That's all
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come siete diventati tifosi della vostra squadra?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Introvabilea 4 anni mio padre mi comprò il completino della juve:
e l'amore sbocciò
che infanzia infelice
Commenta
-
all'inizio tifavo per il napoli... perchè mio padre è napoletano etcetc
poi mi sono innamorato ella juventus... di del piero.. della storia dellla squadra ..
http://img80.imageshack.us/img80/929...4017949mh4.jpg
hahahaUltima modifica di van89; 01-09-2006, 13:35.
Commenta
-
Originariamente inviato da JaQQuOche infanzia infelice
Commenta
-
Originariamente inviato da JaQQuOPeccato che stenti a capire cosa sia il calcio... me pari Maurizio Mosca certe volte....
vabbè tifà na squadra mica vol di esse competenti...pensa che Mancini la allena na squadra de calcio...firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Io sono sempre stato Laziale,fin da piccolo.
All'inizio non ero un vero tifoso,seguivo solo in parte,poi da 6-7 anni iniziai a seguire davvero la Lazio.
Erano gli anni di Signori,Gascoigne e dei primi successi della società di Cragnotti,li nacque la vera passione sfociata in anni di stadio,abbonamenti e litigate varie.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
http://biografie.leonardo.it/img/bio...Van_Basten.jpg
Nel 1987 arrivò al Milan...Avevo 5 anni e Marco Van Basten diventò subito il mio idolo calcistico....GRANDE MARCO
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastian
a 5 anni da quando vidi lui al Cagliari
e come seconda squadra della juventus di Roberto Baggio
Lo sapevo che eri juventino =|
cmq che maglia ha francescoli lì?
del marsiglia?
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkLo sapevo che eri juventino =|
cmq che maglia ha francescoli lì?
del marsiglia?
2) River Plate
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastian1) non sono juventino, era la mia seconda squadra da piccolo con roby baggio... ora simpatizzo
2) River Plate
Ma è a fine carriera lì? O_o?
quando ha giocato con crespo
O a inizio carriera? quando ci ha giocato la prima voltaUltima modifica di s_12; 02-09-2006, 00:40.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastiana inizio
ecco perchè sembrava troppo giovane O_o
Commenta
Commenta