Però 3-3, ho un forte senso di dèjà vu
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Supercoppa Italiana Inter-Roma [Commenti]
Comprimi
X
-
~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~
-
Originariamente inviato da JaQQuOChissà Moratti che j'avrà promesso.....
Non potevano correre per 90 minuti come han fatto nell'arco del primo tempo
nel secondo tempo non stavan più in piedi e si vedeva
erano sempre in difesa e erano continuamente bombardati.Ultima modifica di s_12; 27-08-2006, 12:39.
Commenta
-
L'Inter ha dimostrato di essere sempre la solita stupida squadra, come al solito ha risolto la partita grazie a qualche colpo di singoli giocatori, e una bella doppietta di uno Juventino, Vieira, regalatogli grazie a Guido Rossi.
Una squadra di Pellegrini.
Adriano da buttare nel cesso, e per favore da fargli cambiare sport. E' il peggior giocatore del mondo.
La Roma non è la prima volta che si fa recuperare 3 gol. Totti come al solito nullo in campo, ma peccato per la sconfitta, perchè la Roma ha fatto capire al'Inter come si gioca a pallone.
2 squadre queste che hanno giocato ieri, che sono il massimo esponenziale del calcio italiano in questo momento, se squadre possiamo chiamarle.
Una che sembra formaggio, l'altra che si fa rimontare 3 gol...
Un grazie, alla cupola Interista che ci sta regalando un campionato dal grande tasso tecnico.Ultima modifica di shirai; 27-08-2006, 12:45.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangL'Inter ha dimostrato di essere sempre la solita stupida squadra, come al solito ha risolto la partita grazie a qualche colpo di singoli giocatori, e una bella doppietta di uno Juventino, Vieira, regalatogli grazie a Guido Rossi.
Adriano da buttare nel cesso, e per favore da fargli cambiare sport. E' il peggior giocatore del mondo.
La Roma non è la prima volta che si fa recuperare 3 gol. Totti come al solito nullo in campo, ma peccato per la sconfitta, perchè la Roma ha fatto capire al'Inter come si gioca a pallone.
2 squadre queste che hanno giocato ieri, che sono il massimo esponenziale del calcio italiano in questo momento, se squadre possiamo chiamarle.
Un grazie, alla cupola Interista.
è stata una delle partite + belle a vedersi degli ultimi anni (esclusi i mondiali)...
Commenta
-
Originariamente inviato da WangL'Inter ha dimostrato di essere sempre la solita stupida squadra, come al solito ha risolto la partita grazie a qualche colpo di singoli giocatori, e una bella doppietta di uno Juventino, Vieira, regalatogli grazie a Guido Rossi.
Un grazie, alla cupola Interista che ci sta regalando un campionato dal grande tasso tecnico.
Stai male O_O
non c'è altra spiegazione.. ma poi non dicevi che vieira era alla frutta che ci avevate venduto un pacco O_o
Commenta
-
Originariamente inviato da Woodstock
è stata una delle partite + belle a vedersi degli ultimi anni (esclusi i mondiali)...
Su questo sono d'accordo con te, che è stata bella e vvincente non ci sono dubbi. Una partita con 7 gol è sicuramente avvincente. Ma io mi riferisco anche ad altro. Poi è solo grazie al gioco della Roma che hai potuto assistere alla partita spettacolare, perchè l'Inter è sempre la solita dall'89 ad oggi.
Sai, ci sono tante partite, in 3rza categoria che finoscono con 8-9 gol. Pure quelle sono avvincenti.
Originariamente inviato da DarkStai male O_O
non c'è altra spiegazione.. ma poi non dicevi che vieira era alla frutta che ci avevate venduto un pacco O_o
Dimostrami che ho detto questo.
Io ho sempre sostentuo che solo trazie all'Interista Guido Rossi l'Inter ha potuto fare una squadra che si può chiamare squadra.Ultima modifica di shirai; 27-08-2006, 12:50.
Commenta
-
Originariamente inviato da Woodstockma nn dicevi che era formaggio?
Infatti sembra che anche grazie alla cupola Interista, capitanata da Guido Rossi e Provera, l'Inter che finalmente è riuscita a mettere nella propria rosa qualche campione, ha semrpe lo stesso stampo. Solo una squadra mediocre può subire in casa, in una finale 3 gol in 40 minuti.
Ma chiaramente, la Roma fino ad un certo punto può reggere, poi crolla. Se l'Inter al posto della Roma avesse giocato contro una squadra leggermente superiore alla Roma, non avrebbe mai recuperato ed addirittura vinto.
Devi capire che il prossimo campionato è composto così:
-tutte le squadre dalla Roma in poi, sono da centro classifica in un normale campionato. La Roma arriverebbe, diciamo, 3rza, per come ora è composto il campionato dell'Interista Guido Rossi. Ma sarebbe paragonata come forza, ad una 3rza danese, oppure Olandese. Le altre a scendere.
L'Inter, in un normale campionato sarebbe come al solito 3rza, 4rta, 5nta ma per come lo ha impostato l'Interista Guido Rossi oggi non ha rivali ed è vergognosamente la prima forza del campionato, Milan permettendo, aspettando qualche colpo.
Se l'Inter ad esempio giocasse in Spagna, avrebbe rivali come Real o Barcellona, contro cui chiaramente non vincerebbe, invece l'Interista Guido Rossi ha fatto in modo di non avere rivali a Moratti.
In pratica l'Inter si troverà a giocare un campionato contro squadre di basso ma basso livello. Solo il Milan se farà il Milan potrà cercare di contrastare la squadra che ha fatto l'Interista Guido Rossi, che vuole regalare un'altro facile scudetto all'Inter.
