annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Totti: "Non siamo da scudetto"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Totti: "Non siamo da scudetto"

"Inter e Milan - dice Francesco - superiori alla Roma, ma la società ha comprato bene. Per ora niente Nazionale. La Juve in B? Giusto ma dovevano pagare anche altri"

ROMA, 1 settembre 2006 - "Inutile prenderci in giro. La parola scudetto è un po’ troppo pesante". Francesco Totti viaggia con i piedi per terra, parlando della stagione della Roma. Ma nonostante questo è abbastanza contento di squadra e futuro. "Dobbiamo giocare con lo stesso spirito mostrato lo scorso anno - ha detto il capitano giallorosso in una conferenza stampa a Trigoria-. Dobbiamo remare tutti nella stessa direzione, il gruppo è la cosa più importante e l’abbiamo dimostrato l’anno scorso. La campagna acquisti? Sono contento, perché il budget era questo, di più non si poteva fare. Certamente non siamo a livello di Inter e Milan, ma la società ha fatto quello che poteva fare e lo ha fatto bene".
    Capitolo nazionale. Francesco non toglie il velo sul suo futuro in azzurro. Confermando la volontà di prendersi "una pausa di riflessione" e tornando anche a parlare dell’eventualità di un ritiro dalla maglia azzurra: "Avrò tempo per pensarci - spiega -. L’appuntamento in Nazionale è per il prossimo anno, ne ho parlato con il commissario tecnico Donadoni che ha preso atto della mia decisione. Voglio un po’ staccare, ho dato tanto per quella maglia, recuperare da quell’infortunio in meno di tre mesi non è stato facile. Adesso voglio ritrovare la condizione migliore, mi prendo una bella pausa e poi vedremo". La sua decisione comunque non dipenderà dalla presenza o meno di Antonio Cassano: "Non c’entra niente, anzi. Con lui non avrei nessun problema, sarebbe uno dei giocatori della Nazionale".
    Chiusura inevitabile sullo scandalo estivo del calcio. "E’ giusto che la Juve vada in B - commenta il romanista -, ma dovevano pagare anche altre squadre. Le sentenze ci sono state, ma non sono state come ci avevano detto all’inizio. Spero che non torni tutto come prima. Anche se non è facile, dovrebbero essere proprio dei fenomeni...". Totti spende anche qualche parola per Luciano Moggi: "Era un dirigente della Juve che faceva tante cose per la Juve... E’ normale che lavorasse per i bianconeri, ora che non c’è ci saranno altri dirigenti". Secca la risposta a chi gli chiedeva se avrebbe festeggiato uno scudetto assegnato a tavolino, come accaduto all’Inter: "No, a me le cose piace vincerle sul campo".

boh si prende 1 pausa dalla nazionale??? io certe cose nn le capisco....se vuol stare a casa x 3 mesi c puo stare anke x sempre

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Originariamente inviato da Hamish
    boh si prende 1 pausa dalla nazionale??? io certe cose nn le capisco....se vuol stare a casa x 3 mesi c puo stare anke x sempre

Perchè non capisci? A me è sembrato un discorso onesto,Totti spiegava che si prende una pausa dalla Nazionale perchè vuole raggiungere la forma ottimale, ha precisato che ha giocato i Mondiali grazie al recupero lampo di un gravissimo infortunio, recupero avvenuto in poco più di due mesi. Ha poi dichiarato di voler essere al 100% per il suo ritorno che ha stimato avverrà entro la fine dell'anno tornando disponibile per Donadoni all'inizio del 2007.

Commenta

fa bene a stare fermo. inutile distruggersi la carriera a questa età

gli mancan pochi anni

al massimo giocherà un'altro europeo.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

onestamente mi pare giusto ke nn partecipi a questa doppia sfida con littuania e francia xke' dopo l infirtunio mi pare giusto faccia 1 preparazione senza troppe pause/partite ma gi ad ottobre mi pare c siano altre 2 partite della nazione.....sono quelle ke nn capisco,a ottobre con la roma giochera' sia in campionato ke in champions quindi nn capisco xke' in nazionale no? se nn sara' al 100% ad ottobre sara' donadoni a valutare se farlo giocare o no ma dire a priori ke fino al 2007 lui in nazionale nn c va mi pare una mancanza d rispetto nei confronti d gente come gattuso o pirlo ke nn riposano da almeno 3 anni...nn mi e' sembrata 1 bella cosa (sa molto d bambino viziato a cui tutto e' permesso)

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

onestamente a me non interessa

se rinizia a giocare Cassano. Abbiamo risolto tutti i problemi dell'attacco
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Una pausa? salta le qualificazioni e va a farsi l'europeo guadagnato e sudato dagli altri? ma dai.... chi si crede di essere....

E Il fatto che la Roma abbia un organico inferiore a milan e inter mi sembra solare come cosa...
            Maelstrom

Commenta

una pausa puo anche prendersela, ma come hanno gia detto altri trovo che in parte sia una mancanza di rispetto verso la nazionale in generale, poi cmque che inter e milan siano superiori a livello di organico e abbastanza chiaro credo

Forum SDF

Commenta

Bè secondo me chiedere tempo per recuperare totalmente non è cosi da bambini viziati, lui ha detto che torna in Nazionale nel 2007, ma ovviamente mica pretende il posto, è sottointeso che torna se il mister decide di convocarlo.
                firma irregolare - gwineth

Commenta

Non c'era bisogno che lo dicesse lui..
                  Per il fatto della nazionale, comportamento pietoso.
                  Cricetola >.<

Commenta

Originariamente inviato da imayben00b

forse non hai capito che è stato un miracolo che abbia giocato ai mondiali... forse non hai capito che infortunio ha avuto

neW -- icq # 575727946 --neW
                    Jovinko L'elfo Silvano
                    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originariamente inviato da imayben00b

io non vedo cosa ci sia di sbagliato nel dire

voglio andare ancora in nazionale, ma solo al 100%, preferisco che giochi chi è nella condizione migliore

al mondiale cè andato e l'ha detto per una cosa di gruppo, di squadra...

vabbè ma rosikare fa male...

Commenta

voi romani siete de coccio

Commenta

Originariamente inviato da Van
                          voi romani siete de coccio

sono fiero di essere di coccio...

il discorso + giusto allora era che continuasse a andare in nazionale e a giocare la metà delle sue potenzialità come al Mondiale?

magari per il Mondiale ha stretto i denti...ma forzare troppo è inutile...anzi dannoso...per lui e per la squadra...

ma ovvio...è Totti...è Romano...è Romanista....bisogna dargli addosso...

gran brutta cosa l'invidia...

Commenta

non è un fatto di invidia.
                            la forma migliore la trova anche giocando, solo che mi sembra di capire dalle sue dichiarazioni che non ha piu gli stimoli giusti per la nazionale.
                            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                              non è un fatto di invidia.
                              la forma migliore la trova anche giocando, solo che mi sembra di capire dalle sue dichiarazioni che non ha piu gli stimoli giusti per la nazionale.

non è che nella Roma non giocherà...semplicemente anche la nazionale al momento è un impegno troppo gravoso evidentemente...io non vedo dovè cosi complicato da capire...

Commenta

Sto operando...
                              X