Zola..un gradino piu' in basso?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Totti: "Non siamo da scudetto"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Hamish"Inter e Milan - dice Francesco - superiori alla Roma, ma la società ha comprato bene. Per ora niente Nazionale. La Juve in B? Giusto ma dovevano pagare anche altri"
ROMA, 1 settembre 2006 - "Inutile prenderci in giro. La parola scudetto è un po’ troppo pesante". Francesco Totti viaggia con i piedi per terra, parlando della stagione della Roma. Ma nonostante questo è abbastanza contento di squadra e futuro. "Dobbiamo giocare con lo stesso spirito mostrato lo scorso anno - ha detto il capitano giallorosso in una conferenza stampa a Trigoria-. Dobbiamo remare tutti nella stessa direzione, il gruppo è la cosa più importante e l’abbiamo dimostrato l’anno scorso. La campagna acquisti? Sono contento, perché il budget era questo, di più non si poteva fare. Certamente non siamo a livello di Inter e Milan, ma la società ha fatto quello che poteva fare e lo ha fatto bene".
Capitolo nazionale. Francesco non toglie il velo sul suo futuro in azzurro. Confermando la volontà di prendersi "una pausa di riflessione" e tornando anche a parlare dell’eventualità di un ritiro dalla maglia azzurra: "Avrò tempo per pensarci - spiega -. L’appuntamento in Nazionale è per il prossimo anno, ne ho parlato con il commissario tecnico Donadoni che ha preso atto della mia decisione. Voglio un po’ staccare, ho dato tanto per quella maglia, recuperare da quell’infortunio in meno di tre mesi non è stato facile. Adesso voglio ritrovare la condizione migliore, mi prendo una bella pausa e poi vedremo". La sua decisione comunque non dipenderà dalla presenza o meno di Antonio Cassano: "Non c’entra niente, anzi. Con lui non avrei nessun problema, sarebbe uno dei giocatori della Nazionale".
Chiusura inevitabile sullo scandalo estivo del calcio. "E’ giusto che la Juve vada in B - commenta il romanista -, ma dovevano pagare anche altre squadre. Le sentenze ci sono state, ma non sono state come ci avevano detto all’inizio. Spero che non torni tutto come prima. Anche se non è facile, dovrebbero essere proprio dei fenomeni...". Totti spende anche qualche parola per Luciano Moggi: "Era un dirigente della Juve che faceva tante cose per la Juve... E’ normale che lavorasse per i bianconeri, ora che non c’è ci saranno altri dirigenti". Secca la risposta a chi gli chiedeva se avrebbe festeggiato uno scudetto assegnato a tavolino, come accaduto all’Inter: "No, a me le cose piace vincerle sul campo".
boh si prende 1 pausa dalla nazionale??? io certe cose nn le capisco....se vuol stare a casa x 3 mesi c puo stare anke x sempre
Io non capisco perchè parla quello...... Sempre se la stampa ha scritto cose reali.....
Commenta
-
alla fine invece di fare come dite voi....no scusate...mi è venuto male il tiraggio ho mal di testa e non posso giocare...ha detto...debbo recuperare, fino a fine anno preferisco concentrarmi nel recupero...che poi come qualcuno ha detto...salta 2 convocazioni non l'intero girone...firma irregolare - gwineth
Commenta
-
cosa devo dirvi? a me le parole d totti nn sono piaciute...dice d aver dato tanto.....e quindi puo prendersi 1 pausa.....x me in nazionale ha sempre fatto il campione solo a parole tranne qualke bella partita,il fatto e' ke la roma e' al suo servizio e la nazionale NO
x quanto mi riguarda puo restare a casa fino alla pensione dopo queste dikiarazioni...cioe' sono mesi ke fa dikiarazioni sul fatto ke lascia la nazionale,poi c ripensa,poi decide lui.....nn si fa cosi,speriamo esploda cassano cosi la pausa gliela allunga lui
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-SE si mangia un'altra merendina stai sicuro che esplode
è dimagrito di 8 kg cassano.
E sabato ha dimostrato tantissimo, non dovete criticarlo perchè è voluto andare via da roma.
Infondo ha un pò ragione, gli han tolto la fascia di vice capitano per darla a montella cosa alquanto ridicola. Dato che erano Totti e Cassano a rapresentare la roma e non il contrario.
E poi dopo che capello è andato via lo avete quasi escluso dalla squadra.
Senza che lui abbia fatto nulla e nonostante abbia cercato più volte di ricucire i raporti con la società lo avete sempre fischiato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkè dimagrito di 8 kg cassano.
E sabato ha dimostrato tantissimo, non dovete criticarlo perchè è voluto andare via da roma.
