I miei Genitori non hanno mai seguito il Calcio, All'inizio fino ai 4 anni circa preferivo giochicchiare da solo con la mia palla anche se preferivo i colori della Lazio a quelli della Roma e dato che tutti gli amichetti erano della roma preferivo di gran lunga la Lazio anche per non uniformarmi alla massa , a circa 5 anni conobbi un'anziana amica di mia mamma ( tipo una nonna adottiva) laziale e mi innamorai totalmente della Lazio facendo a 6 anni insieme a mia nonna l'abbonamento in curva nord, e adesso sto ancora là , solito posto , solita squadre , per sempre.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come siete diventati tifosi della vostra squadra?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DriederikMio zio qnd io ero piccolo aveva il famoso Sega Master System! Io attirato da quel gioco kiedevo: -Zio, mi fai giocare??- E lui:- Cosa devi dire?- E io:- Forza Juve!!-
Da lì il cuore bianconero!!
Forza Juve!!!!!
Quella si chiama istigazione di minori.... non è bello sai =|?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahTe l'ho sempre detto che a malapena arrivate a 700.
Complimenti per l'abbonamento sin dall'età di 6 anni, chissà quante partite de B te sei visto.
A casa mia si dice Pochi ma Buoni , ma voi romanisti non lo capirete mai , basta pensare al vostro simbolo il lupetto ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmSono Giovane , non mi son visto partite in B .
A casa mia si dice Pochi ma Buoni , ma voi romanisti non lo capirete mai , basta pensare al vostro simbolo il lupetto ...
mejo del pollo co l'aviaria...firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Mio padre gran tifoso milanista mi regalò la maglietta della squadra... convinto fossi un ultras versione miniatura nn capiva che io lo assecondavo solo per renderlo felice così dopo essermi rotto le "bolas" alla consegna del regalo gli risposi:"no grazie sono della juve" così sono diventato juventino...
questo è successo quando avevo 8 anni!!!!Ultima modifica di Bestj; 06-09-2006, 19:35.One last thing before I quit
I never wanted any more than I could fit
Into my head I still remember every single word
You said and all the shit that somehow came along with it
Still there's one thing that comforts me since I was
Always caged and now I'm free
R.I.P.
Commenta
-
Originariamente inviato da BestjMio padre gran tifoso milanista mi regalò la maglietta della squadra... convinto fossi un ultras versione miniatura nn capiva che io lo assecondavo solo per renderlo felice così dopo essermi rotto le "bolas" alla consegna del regalo gli risposi:"no grazie sono della juve" così sono diventato juventino...
questo è successo quando avevo 8 anni!!!!
Commenta
-
grazie!!!! ma la cosa importante e che piaccia a me sei molto gentileOne last thing before I quit
I never wanted any more than I could fit
Into my head I still remember every single word
You said and all the shit that somehow came along with it
Still there's one thing that comforts me since I was
Always caged and now I'm free
R.I.P.
Commenta
-
Circondato da una famiglia di Fiorentini ero predestinato a diventarlo anchio, non sono uno di quelli a cui piace cambiare, solitamente le tradizioni e pensieri della mia famiglia mettono la base per idee mie personali, gia orientate da loro però.
Per la juve fu diverso, mi basto vedere le giocate dei goiocatori bianco neri per farmi innamorare, Del Piero in primis, poi Zidane, è sempre stato il mio tipo di calcio preferito: Proficuo e Spettacolare.
Da quando sono bambino il mio amore per Del Piero sta diventando quasi fisico da quanto è intensoUltima modifica di delpietro; 07-09-2006, 12:03.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Sono Veneto, e la favola Chievo mi ha fatto capire che nel calcio qualcosa è sano.++++=
2005-2006 = Muore il giuoco calcio. Stagione 2006-2007 il purgatorio. Stagione 2007-2008 si spera la nascita del calcio vero privo di mafiosi schifosi.
FORZA CHIEVO! SEI LA SALVEZZA DELLO SPORT VERO E PULITO IN ITALIA!!!
Commenta
Commenta