annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La juve ritira il ricorso al tar. Lo dice il cda bianconero

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La juve ritira il ricorso al tar. Lo dice il cda bianconero

    http://goal.com/it/articolo.aspx?ContenutoId=119598

    La Juve fa marcia indietro e ritira il ricorso al Tar Lo ha deciso il Cda bianconero.
    Foto articolo
    Il Consiglio di Amministrazione della Juventus, al termine della seduta odierna, ha deliberato di ritirare il ricorso presentato al Tar del Lazio avverso la sentenza emessa dalla Corte Federale della Figc in seguito al processo sullo scandalo di Calciopoli.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

  • #2
    Juve, ritirato il ricorso al Tar
    Il CdA bianconero ha deliberato all'unanimità di cambiare rotta rispetto all'orientamento
    TORINO, 31 agosto 2006 - Il CdA della Juventus ha deliberato all'unanimità di ritirare il ricorso presentato nei giorni scorsi al Tar del Lazio.
    Il consiglio, si legge in una nota diffusa dal club bianconero per gli obblighi di borsa che specifica le ragioni della decisione, "ha preso atto dei significativi segnali di disponibilità che le istituzioni sportive hanno palesato nelle ultime ore per risolvere con equità la vertenza in corso ed ha constatato che tale apertura costituisce un netto cambiamento rispetto a quanto registrato al termine della fase di conciliazione". Secondo il cda "con questa decisione in linea con i principi di lealtà e con i valori sportivi che sono alla base della sua attività e della sua tradizione", la Juventus ancora una volta "afferma la propria volontà di apertura nei confronti delle istituzioni sportive". La società, inoltre, "ribadisce la fiducia nella giustizia sportiva e la volontà di collaborare per il miglioramento del calcio italiano così come ha fatto rinnovando il proprio consiglio di amministrazione e dotandosi di un sistema di controllo interno più severo". Considerate le gravi penalizzazioni comminate, il club riferendosi anche alla revoca di scudetti e coppe, "confida che nell'ambito del successivo grado di giustizia sportiva sarà definito un trattamento significativamente migliorativo rispetto all'attuale". Da domani quindi la Juventus "concentrerà ogni suo sforzo nella gestione sportiva per conseguire ambiziosi traguardi nello spirito dei valori fondamentali dello sport".
    Davanti alla sede di Corso Galileo Ferraris contestazione di una decina di tifosi bianconeri, inferociti con la dirigenza.
    A breve il servizo completo

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...ESITOCDA.shtml
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

    Commenta


    • #3
      si saranno accordati con la figc x 1 riduzione della pena

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta

      Sto operando...
      X