annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ronaldinho al Milan?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ronaldinho al Milan?

Leggo in giro che il fenomeno brasiliano è una possibilità per i rossoneri.

Avere Ronaldinho in Italia sarebbe fantastico...

Boh dite la vostra.

ps.: io penso che rimane al Barça... ma....
    pps: da simpatizzante Milan ci spero...
    Ultima modifica di Mulazza; 29-08-2006, 02:20.

Scordatelo
    Cricetola >.<

Commenta

Fisso al Barca.
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

se lo prendiamo vado io a prenderlo a piedi e me lo riporto in spalla

anke se arriverei x natale

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Gli farebbe bene cambiare aria, ma non so quanto renderebbe in italia. certo, se vuole diventare leggenda deve venire da noi, ma rischia molto, anche di rompersi una gamba di troppo qua

Commenta

Il Milan non lo comprerebbe mai quest'anno perche' non puo giocare in Champions dopo aver fatto un'altra coppa, ora non mi ricordo quale, con il Barcellona

Spero nell'anno prossimo

Commenta

io spero che resti dov'è, tempo 2 anni e quello sarà un giocatore bruciato dai soldi
              Maelstrom

Commenta

E' il sogno realta' divvera!

Se ce lo pijamo, mi trasferisco a milano

Commenta

allora non sognate che Ronaldinho sta lì
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Credo che con quello che dovrebbe spendere per un solo giocatore il milan farebbe meglio a sistemarsi la difesa...
                    firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                      Leggo in giro che il fenomeno brasiliano è una possibilità per i rossoneri.

Avere Ronaldinho in Italia sarebbe fantastico...

Boh dite la vostra.

ps.: io penso che rimane al Barça... ma....
                      pps: da simpatizzante Milan ci spero...

se accade non scriverò la letterina a babbo natale quest'anno.

Commenta

Con il Barcellona quest'anno ha la possibilità di vincere 6 coppe se nn erro... 5 ora che han perso con il Siviglia... nn credo proprio andrebbe al Milan

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                          Credo che con quello che dovrebbe spendere per un solo giocatore il milan farebbe meglio a sistemarsi la difesa...
                          Non c vuole molto per capirlo.
                          Secondo me in società rosicano per i soldi spesi su Gilardino.
                          Questo non ci priva comunque di uno splendido attacco, i goals continueremo a farli come sempre, gradirei piu che altro non subirli.

Il rapporto spesa attacco/difesa è veramente ridicolo, il miglior difensore del mondo è stato praticamente regalato se paragonato alle spese d'attacco, con i soldi di Sheva possiamo blindare la porta, altro che Dida o Buffon.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

credo che stiano trattando per qualche opzione per il 2007

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

O ma voi avete qualche problema... smettete di sognare in piedi

Allora allora...

Ronaldinho sponsorizato dalla Nike.. uomo immagine della nike. Va in una squadra dell'adidas?

Berlusconi parla di non volere spendere e secondo voi va a pagare più di 120 milioni (perchè questa è la clausola rescissoria di ronaldinho) per un solo giocatore? mentre non ha speso nemmeno un soldo in difesa, porta, centrocampo ecc ecc?

Parliamo dell'ingaggio di ronaldinho? mi pare prenda 9 milioni di euro senza conta i diritti d'immagine ecc. cioè non per dire ma per l'italia quello stipendio non esiste in nessun caso. E poi in 4 o 5 anni minimo.. vorrebbe dire che il contratto di Ronaldinho viene al milan quanto? 150 milioni minimo se non di più.

Berlusconi poi perderebbe la faccia sul fronte politico spendere 150 milioni per un giocatore, mentre in italia ci sono tanti disocupati farebbe perdere ancora di più voti al suo partito.

Ronaldinho arriverà in italia quando finirà il contratto con il barcellona, cioè quando sarà da pensione.. Se non è che il suo club rescinda il contratto e liberi il giocatore per metterlo a costo 0
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X