annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cn 37 anni di ritardo ..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Va be secondo me no.

E dico che come terzino è migliore conta che facchetti con la maglia dell'inter ha segnato pure 75 goal

questi solo con la maglia dell'inter

Facchetti ha reinventato il ruolo del terzino, rendendolo un giocatore che sulle fascie fa sfacelli

poi è inutile parlare tu sei di parte
    io pure

la storia darà il suo giudizio.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
      poi è inutile parlare tu sei di parte
      io pure

la storia darà il suo giudizio.
      hehe su questo nn c sono dubbi

vai paoooooooooooooooooooolino

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sulle pastiglie posso pure darvi ragione
        eran altri tempi, non c'erano le regole di oggi e quello non era considerato doping. E magari qualcuno ci ha mangiato la foglia

ma sul fatto che una squadra che in 2 anni di fila vince di tutto e di più in italia in europa e nel mondo.
        Possa aver comprato le partite mi pare na cazzata

se poi andate a vedere i giocatori di quell'inter lì

La grande inter di Suarez Facchetti Mazzola

Nomi che in tutti gli appassionati di calcio ricordano giocate di primissimo livello

Facchetti il capitano dell'italia. Il miglior terzino sinistro della storia. Una persona che rapresenta l'italia nel calcio europeo che conta.

A queste cose non ci posso credere. Dovrebbero avere le prove per acusare l'inter e non le hanno

L'Inter non è mai stata di alto livello.
        Te l'hò dimostrato qualche giorno fa scrivendoti tutti i piazzamenti nei campionati dell'Inter, che vanno dagli ultimi posti, fino al massimo 3rza.

Poi anche questa è la dimostrazione che l'Inter non è mai stata pulita.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
          L'Inter non è mai stata di alto livello.
          Te l'hò dimostrato qualche giorno fa scrivendoti tutti i piazzamenti nei campionati dell'Inter, che vanno dagli ultimi posti, fino al massimo 3rza.

Poi anche questa è la dimostrazione che l'Inter non è mai stata pulita.
          wang come dicono dalle mie parti

e cittiri
          - Al Bar dello sport

Commenta

facchetti è uno dei più grandi difensori della storia,ma paolo maldini è leggenda
            Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
              facchetti è uno dei più grandi difensori della storia,ma paolo maldini è leggenda

al contrario
              dato che facchetti non gioca più da anni vista l'età

e maldini gioca ancora =p
              - Al Bar dello sport

Commenta

infatti maldini e' gia 1 leggenda nnonostante giochi ancora

cmq se vogliamo continuare questa discussione e' meglio aprire un altro post....qui si parlava delle PRESUNTE zozzerie fatte dall inter x vincere engli anni '60

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Inter Ladra
                  Ha Nascosto Tutte Le Prove
                  Ha Rubato Per Anni E Nessuno Ha Avuto Il Coraggio Di Cercare Prove E Condannare La Squadra
                  Tutto Questo Nn è Giusto Nei Confronti Della Juve
                  O Dio Fai Che La Verità Venga Fuori
                  Preghiamo Tutti Insieme Per Un Mondo Migliore

Commenta

Originariamente inviato da pahpah francescano
                    Inter Ladra
                    Ha Nascosto Tutte Le Prove
                    Ha Rubato Per Anni E Nessuno Ha Avuto Il Coraggio Di Cercare Prove E Condannare La Squadra
                    Tutto Questo Nn è Giusto Nei Confronti Della Juve
                    O Dio Fai Che La Verità Venga Fuori
                    Preghiamo Tutti Insieme Per Un Mondo Migliore

la smetti di spammare?
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Troll
                      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                      Ice Storm il ghiacciolo
                      Liu Bei l'isterico
                      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

la smetti di spammare?
                        dico solo la verità

Originariamente inviato da Ice Storm
                        Troll
                        elfo

Commenta

Dark continui a difendere una squadra da serie B.

Maldini > Facchetti

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                            ma se quando allenava la roma morì un calciatore di fronte a lui, a causa delle iniezioni che gli aveva fatto fare, o qualcosa del genere...

Vogliamo parlare delle decine di calciatori degli anni 80 che sono spariti e attualmente stanno sulle sedie a rotelle per i litri di ***** che gli iniettavano in vena?????

E' uno sport che possiamo fare noi la sera per divertirci, ma quello che vedi in serie A non è neanche "spettacolo".......
                            Alta scuola...
                            Per aumentare un counter post clicca il maialo
                            Si ricomincia!

Commenta

senza andare a indagare su quella o quell'altra squadra,io ho la mia idea e ho le mie verità perchè le zozzerie ci sono e posso solo parlare di quello che ho visto,quindi se interessa:

io ho giocato a livello alto per quanto riguarda le giovanili,non sono passato professionista per quanto riguarda grandi squadre ma quando ero più piccolo ci giocavo e facevo il campionato nazionale,beh pur a quel'età e vi parlo da 14/15 per arrivare ai 18/19 vedevo che qualche compagno faceva zozzerie,ovviamente più crescevo e più cose "strane" vedevo,più era alto il livello e il risultato da raggiungere e più cercavano un non sò cosa...

in realtà dai 16 in sù era dove vedevo che qualcuno prendeva dalla creatina a sostanze vere e proprie considerate illegali,ma non sò con "certezza" se qualcuno faceva punture che non fossero normali infiltrazioni,a me personalmente non mi hanno mai proposto di fare delle punture ma tra ragazzi si parla ma erano voci mai provate che qualcuno se le facesse fare

quando sono passato al professionismo,non stavo più in squadre importanti,però qualcuno più grande e qualche ragazzo di 20 anni faceva "certamente uso" e a qualche altro gli facevano delle punture e sono certo di ciò perchè è stato proposto anche a me,perchè non è possibile che una persona con cervello prenda pillole e faccia iniziezioni senza sapere cosè,quindi quelli che lo facevano davanti a me erano a conoscenza.

ora io non ho mai giocato in serie a pergiunta in squadre di alto livello se nn nelle giovanili,ma se queste cose succedono tra i ragazzi e tra i "professionisti" di categorie inferiori figuriamoci se non capita in un ambiente dove il risultato conta troppo e dove girano troppi soldi.

in sintesi,forse e spero non tutti,ma molti fanno uso di sostanze.
                              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                                Dark continui a difendere una squadra da serie B.

Maldini > Facchetti

L'inter è l'unica squadra che non è mai andata in b
                                con questo ho detto tutto

non sappiamo nemmeno che sia
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X