Infondo ha un pò ragione, gli han tolto la fascia di vice capitano per darla a montella cosa alquanto ridicola. Dato che erano Totti e Cassano a rapresentare la roma e non il contrario.
Senza che lui abbia fatto nulla e nonostante abbia cercato più volte di ricucire i raporti con la società lo avete sempre fischiato.
Uhm...sono d'accordo con Dark...
Un'Interista...
Commenta
-
Obiettivamente, secondo me il ragionamento di Totti è stato frainteso da molti. Il Mondiale che ha disputato è stato tutt'altro che brillante, ha giocato alcune buone partite e altre sottotono, ed è lui il primo a rendersene conto.
Per le sue prestazioni molti lo hanno criticato, e mi ci metto io in primis perchè l'ho mandato a cagare più di una volta mentre guardavo le partite, forse dimenticando che rientrava da un bruttissimo infortunio recuperato in tempi record.
Ora, a bocce ferme, Totti si domanda:
"Ma perchè devo continuare a giocare in maniera appena sufficiente in Nazionale, prendendomi insulti e rischiando di compromettere la mia carriera perchè ho la caviglia a pezzi? A questo punto mi riprendo totalmente dal mio infortunio senza forzare i tempi, torno in forma con la Roma, e poi se Donadoni vorrà chiamarmi in Nazionale risponderò presente, altrimenti me ne starò a casa a trombarmi mia moglie".
Personalmente, penso che il suo pensiero non faccia una grinza. E' ovvio che avendo la possibilità di disputare il suo ultimo Mondiale, ha forzato i tempi di recupero rischiando la caviglia e rischiando le critiche a causa del suo stato di forma. Ma ora, che ci sono le Qualificazioni agli Europei, che senso ha continuare a farsi criticare e rischiare di giocarsi la carriera?
Le Qualificazioni sono un appuntamento importante è vero, ma una squadra che ha appena vinto i Mondiali, non DEVE e non DOVREBBE avere problemi a passare il turno, e se non passiamo il turno non è certamente colpa di un singolo come Totti, visto che abbiamo vinto il Mondiale con lui che era al 60%.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZObiettivamente, secondo me il ragionamento di Totti è stato frainteso da molti. Il Mondiale che ha disputato è stato tutt'altro che brillante, ha giocato alcune buone partite e altre sottotono, ed è lui il primo a rendersene conto.
Per le sue prestazioni molti lo hanno criticato, e mi ci metto io in primis perchè l'ho mandato a cagare più di una volta mentre guardavo le partite, forse dimenticando che rientrava da un bruttissimo infortunio recuperato in tempi record.
Ora, a bocce ferme, Totti si domanda:
"Ma perchè devo continuare a giocare in maniera appena sufficiente in Nazionale, prendendomi insulti e rischiando di compromettere la mia carriera perchè ho la caviglia a pezzi? A questo punto mi riprendo totalmente dal mio infortunio senza forzare i tempi, torno in forma con la Roma, e poi se Donadoni vorrà chiamarmi in Nazionale risponderò presente, altrimenti me ne starò a casa a trombarmi mia moglie".
Personalmente, penso che il suo pensiero non faccia una grinza. E' ovvio che avendo la possibilità di disputare il suo ultimo Mondiale, ha forzato i tempi di recupero rischiando la caviglia e rischiando le critiche a causa del suo stato di forma. Ma ora, che ci sono le Qualificazioni agli Europei, che senso ha continuare a farsi criticare e rischiare di giocarsi la carriera?
Le Qualificazioni sono un appuntamento importante è vero, ma una squadra che ha appena vinto i Mondiali, non DEVE e non DOVREBBE avere problemi a passare il turno, e se non passiamo il turno non è certamente colpa di un singolo come Totti, visto che abbiamo vinto il Mondiale con lui che era al 60%.
In effetti il tuo ragionamento non fa una grinza, che poi ripeto, ha chiesto solo 4 mesi per recuperare la forma migliore.firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkè dimagrito di 8 kg cassano.Originariamente inviato da DarkE sabato ha dimostrato tantissimo, non dovete criticarlo perchè è voluto andare via da roma.
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-[LEFT]
Qua a Roma no si fischiano i propri giocatori per niente Dark
Ah ecco, mi ero dimenticato del discorso Cassano, io non lo critico perchè è andato via da Roma, ma per come l'ha fatto, ha avuto un comportamento odioso e poco professionale, ma per me rimane un grandissimo giocatore, che purtroppo non sfrutta le sue potenzialità come dovrebbe, spero sempre nel suo pieno recupero nel bene della Nazionale.firma irregolare - gwineth
Commenta
Commenta