Originariamente inviato da Dark
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piede D'oro 2006 a Ronaldo
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da Hamishmica dico ke ronaldo nn e' un grande....dico solo ke visto ke zidane smette a ronaldo lo potevano dare l anno prossimo
Zidane è un buffone gli ultimi mondiali lo han confermato
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Batoio Reloadedzidane è stato un grandissimo calciatore, ma è stato più volte un pessimo esempio per chi vuole avvicinarsi allo sport. come maradona.
Maradona almeno le cretinate le faceva fori dal campo...non dentro...firma irregolare - gwineth
Commenta
-
NN ci vuole un ***** a falsare le votazioni su Internet...
~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Batoio Reloadedma io ho parlato di sport, non di calcio.
picchiare un avversario ( e recidivamente) è poco sportivo come un approccio "malsano" alla vita
sivori era un figlio d buona donna ma col pallone era fantastico
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishsecondo me nonostante le "uscite" d zidane resta il migliore giocatore degli ultimi 10 anni
sivori era un figlio d buona donna ma col pallone era fantastico
sivori giocava in un periodo in cui i calciatori non erano l'esempio che molti seguono...firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da Emilianosivori giocava in un periodo in cui i calciatori non erano l'esempio che molti seguono...
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Ice StormGn si sta stancando, ocio.
Ma che vuoi? Non farmi essere sgarbato, e vedi di farti i fatti tuoi. Io non vengo a rmperti su come tu la pensi su un giocatore. Tu stai sempre a rompere e spammare. E hai rotto.
Per me Ronaldo è il più forte del mondo, e l'hò sempre detto.
E per favore non stare a rompermi. Io la penso come voglio.
Commenta
-
Fai silenzio e non osare dirmi di stare zitto quando tu sei il primo QUI che deve esserlo dopo tutte le stronzate che scrivi. Visto che non ti ho offeso con quell'affermazione ironica (e' ironica ma evidentemente quando posta un romanista in generale vedi i sorci verdi) tu evita di offendere il sottoscritto. Qui la gente scrive quello che vuole (sempre nei limiti come faccio io) per cui se ti da fastidio quello che dico cerca di nn considerarmi invece di ribattere in questa maniera tutte le volte.
ps. ocio a quello che scrivi su di me, non scrivere che tu nn vieni mai a rompermi le scatole quando do un giudizio ad un giocatore perche' questa e' grossa (quante volte mi hai stressato i maroni su Totti? ).
Ronaldo ORA fa piu' schifo di del pippa, 7/8 anni fa era il piu' forte.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormFai silenzio e non osare dirmi di stare zitto quando tu sei il primo QUI che deve esserlo dopo tutte le stronzate che scrivi. Visto che non ti ho offeso con quell'affermazione ironica (e' ironica ma evidentemente quando posta un romanista in generale vedi i sorci verdi) tu evita di offendere il sottoscritto. Qui la gente scrive quello che vuole (sempre nei limiti come faccio io) per cui se ti da fastidio quello che dico cerca di nn considerarmi invece di ribattere in questa maniera tutte le volte.
ps. ocio a quello che scrivi su di me, non scrivere che tu nn vieni mai a rompermi le scatole quando do un giudizio ad un giocatore perche' questa e' grossa (quante volte mi hai stressato i maroni su Totti? ).
Ronaldo ORA fa piu' schifo di del pippa, 7/8 anni fa era il piu' forte.
-Qui ognuno scrive ciò che vuole, l'hai scritto anche tu, quindi non stare a prendere in giro una persona che scrive Ronaldo è il più forte del mondo. Nascondendoti poi sul fatto che eri ironico. Difficile capirlo non trovi? Fatti capire la prossima volta quando sei ironico.
-Io non scrivo stronzate, e nemmeno lo dico sugli altri. Quindi sei tu che devi evitare di offendere le persone dicendo a me che scrivo stronzate.
-Su Totti non rompo le scatole a te, ma è un mio libero giudizio giudicare Totti un mezzo giocatore. Se poi tu ti arrabbi sono problemi tuoi, io la penso così.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wang-Sei tu che mi consideri, io non lo facio mai. Infatti sei tu il primo ad avermi quotato.
-Qui ognuno scrive ciò che vuole, l'hai scritto anche tu, quindi non stare a prendere in giro una persona che scrive Ronaldo è il più forte del mondo. Nascondendoti poi sul fatto che eri ironico. Difficile capirlo non trovi? Fatti capire la prossima volta quando sei ironico.
-Io non scrivo stronzate, e nemmeno lo dico sugli altri. Quindi sei tu che devi evitare di offendere le persone dicendo a me che scrivo stronzate.
-Su Totti non rompo le scatole a te, ma è un mio libero giudizio giudicare Totti un mezzo giocatore. Se poi tu ti arrabbi sono problemi tuoi, io la penso così.
1) Io ti considero? seriamente sempre e solo quando spali ***** sulla Roma e occasionalmente (come in questi casi) per ironizzare, non ci credi? affari tuoi.
2)Non devo farmi capire da nessuno, figuriamoci da uno che quando si parla di Milan, Inter, Lazie o Roma e' ben disposto a 'ironizzare' mentre se si ironizza sulla Rubentus perde la testa. Io mi son fatto una risata mentre tu hai dato di testa con quel reply.
3) Tu di stronzate ne pensi e scrivi , sempre o quasi tante, parola di tutta la sezione del forum sport (tu sei nel giusto e tutti noi nel torto e' vero? ). Vendor buy coerenza e coraggio.
4)Tu non giudichi Totti, tu pretendi di far giudicare Totti alla gente come piace a te..e' un tantino diversa la cosa.
Cmq finiamola ok? io la mia su Ronaldo l'ho detta.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
Commenta