annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ronaldinho al Milan?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dark
    smettete di sognare in piedi
    hahahhahahaha

ma parli tu ke sono 20 anni ke pensi d avere 1 squadre "seria"

nn farmi rotolare

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
      hahahhahahaha

nn farmi rotolare

La mia squadra è seria, lo dimostra il fatto che non ha imbrogliato negli ultimi 20 anni..
      al contrario di qualche altro
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
        basta anche un solo episodio per macchiarsi con figure peggiori di quelle che ha fatto l'inter in 20 anni( e poi abbiamo caito anche il perchè...)
        per esempio? io direi O.Marsiglia - Milan. "stiamo perdendo e non giochiamo più, gnè gnè"

Commenta

La mia squadra è seria, lo dimostra il fatto che non ha imbrogliato negli ultimi 20 anni..
          e parli della juve e nn certo del milan!!!
          poi esisteva 1 cosa ke si kiama europa x dimostrare ke la tua squadra era forte invece anke li avete dimostrato ke facevate ridere

cmq nemmeno io penso ke ronaldinho arrivi al milan ma nn puoi negare ke se ne parla,quindi qualke contatto c sara' anke stato...il procuratore d oliveira e' il fratello..figurati se braida nn ha fatto capire ke x il fratello si farebbero ponti d oro a milano

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
          basta anche un solo episodio per macchiarsi con figure peggiori di quelle che ha fatto l'inter in 20 anni( e poi abbiamo caito anche il perchè...)
          per esempio? io direi O.Marsiglia - Milan. "stiamo perdendo e non giochiamo più, gnè gnè"
          infatti abbiamo pagato con 1 anno s squalifica dalle coppe europe

io sinceramente preferisco aver fatto quella figuraccia ma aver vinto 2 coppe compioni ke uscire con lugano,boavista,milan,milan,villarreal,ect,ect

xke' si e' dimostrato ke la diringenza(in quel caso zio fester) sbaglia come tutte,ma la squadra in questi anni e' sempre stata forte SUL CAMPO,chiaro ke nn si vince sempre ma almeno nn perdiamo sempre....noi
          Ultima modifica di xvaso; 29-08-2006, 14:49.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Il Milan può solo averlo nella sfera di cristallo di Galliani...

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
              Leggo in giro che il fenomeno brasiliano è una possibilità per i rossoneri.

Avere Ronaldinho in Italia sarebbe fantastico...

Boh dite la vostra.

ps.: io penso che rimane al Barça... ma....
              pps: da simpatizzante Milan ci spero...

Io ci spero tantissimo che vada al Milan.

Guido Rossi era nello staff dell'Inter di Moratti

Tronchetti Provera ha la Telecom

Il Milan in Europa vi ha eliminati per 2 volte, quindi siete inferiori.

Dall'89 fate solamente ridere.

Nel 2002 eravate primi al'ultima giornata, avete perso, lo scudetto l'ha vinto la Juve e voi siete arrivati terzi. Se c'era una cupola contro di voi come mai ervate primi fino all'ultima giornata? Se c'era una cupola, quest'ultima non vi avrebbe mai permesso di arrivare primi fino all'ultima giornata rischiando che vincevate sicuramente lo scudetto. Cosa che avete perso nonostante per ben 2 volte siete passati in vantaggio.

Anche la Juve è pulita. Ti ricordo che nelle sentenze non c'è nemmeno una partita della Juve condannata. Eppure Guido Rossi, Interista, ha punito lo stesso la Juve.
              Ultima modifica di shirai; 29-08-2006, 15:48.

Commenta

bla bla bla
                Il vostro unico modo per fermare il Milan è lanciare fumogeni addosso al portiere.

Dai, rosika in silenzio.

P.S.: Non c'è bisogno di tutti quei discorsetti. Sai bene, e rosiki, che il Milan ha una piccola possibilità di comprare Ronaldinho mentre l'Inter malapena arriva a comprarsi uno col nome tarocco di un attore.
                Ultima modifica di Mulazza; 29-08-2006, 17:11.

Commenta

Originariamente inviato da Mimmo Morello
                  Il Milan non lo comprerebbe mai quest'anno perche' non puo giocare in Champions dopo aver fatto un'altra coppa, ora non mi ricordo quale, con il Barcellona

Spero nell'anno prossimo
                  La "supercoppa" non preclude la Champion.... almeno cosi' mi ricordo...

cmq dubito fortemente arrivi al Milan, costa troppo e lascierebbe la quadra che attulamente è la migliore d'europa... ovvio che tutti noi Milanisti ci speriamo, ma le possibilità sono 1 su 100
                  ... Hurry Up!
                  C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

spero che non si muova da barcellona e spero che nessuno dei dirigenti milanisti o il presidente berlusconi faccia una pazzia per questo giocatore perchè non vale quei soldi.

Apparte il fatto che la clausola rescissoria spagnola ha un valore fittizzio atto a bloccare sul nascere una qualsiasi tipo di trattativa,ma Ronaldinho,se qualcuno lo volesse comprare costerebbe sui 70milioni di euro più l'ingaggio del giocatore,assolutamente non verrà pagato 120/140/170 milioni di euro come dicono in giro.

Il problema è che non ha motivo di andare via dal Barca avendo già vinto scudetto+champions e potendo lottare di nuovo per molti trofei con un progetto della dirigenza molto forte avendo addirittura rinforzato(a mio avviso nei reparti dove aveva qualche carenza)una squadra che ha già vinto tutto e guadagnando uno stipendio da re mida,essere adorato dai tifosi,giocare in una squadra nike ed avere contratti commerciali da paura pura.

Quindi io mi chiedo per quale ragione dicono in giro che il Milan possa comprare Ronaldinho quando è ovvio che la cosa è improponibile.

Il fatto che se ne parli è logico,il motivo non è legato al calcio,o meglio al campo da gioco,bensì al merchandising che produce il brasiliano attorno a lui,infatti pur spendedo molto per averlo e per il suo stipendio,il ritorno economico dovuto alla sua immagine farebbe entrare nelle casse del Milan nel giro di 5 anni molto,ma molto di più di quello che verrebbe speso per il suo trasferimento,e se cè una volonta quella è solo e soltanto di Berlusconi che come sappiamo a livello di mercato è un grandissimo manager e che sponsorizzerebbe l'acquisto proprio perchè per una acquisto così folle ci sarebbe un rientro 4 volte superiore alla spesa che finirebbe dritto nella casse del Milan.
                    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                      O ma voi avete qualche problema... smettete di sognare in piedi

Allora allora...

Ronaldinho sponsorizato dalla Nike.. uomo immagine della nike. Va in una squadra dell'adidas?
                      *
                      .
                      .

Commenta

Sto operando...
                      X