Originariamente inviato da -PaTaTa-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Totti: "Non siamo da scudetto"
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da Ichi da killahGiustamente il giocatore della Formellese inizia ad aver paura di non qualificarsi per gli europei e giustamente trova nella mancata presenza di Totti la causa del disastro della Nazionale di Donadoni. Parla di rispetto per la Nazionale, ovvio che ce ne vuole, ma prima di parlarne nella sua posizione dovrebbe capire che:
- Gioca nella Lazie, quindi fa una figura migliore se tiene chiusa la bocca
- deve assumere un tono più gentile essendo lui l'ultimo dei panchinari e si rivolge all'unico giocatore che può cambiare questa situazione disastrosa
- Ha perso il derby
- Si chiama Oddo
inoltre le tue motivazioni mi sembrano tutt'altro che valide...
Commenta
-
Scusate ma cosa c'è di strano nel non voler giocare in nazionale per poter recuperare al meglio e poter dare il 100% sia con la Roma che con i neo campioni del mondo invece che dare il 50 e 50?
Forse voi lo vedete come un modo di snobbare la nazionale io invece lo vedo come un modo per vincere gli europei più facilmente...e se , grattandomi le palle, l'Italia non dovesse qualificarsi ai prossimi europei senza Totti potete dare la colpa tranne che a quest'ultimo visto che al mondiale ha fatto cacare e non serve a nulla averlo tra i titolari...Tanto abbiamo Del Piero no?
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Scusate ma cosa c'è di strano nel non voler giocare in nazionale per poter recuperare al meglio e poter dare il 100% sia con la Roma che con i neo campioni del mondo invece che dare il 50 e 50?
Forse voi lo vedete come un modo di snobbare la nazionale io invece lo vedo come un modo per vincere gli europei più facilmente...e se , grattandomi le palle, l'Italia non dovesse qualificarsi ai prossimi europei senza Totti potete dare la colpa tranne che a quest'ultimo visto che al mondiale ha fatto cacare e non serve a nulla averlo tra i titolari...Tanto abbiamo Del Piero no?
fatemi il nome d un giocatore italiano ke si e' permesso un comportamento del genere in 100 anni d storia della nazionale...in nazionale o t rendi disponibile o la lasci nn si prendono vacanze
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
La cosa più bella è che si lamentano che non gioca e, caso strano, tutto questo indispettimento nei suoi confronti nasce poco dopo due partite pessime della nostra Nazionale senza di lui. Parlate di atteggiamento da prima donna? E' vero, ma lui è una prima donna, è il numero 10 della Nazionale campione del mondo, trascinò l'Italia in finale all'Europeo prendendosi gioco davanti a tutto il mondo del portiere della nazione ospitante, fu eletto uomo del match dalla UEFA nella finale nonostante l'Italia abbia perso (vi rendete conto?). Alla sua squalifica fu addossata la responsabilità del fallimento nell'altro Europeo, gioca l'ultimo Mondiale portando a casa 1 gol e 4 assist in 7 partite, partite nelle quali in una ha giocato 10 minuti, in un'altra un tempo solo, recuperando in 2 mesi un infortunio terribile, molta gente su questo forum asseriva che in 2 mesi non sarebbe tornato neanche a correre. E ora che dice: <<Ho dato tanto a questa Nazionale, voglio prendermi una pausa>> voi lo criticate, ma come vi permettete? Che i vostri campioni di calciopoli imparino a camminare sulle proprie gambe senza aspettarsi ogni volta che arrivi il deus ex machina a risolvere la situazione, avendo poi la superbia e l'invidia di non riconoscergli mai più che meno della metà di quello che si merita.
Commenta
-
sinceramente io sono d'accordo con totti, si vedeva dai mondiali che ha bisogno di una pausa dagli stress della nazionale. quest'anno ha pure un'altra competizione, la champion's, deve giocare da prima punta, cambia in un certo senso ruolo in modo ufficiale, deve stare dietro a un figlio nei momenti più importanti della sua vita, e tra l'altro, reduce da un infortunio, ormai ha i suoi anni e i recuperi fisici sono sempre più lenti.
Credo abbia fatto bene a mollare una cosa che al momento non gli è più possibile seguire, è stato un bell'atto di autocritica. Non c'è nessun atto di presunzione che la gente gli vuole attribuire, è solo la scelta di un uomo che riconosce le proprie capacità.
