annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aspettando giustizia, la Juve in serie A, smascherando e battendo la cupola Interista

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aspettando giustizia, la Juve in serie A, smascherando e battendo la cupola Interista

Il calcio è diventato una barzelletta, dopo le sentenze di calciopoli si è capito che tutte le accuse inflitte erano false. Se c'era un sistema Moggi, le sentenze lo hanno scagionato, dato che solamente lui è stato punito. Le sentenze, hanno fatto capire che Moggi ha fatto tutto da solo, che quindi non c'è nessun complotto, Carraro poi, addirittura assolto.
    L'unica a pagare finora è stata la Juve, sono stati i tifosi della Juve, per gli altri invece non è successo nulla. Ma è giusto, io lo ritengo giusto, perchè rivendicherò sempre il fatto che tutte le squadre implicate sono pulite.

Mi chiedo invece un'altra cosa.

E' nata incredibilmente la cupola nerazzurra, la cupola interista, l'unica vera cupola che si è riuscita ad intrufolare e ad impadronirsi del mondo del calcio in maniera incredibilmente furba.

-Guido Rossi , colui che vuole fare il pulitore del calcio era consigliere dell'Inter pochi anni fa. Oggi parla di giustizia, ma se ne infischiava quando faceva giocare i giocatori col passaporto falso. Ora ha regalato finalmente uno scudetto all'Inter, ha cacciato via tutte le possibili avversarie, ha rovinato quindi il campionato italiano facendogli perdere grandi campioni andati via, e facendo perdere il gusto di avere avversarie. E' riuscito a far rimanere il suo padrone Moratti, l'unica squadra che può competere solamente contro se stessa nel campionato italiano. Ammettere sicuramente che non c'è davvero gusto a seguire il campionato, c'è solo l'Inter!!! E' riuscito poi a far acquistare finalmente, grazie alla distruzione di altre squadre, qualche bel campione all'Inter.
    Le altre rubavano? La Juve rubava? Ok, ma non venitemi a dire che anche queste cose sono pulite, e io insieme a tutta l'Italia rido sull'Inter a cui è stato REGALATO uno scudetto. Soo così poteva essere contenta l'Inter.

-Tronchetti Provera è il capo della Telecom. La parola intercettazione vi dice qualcosa?

-Mancini come faceva 7-8 mesi fa a parlare di guai giudiziari?

Tutto torna e tutto quadra, e se è stata fatta fuori una cupola, ora ne è sorta un'altra, quella Interista, che piano piano stava venendo fuori. Ed è venuta fuori davvero alla grande.
    Questa nuova cupola, aveva letteralmente fatto fuori all'inizio Juve e Milan. Penalizzazioni assurde, perchè Guido Rossi, Interista e dipendente di Moratti, doveva per forza fare in modo che nessuno potesse contrastare l'Inter ne in campionato ne sul mercato. Ce l'avevano quasi fatta, ma qualcosa è andato storto ed il Milan è riuscito, grazie alla vera giustizia a salvarsi. In attesa che la Juve resti in serie A, è l'unica squadra che può fermare la cupola Interista ad ipossessarsi del calcio italiano, un campionato il prossimo, che la cupola interista si è già manipolato, mandnado via la Juve, aversaria dura, e penalizzando il Milan che parte con punti di svantaggio. Questa è vera cupola.

Se prima c'era un'altra cupola, come mai è stato punito solamente Moggi? Dove sono gli altri esponenti di questa cupola?
    Guido Rossi e l'Inter hanno fatto in modo che la gente tramite una campagna mediatica bevesse il fatto che "tutti i responsabili" sarebbero stati puniti, che la cupola sarebbe stata smascherata, ma in questa cupola c'era una sola persona a quanto sembra.
    Mi sorge quindi l'amaro dubbio che la vera cupola sia quella dell'Inter, impossesatasi del calcio italiano, facendo rimanere solamente l'Inter l'unica squadra che lotta solamente contro se stessa. Il campionato italiano sembra tipo quello scozzese dove vince sempre e solo il Ranger, o quello dove vince solamente il rosenborg.
    Vi sembra che la cupola Interista, capitanata da Guido Rossi e Tronchetti Provera abbia aiutato il calcio?
    -Hanno fatto tornare Matarrese e assolto Carraro.
    -Galliani continua a fare lo stesso lavoro di prima.
    -Lotito ha fatto una Lazio più forte di quella dell'anno scorso
    -Della Valle ha fatto rimanere Toni perchè punta alla Champions, ha comprato pure Mutu ed ha una bella squadra.

