatore della Formellese inizia ad aver paura di non qualificarsi per gli europei e giustamente trova nella mancata presenza di Totti la causa del disastro della Nazionale di Donadoni. Parla di rispetto per la Nazionale, ovvio che ce ne vuole, ma prima di parlarne nella sua posizione dovrebbe capire che:
Gioca nella Lazie, quindi fa una figura migliore se tiene chiusa la bocca
deve assumere un tono più gentile essendo lui l'ultimo dei panchinari e si rivolge all'unico giocatore che può cambiare questa situazione disastrosa
Giustamente il giocatore della Formellese inizia ad aver paura di non qualificarsi per gli europei e giustamente trova nella mancata presenza di Totti la causa del disastro della Nazionale di Donadoni. Parla di rispetto per la Nazionale, ovvio che ce ne vuole, ma prima di parlarne nella sua posizione dovrebbe capire che:
Gioca nella Lazie, quindi fa una figura migliore se tiene chiusa la bocca
deve assumere un tono più gentile essendo lui l'ultimo dei panchinari e si rivolge all'unico giocatore che può cambiare questa situazione disastrosa
Ha perso il derby
Si chiama Oddo
Allora devi capire che ogni persona deve prendere sempre una decisione..In questo caso Totti deve decidere se continuare con la nazionale oppure no...Non può fare i suoi porci comodi perchè come dice Oddo è mancanza di rispetto sia per la Nazionale,sia nei confronti del C.t. e sia per i giocatori della nazionale...A prescindere dalla bravura del giocatore,Donadoni deve dimostrare di avere carattere e parlare con Totti dicendogli di prendere una decisione subito oppure se ne può stare a casa...
Avete quasi rotto le @@ adesso eh, lasciatelo in pace cristo santo.
veramente le sta rompendo lui a tutta italia con il suo atteggiamento da prima donna ke decide lui quando torna.....se ne stia a casa se nn vuole giocare con la nazionale
domani mi risulta ke totti sara' in campo dal primo minuto e nn a trigoria a fare riabilitazione.....o sbaglio?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Avete rotto le palle per un anno intero dicendo che Totti non è fondamentale per la nazionale, che è un apippa, che è scarso, ce non vale niente etcetc...e ora mille pagine di discussione sul aftto che non vuole giocare fino al 2007 in nazionale per riprendersi completamente dall'infortunio senza affaticarsi troppo...
sono un estimatore di totti ma mi trovo in linea con il pensiero di oddo. che sia laziale, che abbia perso il derby, che sia un panchinaro non importa, perché si parla del totti che non può decidere quando vuole lui di andare in nazionale. questa dovrebbe essere il traguardo massimo per ogni giocatore italiano, disposto a svenarsi pur di farne parte, non una semplice opzione rinviabile. si deve riabilitare? beh che dica "no" allora, e se non lo chiameranno quando riabilitato, sarà solo colpa del coach. è la nazionale che chiama i giocatori, mica il contrario
Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
Avete rotto le palle per un anno intero dicendo che Totti non è fondamentale per la nazionale, che è un apippa, che è scarso, ce non vale niente etcetc...e ora mille pagine di discussione sul aftto che non vuole giocare fino al 2007 in nazionale per riprendersi completamente dall'infortunio senza affaticarsi troppo...
Veramente siete strani eh
Allora non ho mai detto che Totti non è fondamentale per l'Italia ma molti di voi romanisti lo elogiate oltre a quello che merita..L'ho difeso anche quando giocava male perchè ancora non al meglio della condizione ma molti di voi avete osato anche dire che abbiamo vinto il mondiale grazie a Totti,ora dite che se non gioca lui l'Italia non farà nulla.Dimmi un pò chi ha rotto veramente le palle???Per voi è una specie di divinità che non sbaglia mai e che gioca sempre bene ma non vi rendete conto che alcune volte vi rendete ridicoli con certe affermazioni cosi stupide.
Ora Totti deve decidere se continuare con la nazionale oppure no per una questione di rispetto nei confronti sia della maglia,sia per l'allenatore che per i compagni della nazionale e per noi tifosi...
Commenta