Il prossimo che parla di juve vedrà il forum l'anno prossimo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Supercoppa Italiana Inter-Roma [Commenti]
Comprimi
X
-
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
-
Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-Il prossimo che parla di juve vedrà il forum l'anno prossimo.
Scusami, con tutto il rispetto ma non ho capito il perchè.
Il Treadh parla di Supercoppa Italiana, non di Inter Roma. C'è un riferimento a Del Piero nel titolo del Treadh.
Secondo il mio parere se si vuole parlare solamente di Inter-Roma, allora bisognerebbe aprire un treadh su Inter-Roma. Ma qui si parla di supercoppa Italiana, titolo generale della coppa.
Vuoi o non vuoi, credo che per forza si arrivi a parlare di tutto ciò che gira attorno a questa coppa.
Poi ogni decisione è rispettata, è chiaro, ma almeno chiderei di discutere educatamente sulla dura decisione che hai minacciato di intraprendere se si nomina quella squadra in questo treadh.
Poi ripeto, ogni decisione è comnunque rispettata.
Edito anche per dirti una cosa. Questo tono, dittatoriale, e che io ritengo immaturo e poco professionale, ti prego di evitarlo, in quanto, io mi sento offeso e trattato come un'essere inferiore. Mi fa sentire uno scemo, comandato a bacchetta come un'asino.
Ti prego quindi di fare si il tuo lavoro, ma di non trattare come gli antichi egiziani gli utenti di questo forum, uscendotene con frasi di questo genere, che ti ripeto, mi rammaricano tristemente, facendomi sentire un cretino che sta a discutere davanti ad unqa tastiera alla mia età.
Specialmente quando sò che colui che mi tratta in questo modo ha quasi la metà degli anni miei.
Grazie e senza rancore è solamente un messaggio amichevole.Ultima modifica di shirai; 27-08-2006, 14:42.
Commenta
-
In un topic il titolo serve a far intuire l'argomento generale. Poi uno si deve basare sul primo post per capire cosa è OT e cosa non lo è.
Questo topic è stato aperto per parlare della partita tra Inter e Roma (leggi il primo post), cioè di una partita avvenuta sul serio, non di una fantomatica finale con la Juve che non ha mai avuto luogo.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangScusami, con tutto il rispetto ma non ho capito il perchè.
Il Treadh parla di Supercoppa Italiana, non di Inter Roma. C'è un riferimento a Del Piero nel titolo del Treadh.
Secondo il mio parere se si vuole parlare solamente di Inter-Roma, allora bisognerebbe aprire un treadh su Inter-Roma. Ma qui si parla di supercoppa Italiana, titolo generale della coppa.
Vuoi o non vuoi, credo che per forza si arrivi a parlare di tutto ciò che gira attorno a questa coppa.
Poi ogni decisione è rispettata, è chiaro, ma almeno chiderei di discutere educatamente sulla dura decisione che hai minacciato di intraprendere se si nomina quella squadra in questo treadh.
Poi ripeto, ogni decisione è comnunque rispettata.
Edito anche per dirti una cosa. Questo tono, dittatoriale, e che io ritengo immaturo e poco professionale, ti prego di evitarlo, in quanto, io mi sento offeso e trattato come un'essere inferiore. Mi fa sentire uno scemo, comandato a bacchetta come un'asino.
Ti prego quindi di fare si il tuo lavoro, ma di non trattare come gli antichi egiziani gli utenti di questo forum, uscendotene con frasi di questo genere, che ti ripeto, mi rammaricano tristemente, facendomi sentire un cretino che sta a discutere davanti ad unqa tastiera alla mia età.
Specialmente quando sò che colui che mi tratta in questo modo ha quasi la metà degli anni miei.
Grazie e senza rancore è solamente un messaggio amichevole.
Perfetto.
Leggi il titolo e poi prova a parlare di Guido Rossi e di Juve.Originally Posted by Emiliano
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-Vuoi fare il puntiglioso?
Perfetto.
Leggi il titolo e poi prova a parlare di Guido Rossi e di Juve.
No no, non voglio fare il puntiglioso, ci mancherebbe, ma a volte mi sento un cretino qundo vengo ripreso come un bambino.
Allora, leggiamo il titolo, e come dice Kaiser, leggiamo il primo post che se non mi sbaglio è di Ichi da Killah.
Il titolo è: SuperCoppa Italiana (del Pippa ce volevi sta te). Riferimento alla coppa ed ad un giocatore della Juve.
Poi passiamo al primo post
Allora, Ichi da Killah scrive:
Originariamente inviato da Ichi da killahTra poco la partita con in palio il primo trofeo della nuova stagione, in campo due squadre abituate a contare solamente sui propri talenti e sul proprio collettivo, senza trucchi, senza inganni, due squadre che nel corso degli anni sono state depauperate della permanenza nell'Olimpo del calcio italiano attraverso la corruzione e il raggiro.
Finalmente una partita di calcio vero, giocata sul campo e non nelle stanze di Milano e Torino, che vinca il migliore.