Non mi sembra che la cupola Interista, ripeto, capitanata da Guido Rossi, Tronchetti Provera e altri nerazzurri, comandati da Moratti abbiano fatto giustizia. Anzi, credo che il calcio lo abbiano rovinato.
    Voi da tifosi o sportivi quali vi riconoscete, ve ne infischiate, della Juve tutti son nemici, e quindi è una goduria la Juve in B, senza se e senza ma, finalmente si avvera il vostro grande sogno che era dei vostri nonni fino a voi. Ma io vi capisco e di questo ne sono contento perchè un calcio senza rivalità non ha senso. Bè, la cupola Inyerista è riuscita anche a cancellare la rivalità e a non dare nessun senso al campionato, dove le rivali non ci sono più.
    Ma la Juve attende giustizia, io come ripeto dall'inizio di questa storia credo nella Serie A, e se dovessimo riuscirci, smontaremo questa cupola insieme al Milan, facendo restare l'Inter a secco dall'89 come ha sempre meritato.
    Moggi riuscirà a dimostrare e smontare tutto, e allora ci vendicheremo.
    La Juve resterà in serie A, ce la faremo, ed insieme al Milan combatteremo la cupola nerazzura.

Wang scrivi un libro.. è la volta buona dai -_-

Mancini 7 o 8 mesi fa come dici tu parlava dei guai che Moggi aveva per il fallimento del Como.. avete la memoria corta ma va be (se vuoi ti cerco pure l'intervista http://www.kataweb.it/sport/sportdet...ontent=1074714 questa è una a caso ma ne puoi cercare altre)

Ironia che al Mancio è piaciuta poco. "Non devo rispondere a Moggi, è lui che tra un po' si dovrà preoccupare di rispondere a qualcun altro", ha detto, con riferimento all'inchiesta sul fallimento del Como, che vede il dirigente bianconero fra gli indagati.

I passaporti falsi? noi abbiamo pagato multe e squalifiche. Come han pagato Lazio, Roma e Milan. Mica a noi han squalificato per doping durante l'estate -_- a noi le squalifiche le han date durante il campionato

Ora che ho smentito tutte le tue teorie di cupola, mi dici di che parli?

Smettila di rosicare fallo per il tuo fegato.

Le intercetazioni di cui parli sono state commissionate da delle procure
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

wang ma ci credi veramente a quello che scrivi?

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
        wang ma ci credi veramente a quello che scrivi?

Secondo me ci crede
        non puo essere che uno scriva ste cose per farsi passare per pazzo O_O
        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
          Wang scrivi un libro.. è la volta buona dai -_-

Mancini 7 o 8 mesi fa come dici tu parlava dei guai che Moggi aveva per il fallimento del Como.. avete la memoria corta ma va be (se vuoi ti cerco pure l'intervista http://www.kataweb.it/sport/sportdet...ontent=1074714 questa è una a caso ma ne puoi cercare altre)

I passaporti falsi? noi abbiamo pagato multe e squalifiche. Come han pagato Lazio, Roma e Milan. Mica a noi han squalificato per doping durante l'estate -_- a noi le squalifiche le han date durante il campionato

Ora che ho smentito tutte le tue teorie di cupola, mi dici di che parli?

Smettila di rosicare fallo per il tuo fegato.

Le intercetazioni di cui parli sono state commissionate da delle procure

Non hai smascherato nulla, e non hai pagato nulla. L'Inter doveva giocare in serie B già qualche anno fa.

