"Abbiati, Dainelli, Marchionni,Semioli...." Ora capisco perchè l'hanno cacciato da Livorno....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nazionale-Convocati per le qualifiche
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da EmilianoPeruzzi ormai ha raggiunto la sua età, Del Piero so anni che ci affosa la nazionale, era ora...
del piero deve stare in nazionale
donadoni è un idiota e cn lui non andremo molto lontano
Commenta
-
Perplesso per la mancata convocazione di Toni e Totti in nazionale, daccordo su del pippa. Donadoni fara benissimo.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
toni è in ritardo con la preparazione
totti non ci vuole andare in nazionale perchè deve recuperare l'infortunio
per del piero.. scusate se lo dico ma era ora.. e poi anche lui ha giocato 1 partita e mezzo -_-
Commenta
-
del piero rimane uno dei miglior giocatori italiani
solo voi che siete anti-juve potete criticarlo
in giro cè di molto peggio "adriano" l'imperatore .. è uno scarto .. eppure gli leccate tnt il culo
del piero merita il posto in nazionale..
cmq credo che nn lo abbia convocato solo perchè ankora fuori forma
Commenta
-
Originariamente inviato da Vandel piero rimane uno dei miglior giocatori italiani
solo voi che siete anti-juve potete criticarlo
in giro cè di molto peggio "adriano" l'imperatore .. è uno scarto .. eppure gli leccate tnt il culo
del piero merita il posto in nazionale..
cmq credo che nn lo abbia convocato solo perchè ankora fuori forma
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
'Solo voi antijuventini di qua...'
'Solo voi antijuventini di la...'
Ohh, basta per la miseria. Del piero e' un grandissimo dal punto di vista umano ma come giocatore, ORA COME ORA, fa schifo. In passato e' stato un campione ma ora non vale piu' nemmeno uno scarpino di quello che valeva in passato.
Adriano deve solo cambiare squadra. Cassano e' bravo ma indisciplinato.
Ok per quanto riguarda Toni e Totti, Dark.Ultima modifica di Icestorm; 29-08-2006, 01:02.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
io non critico del piero perke so antijuventino, io l'ho sempre detto che se è in forma con Totti formano una coppia incredibile, purtroppo l'infortunio del 98 lo ha sempre condizionato...ma è un grande giocatore...mica dico di no...o meglio...lo era...firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Come mai questo odio profondo verso Rocchi?
16 goal senza rigori non bastano per metterlo al di sopra di tutti i normali attaccanti e quindi di meritarsi la nazionale?Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-Come mai questo odio profondo verso Rocchi?
16 goal senza rigori non bastano per metterlo al di sopra di tutti i normali attaccanti e quindi di meritarsi la nazionale?
del piero potrebbe lasciar posto a qualcuno più giovane, ha fatto il suo ciclo fino a diventare campione del mondo, ma escluso Totti, chi ci metti al suo posto? il mangia-merendine barese?????
e poi penso che l'esperienza, la classe e la serietà di alex possono essere utili ancora per la nazionale, soprattutto per i giovani.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabileinfatti, a me piace molto come giocatore e se lo merita.
del piero potrebbe lasciar posto a qualcuno più giovane, ha fatto il suo ciclo fino a diventare campione del mondo, ma escluso Totti, chi ci metti al suo posto? il mangia-merendine barese?????
e poi penso che l'esperienza, la classe e la serietà di alex possono essere utili ancora per la nazionale, soprattutto per i giovani.
se il mangia merendine si mette in testa che deve giocare come sa giocare il posto in Nazionale non glielo leva nessuno, poi se gioca come l'anno scorso lo possiamo anche far naturalizzare nepalese...firma irregolare - gwineth
Commenta
Commenta