Ichi da Killah, fa riferimento alla partita di stasera, Inter-Roma, di cui io e gli altri abiamo detto più volte la nostra.
Poi parla di 2 squadre che sono abituate a contare sui loro talenti.
Automaticamente anche qui, chi deve rispondere deve dire la propria. E secondo il mio parere la mia è che sulla Roma sono d'accordo, gioca con i proprio talenti, e i proprio giovani, ma sul'Inter no, perchè l'Inter ha vinto grazie a giocatori acquistati per lo smantellamento della Juve per colpa di Guido Rossi. Vieira ti dice qualcosa? L'assist di Ibra per Vieira ti dice qualcosa? Se la Juve non veniva smantellata l'Inter giocava con i suoi miseri talenti di sempre, di cui uno, come al solito(Adriano) nullo in campo.
Credo quindi che il discorso mci sta tutto.
Continuiamo:
Ichi da Killah scrive sempre nel suo primo post:
senza trucchi, senza inganni, due squadre che nel corso degli anni sono state depauperate della permanenza nell'Olimpo del calcio italiano attraverso la corruzione e il raggiro.
Finalmente una partita di calcio vero, giocata sul campo e non nelle stanze di Milano e Torino, che vinca il migliore
Parla chiaramente di tutto ciò che è successo in calciopoli, dei trucchi, delle partite truccate, e decise a Milano(milan) e Torino(Juventus).
Dimmi tu se si parla solamente di Inter-Roma, che in fin dei conti, se fveramente vogliamo fare i puntigliosi non sono nemmeno menzionate.
Per questo rimango di stucco, a volte, quando di punto in bianco, uno sta a discutere civilmente fino a quando vengo e veniamo trattati come bambini all'asilo.
Poi ripeto, ogni decisione è accettata, a me basta solamente discuterne civilmente.
Commenta
-
Si commenta la partita di ieri sera e b a s t a .Originally Posted by Emiliano
NEW!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-Si commenta la partita di ieri sera e b a s t a .
Non condivido il modo di interpretare il discorso ma rispetto la decisione.
Chiaramente, si può già chiudere questo Treadh dopo 5-6 post, dato che ognuno aveva già detto la sua riguardo la partita.
Strano che in tutti i discorsi del mondo, i dibattiti si allargano, come è consuetudine poi.
Però fa nulla.
Commenta
-
Sinceramente se condividi o no me ne frega ben poco.
Io la mia non l'ho detta,quindi già sbagli.
Ieri sera ho visto la partita,dopo i primi 10 minuti di predominio Interista la Roma è uscita fuori dal guscio,iniziando a giocare seriamente,mettendo in seria difficoltà l'Inter.
Dopo i 3 gol la partita era virtualmente chiusa,bastava amministrare,ma la forma fisica non è delle migliori e quindi un semplice e leggero calo della Roma ha fatto si che i grandi campioni dell'Inter avessero la meglio.
Gran bella partita,mi sono davvero divertito nel guardarla.Originally Posted by Emiliano
NEW!
Commenta
-
Bella partitami sono divertito.
Troppi errori delle difese.Mancini dimostra ancora una volta di non essere un buon allenatore.La Roma ha subbito un grande calo fisico nel secondo tempo...Cmq secondo me Adriano va via visto e considerato che soffre molto la concorrenza con gli altri attaccanti e non riesce a dare il meglio di se.Ritornando alla partita dire che sia la Roma che l'Inter hanno fatto una bella partita anche se sfruttando molto i cali fisici e gli errori l'una dell'altra.Bisogna anche considerare che la preparazione è ancora all'inizio quindi non abbiamo potuto vedere una partita con tutti i giocatori in condizione fisica.
Commenta
-
nonostante la vittoria dell'inter io nn la vedo una squadra.. la roma è molto piu squadra si intendono a meraviglia peccato per il calo(e ovviamente nn ha sostituti all'altezza cm l'inter) e poi la Roma compra Italiani
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta
-
L'inter ha dovuto giocare per forza di cosa con giocatori nuovi dato che quelli dell'anno scorso non ci sono più
ed è normale che non si trovavano tra di loro. Dato che poi sono tutti giocatori che han fatto il mondiale e han iniziato a giocare con l'inter 2 settimane fà praticamente
Io l'unico problema che mi metto e in Samuel e Materazzi non sembravano loro.. ma forse è dato dal fatto che la roma giocando senza attaccanti nn fa mai capire chi andrà al tiro.
Anche se mancini doveva capire subito che doveva mettere la difesa in linea e non cercare di fare andare in fuori gioco i giocatori della roma che sicuramente erano molto più veloci di 2 giocatori fisici come Materazzi e Samuel.
Commenta
-
Crespo..
Maicon ha fatto tutto il ritiro con l'inter.. e non solo diciamo che sta da giugno all'inter
se non da maggio =p
mentre Crespo si non conosceva gli schermi infatti secondo me ha fatto pochissimo
però essendo un giocatore fresco correva più degli altri
e nel passaggio di stankovic era in area e ha segnato
Commenta
Commenta