annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come siete diventati tifosi della vostra squadra?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come siete diventati tifosi della vostra squadra?

cdt

Raccontate in questo 3d le vicende che vi hanno portato a tifare la vostra squadra piuttosto che altre.

PS Sono inclusi tutti gli sport di squadra, non solo il calcio

PPS Anche se il vostro motivo è ovvio o banale (squadra della propria città, squadra del proprio padre, etc...) non fatevi problemi
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Nato Laziale -_- ho cambiato solo perche' in famiglia siamo tutti romanisti.
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Avevo 6 anni, mio padre mi compro' la rivista del milan, la leggetti ne rimasi affascinato, la settimana dopo me ne feci comprare un altra, e poi un altra, e un altra ancora. Ora ho 16 anni e non so piu' dove cavolo metterle, optero' per lo stanzino.

Commenta

Ronaldo a 8 anni, prima nn tifavo un cazz0, semmai di Pokemon...

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

nell 85 o 86....alle elementari

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Perchè mi piaceva walter zenga che giocava nell'inter al tempo :O
            e da lì mi son innamorato dei colori neroazzurri ;_;
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Io ho il cuore giallorosso di natura

Commenta

Ho detto tutto.

...

Commenta

makanasooo

Commenta

Laziale dalla nascita.... e dalla dubbia normale crescita....

Originariamente inviato da Ice Storm
                    Nato Laziale -_- ho cambiato solo perche' in famiglia siamo tutti romanisti.

Mai piegarsi al volere delle famiglie!
                    Alta scuola...
                    Per aumentare un counter post clicca il maialo
                    Si ricomincia!

Commenta

Io francamente non riesco proprio a ricordare. So che mio padre è juventino ma sono sicuro che c'era qualcos'altro sotto... cmq sono stato interista per uno o due anni (causa morosetta alle elementari :P ).
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

a 4 anni mio padre mi comprò il completino della juve:

e l'amore sbocciò
                        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da JaQQuO
                          Laziale dalla nascita.... e dalla dubbia normale crescita....

Mai piegarsi al volere delle famiglie!
                          unico laziale in una famiglia di romanisti

Commenta

Non ricordo il momento preciso, so solo che è stato mio zio a far esplodere un amore che avevo già dentro e che dall'età di 10 anni circa è diventata una vera e propria devozione alla maglia (prime riviste e prima maglia della Roma a quell'età ;_; bellissima la maglia del 95-96 verde ;_
                            firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                              Non ricordo il momento preciso, so solo che è stato mio zio a far esplodere un amore che avevo già dentro e che dall'età di 10 anni circa è diventata una vera e propria devozione alla maglia (prime riviste e prima maglia della Roma a quell'età ;_; bellissima la maglia del 95-96 verde ;_

Peccato che stenti a capire cosa sia il calcio... me pari Maurizio Mosca certe volte....
                              Alta scuola...
                              Per aumentare un counter post clicca il maialo
                              Si ricomincia!

Commenta

Sto operando...
                              X