D'altronde, con lui,gli altri 22, e lippi abbiamo vinto i mondiali, non ce lo scorderemo mai.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahLa cosa più bella è che si lamentano che non gioca e, caso strano, tutto questo indispettimento nei suoi confronti nasce poco dopo due partite pessime della nostra Nazionale senza di lui. Parlate di atteggiamento da prima donna? E' vero, ma lui è una prima donna, è il numero 10 della Nazionale campione del mondo, trascinò l'Italia in finale all'Europeo prendendosi gioco davanti a tutto il mondo del portiere della nazione ospitante, fu eletto uomo del match dalla UEFA nella finale nonostante l'Italia abbia perso (vi rendete conto?). Alla sua squalifica fu addossata la responsabilità del fallimento nell'altro Europeo, gioca l'ultimo Mondiale portando a casa 1 gol e 4 assist in 7 partite, partite nelle quali in una ha giocato 10 minuti, in un'altra un tempo solo, recuperando in 2 mesi un infortunio terribile, molta gente su questo forum asseriva che in 2 mesi non sarebbe tornato neanche a correre. E ora che dice: <<Ho dato tanto a questa Nazionale, voglio prendermi una pausa>> voi lo criticate, ma come vi permettete? Che i vostri campioni di calciopoli imparino a camminare sulle proprie gambe senza aspettarsi ogni volta che arrivi il deus ex machina a risolvere la situazione, avendo poi la superbia e l'invidia di non riconoscergli mai più che meno della metà di quello che si merita.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahGiustamente il giocatore della Formellese inizia ad aver paura di non qualificarsi per gli europei e giustamente trova nella mancata presenza di Totti la causa del disastro della Nazionale di Donadoni. Parla di rispetto per la Nazionale, ovvio che ce ne vuole, ma prima di parlarne nella sua posizione dovrebbe capire che:
- Gioca nella Lazie, quindi fa una figura migliore se tiene chiusa la bocca
- deve assumere un tono più gentile essendo lui l'ultimo dei panchinari e si rivolge all'unico giocatore che può cambiare questa situazione disastrosa
- Ha perso il derby
- Si chiama Oddo
Ahahahaha L'unico giocatore che può cambiare qst situazione disastrosa , ci credi ancora napoletà?
Commenta
-
=| ma avete mai pensato all'umiltà che ha avuto Totti nel dire che non è in forma e che si fa da parte? Evidentemente pur sapendo di essere un uomo importantissimo per questa Nazionale si fida dei suoi compagni e da loro la fiducia che possano fargli trovare una Nazionale competitiva quando nel 2007, tra 4 mesi, se Donadoni lo convocherà lui risponderà presente. Al di là del fatto che potrebbe essere stato lo stesso Donadoni a chiedere a Francesco di recuperare a pieno, dicendo magari che prima del 2007 non lo avrebbe chiamato e che però non aveva il coraggio di prendersene la responsabilità. Ribadisco quello che ho già detto, non sappiamo cosa si sono detti Totti e Donadoni, quindi è difficile parlare.firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da Woodstockqui nn è un discorso di prima donna o no... è un discorso di attaccamento alla maglia che è diverso... un comportamento del genere nn è accettabile ne dal num 10 della nazionale ne dal 3° portiere... la nazionale dovrebbe sempre essere al primo posto per un calciatore... come ha detto hamish mi pare posso capire che nn abbia partecipato a queste due ma ad ottobre dove comincia a giocare cn la roma nn ha senso... potrebbe benissimo farsi convocare e giocare alcuni spezzoni di partita visto che resta cmq un giocatore determinante.... grandi campioni preferivo quelli come baggio che facevano i salti mortali per farsi convocare anche cn una gamba sola...
E inoltre non penso di aver mai visto nessuno fare i salti mortali come li ha fatti Totti per giocarei mondiali
Commenta
-
Originariamente inviato da Emiliano=| ma avete mai pensato all'umiltà che ha avuto Totti nel dire che non è in forma e che si fa da parte? Evidentemente pur sapendo di essere un uomo importantissimo per questa Nazionale si fida dei suoi compagni e da loro la fiducia che possano fargli trovare una Nazionale competitiva quando nel 2007, tra 4 mesi, se Donadoni lo convocherà lui risponderà presente. Al di là del fatto che potrebbe essere stato lo stesso Donadoni a chiedere a Francesco di recuperare a pieno, dicendo magari che prima del 2007 non lo avrebbe chiamato e che però non aveva il coraggio di prendersene la responsabilità. Ribadisco quello che ho già detto, non sappiamo cosa si sono detti Totti e Donadoni, quindi è difficile parlare.
Te eri quello che diceva che totti è il padre che tutti i bambini vorrebbero avere e il fratellone maggiore che tutti vorrebbero avere?
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmTe eri quello che diceva che totti è il padre che tutti i bambini vorrebbero avere e il fratellone maggiore che tutti vorrebbero avere?
=| bhè mi pare cosa buona e giusta.firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Facciamo un patto? Noi smettiamo di scrivere Critiche e offese al pupone e qualche romano smette di sparare stron.zate, non che mi dia noia, loogico che se scrivete che Totti ci ha portato in finale ed è una prima donna è una provocazione, ma è perchè al lume di chi legge come esterno il forum perde credibilità.
Ps: Totti ha Trascinato l Italia fino alla Coppa del Mondo anche nei 2 mondiali negli anni 50Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
Commenta