Poi:

-Guido Rossi stava nell'Inter pochi anni fa, alle dipendenze di Moratti. Comodo come commissario vero? Finalmente vi ha potuto REGALARE uno scudetto...

-Tronchetti Provera ha la Telecom. Strane le intercettazioni...

La cupola è nata, ed è di colore nerazzurro. Tante le cose che non quadrano. Ora si capisce anche l'accanimento incredibile verso il Milan, verso cui non ci sono proprio prove, ma l'Interista Guido Rossi non poteva permettere che ci fosse qualcuno a contrastare l'Inter.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
            Non hai smascherato nulla, e non hai pagato nulla. L'Inter doveva giocare in serie B già qualche anno fa.

Poi:

-Guido Rossi stava nell'Inter pochi anni fa, alle dipendenze di Moratti. Comodo come commissario vero? Finalmente vi ha potuto REGALARE uno scudetto...

-Tronchetti Provera ha la Telecom. Strane le intercettazioni...

La cupola è nata, ed è di colore nerazzurro. Tante le cose che non quadrano. Ora si capisce anche l'accanimento incredibile verso il Milan, verso cui non ci sono proprio prove, ma l'Interista Guido Rossi non poteva permettere che ci fosse qualcuno a contrastare l'Inter.

Mi ricordo di uno scudo della juve dato da una partita che ha fatto rifare l'allora comisario della figc AGNELLI :O.. ma guarda che cose strane. La famosa partita dove poi l'inter ha schierato la primavera.. proprio perchè quella partita che la juve aveva perso non doveva essere rifatta.

Guido Rossi nn ha lavorato solo nell'inter e non ce lo ha messo moratti.

Perchè non protestavi così per Carraro che è stato presidente del Milan? e prima di lui lo era suo Padre.

Se poi vogliamo parlare delle intercetazioni è meglio che controlli chi ha fatto intercettare chi. Ci faresti più bella figura
            - Al Bar dello sport

Commenta

Mi ricordo di uno scudo della juve dato da una partita che ha fatto rifare l'allora comisario della figc AGNELLI :O.. ma guarda che cose strane. La famosa partita dove poi l'inter ha schierato la primavera.. proprio perchè quella partita che la juve aveva perso non doveva essere rifatta.

Guido Rossi nn ha lavorato solo nell'inter e non ce lo ha messo moratti.

Perchè non protestavi così per Carraro che è stato presidente del Milan? e prima di lui lo era suo Padre.

Se poi vogliamo parlare delle intercetazioni è meglio che controlli chi ha fatto intercettare chi. Ci faresti più bella figura

Ma su Carraro non ho nulla per cui protestare, mentre contro Guido Rossi, Interista, alle dipendenze di Moratti invece si.
              Moggi ha rovinato il calcio? Ok, io te lo concedo, ma anche Guido Rossi lo ha rovinato ed ha fatto guarda caso tutti gli interessi della sua squadra.

Lo scudo degli Agnelli è rubato, ok. E te lo condeo e ti voglio dare anche ragione.
              Ma non cambia nulla, è rubato anche quello dell'Inter, regalato grazie a Guido Rossi, e sarà rubato anche quello dell'anno prossimo perchè Guido Rosi ha già manipolato il prossimo campionato facendo restare solamente l'Inter l'unica avversaria di se stessa.

Commenta

Ma su Carraro non ho nulla per cui protestare, mentre contro Guido Rossi, Interista, alle dipendenze di Moratti invece si.
                Moggi ha rovinato il calcio? Ok, io te lo concedo, ma anche Guido Rossi lo ha rovinato ed ha fatto guarda caso tutti gli interessi della sua squadra.

Lo scudo degli Agnelli è rubato, ok. E te lo condeo e ti voglio dare anche ragione.
                Ma non cambia nulla, è rubato anche quello dell'Inter, regalato grazie a Guido Rossi, e sarà rubato anche quello dell'anno prossimo perchè Guido Rosi ha già manipolato il prossimo campionato facendo restare solamente l'Inter l'unica avversaria di se stessa.

si tutta colpa di guido rossi condanniamolo -_-

peccato che solo voi juventini la pensiate così -_-
                - Al Bar dello sport

Commenta

si tutta colpa di guido rossi condanniamolo -_-

peccato che solo voi juventini la pensiate così -_-

Dimentichi che noi Juventini siamo 13 milioni. Aggiungici i Milanisti. Bastaremmo solamente noi per essere più di tutti i restanti italiani tifosi. Quindi siamo la maggioranza.

Poi puoi dire ciò che vuoi. Vi lamentavate che il Milan aveva Galliani nella Lega e Berlusconi potente perchè Presidente del Consiglio.
                  Vi lamentavate che gli Angelli erano potenti.

Ora, potete dire ciò che volete, ma resta il fatto che:

-Guido Rossi era alle dipendenze di Moratti, nell'Inter, e proprio Guido Rossi, un'ex Interista ha avuto in mano la situazione. Risultato? l'Inter non ha più rivali, e addirittura il Milan ha avuto 8 punti di penalità senza prove contro.
                  guido rossi era dipendente dell'inter di moratti. ci siamo capiti oppure no?

La cupola siete voi.

Commenta

Dimentichi che noi Juventini siamo 13 milioni. Aggiungici i Milanisti. Bastaremmo solamente noi per essere più di tutti i restanti italiani tifosi. Quindi siamo la maggioranza.

Poi puoi dire ciò che vuoi. Vi lamentavate che il Milan aveva Galliani nella Lega e Berlusconi potente perchè Presidente del Consiglio.
                    Vi lamentavate che gli Angelli erano potenti.

Ora, potete dire ciò che volete, ma resta il fatto che:

-Guido Rossi era alle dipendenze di Moratti, nell'Inter, e proprio Guido Rossi, un'ex Interista ha avuto in mano la situazione. Risultato? l'Inter non ha più rivali, e addirittura il Milan ha avuto 8 punti di penalità senza prove contro.
                    guido rossi era dipendente dell'inter di moratti. ci siamo capiti oppure no?

La cupola siete voi.

No galliani presidente di lega.. carraro ex presidente del milan alla figc

e berlusconi presidente del consiglio.. vedi un pò te

se potevo lamentarmi ma non lo ho mai fatto

infatti non capisco sto rosicamento verso guido rossi.
                    - Al Bar dello sport

Commenta

No galliani presidente di lega.. carraro ex presidente del milan alla figc

e berlusconi presidente del consiglio.. vedi un pò te

se potevo lamentarmi ma non lo ho mai fatto

infatti non capisco sto rosicamento verso guido rossi.

Bene, e io ti rispondo:

Guido Rossi dipendente dell'Inter, che ha fatto solamente in modo di aiutare l'Inter facendo fuori tutte le altre.

Commenta

Bene, e io ti rispondo:

Guido Rossi dipendente dell'Inter, che ha fatto solamente in modo di aiutare l'Inter facendo fuori tutte le altre.

Guido Rossi è stato messo lì dal coni non dall'inter

il resto non centra niente

Come ho gia detto il vice commissario è Albertini dipendente del Milan.

Perchè non dici niente su di lui?
                        - Al Bar dello sport

Commenta

xke' albertini nn conta una cippa

cmq lo scudetto all inter nn l ha dato guido rossi ma i dirigenti d juve e milan con quello ke hanno fatto...bastava nn alzare la cornetta

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Su Albertini dico tutto ciò che potrebbe far piacere a te. Ma non è disperdere la colpa su tutti che alleggerisci il fatto che, colui che doveva cambiare il calcio dipendeva pochi anni fa da Moratti. Ora gli ha regalato uno scudetto ed ha fatto in modo che l'Inter non avesse più avversarie.

Bravi.

Ma se rimaniamo in serie A sono cavoli vostri. Come già vi abbiamo fatto capire che la Juve è sempre la Juve a Napoli, vi rifaremo il culo come sempre.

Commenta

lol Wang un ritorno in grande stile!

a me sto processo mi sembra la versione moderna della lapidazione in piazza
                              Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                              X