Il Milan ce la può fare, perchè ha sempre un gran gioco, ed anche il Milan ha dei campioni. La perdita di Sheva però pesa tantissimo, ed il Milan non ha ancora il giusto rimpiazzo. L'Inter ha tutto a suo favore, però noi speriamo semrpe nella loro stupidità dirigenziale e manageriale. Il Milan ce la potrebbe fare, anche perchè dovrà in campo dare il massimo ancora di più per far capire al mondo che calciopoli era una farsa. Se l'Inter non vincesse nemmeno stavolta sarebbe clamorosamente assurdo, e calciopoli si rivelerebbe tutta infondata.
SPECIALMENTE SE A VINCERE LO SCUDETTO SAREBBE PROPRIO LA JUVENTUS. ALLORA CI SAREBBE DA RIDERE DAVVERO, PEGGIO DEL 5 MAGGIO 2002.
NOI ASPETTIAMO LA SERIE A...Ultima modifica di shirai; 27-08-2006, 13:12.
Commenta
-
Wang si parla di inter roma
non di milan non di juve non di campionato.
Basta stai spammando, smettila perfavore -_-
distruggi i thread con delle eresie a cui credi solo tu e forse Van
nemmeno Tylin posta più perchè ha capito che doveva solo nascondersi
Commenta
-
Originariamente inviato da WangInfatti sembra che anche grazie alla cupola Interista, capitanata da Guido Rossi e Provera, l'Inter che finalmente è riuscita a mettere nella propria rosa qualche campione, ha semrpe lo stesso stampo. Solo una squadra mediocre può subire in casa, in una finale 3 gol in 40 minuti.
Ma chiaramente, la Roma fino ad un certo punto può reggere, poi crolla. Se l'Inter al posto della Roma avesse giocato contro una squadra leggermente superiore alla Roma, non avrebbe mai recuperato ed addirittura vinto.
Devi capire che il prossimo campionato è composto così:
-tutte le squadre dalla Roma in poi, sono da centro classifica in un normale campionato. La Roma arriverebbe, diciamo, 3rza, per come ora è composto il campionato dell'Interista Guido Rossi. Ma sarebbe paragonata come forza, ad una 3rza danese, oppure Olandese. Le altre a scendere.
L'Inter, in un normale campionato sarebbe come al solito 3rza, 4rta, 5nta ma per come lo ha impostato l'Interista Guido Rossi oggi non ha rivali ed è vergognosamente la prima forza del campionato, Milan permettendo, aspettando qualche colpo.
Se l'Inter ad esempio giocasse in Spagna, avrebbe rivali come Real o Barcellona, contro cui chiaramente non vincerebbe, invece l'Interista Guido Rossi ha fatto in modo di non avere rivali a Moratti.
In pratica l'Inter si troverà a giocare un campionato contro squadre di basso ma basso livello. Solo il Milan se farà il Milan potrà cercare di contrastare la squadra che ha fatto l'Interista Guido Rossi, che vuole regalare un'altro facile scudetto all'Inter.
Il Milan ce la può fare, perchè ha sempre un gran gioco, ed anche il Milan ha dei campioni. La perdita di Sheva però pesa tantissimo, ed il Milan non ha ancora il giusto rimpiazzo. L'Inter ha tutto a suo favore, però noi speriamo semrpe nella loro stupidità dirigenziale e manageriale. Il Milan ce la potrebbe fare, anche perchè dovrà in campo dare il massimo ancora di più per far capire al mondo che calciopoli era una farsa. Se l'Inter non vincesse nemmeno stavolta sarebbe clamorosamente assurdo, e calciopoli si rivelerebbe tutta infondata.
SPECIALMENTE SE A VINCERE LO SCUDETTO SAREBBE PROPRIO LA JUVENTUS. ALLORA CI SAREBBE DA RIDERE DAVVERO, PEGGIO DEL 5 MAGGIO 2002.
NOI ASPETTIAMO LA SERIE A...
Commenta
-
Originariamente inviato da Woodstockprofetico
Se vuoi discutere, fallo se ci riesci, non uscirtene con semplici spammose parole che non servono a niente e strane emoticons.
Cerca di farmi discutere con chi di calcio se ne intende o ce l'hà a cuore.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkWang si parla di inter roma
non di milan non di juve non di campionato.
Basta stai spammando, smettila perfavore -_-
distruggi i thread con delle eresie a cui credi solo tu e forse Van
nemmeno Tylin posta più perchè ha capito che doveva solo nascondersi
Dark, il tuo tentativo di far passare per spam il mio post è vano. Innanzi tutto perchè il Treadh non parla solamente di Inter-Roma, ma anche di Del Piero che con le sue dichiarazioni ha detto ciò che sto dicendo io.
La supercoppa era Juve-Inter, invece hanno giocato Roma-Inter.
Ora, dato che io sono Juventino, commento le 2 misere e mediocri squadre, e metto in mezzo anche la quella che è la vera campione d'Italia e che avrebbe dovuto giocare.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangDark, il tuo tentativo di far passare per spam il mio post è vano. Innanzi tutto perchè il Treadh non parla solamente di Inter-Roma, ma anche di Del Piero che con le sue dichiarazioni ha detto ciò che sto dicendo io.
La supercoppa era Juve-Inter, invece hanno giocato Roma-Inter.
Ora, dato che io sono Juventino, commento le 2 misere e mediocri squadre, e metto in mezzo anche la quella che è la vera campione d'Italia e che avrebbe dovuto giocare.
Il tuo mi pare solo spam
che sta mettendo in mezzo altri argomenti
cioè quello che hai fatto per tutta l'estate.
questo porterà a fare un flame e chiudere il thread come al solito
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkIl tuo mi pare solo spam
che sta mettendo in mezzo altri argomenti
cioè quello che hai fatto per tutta l'estate.
questo porterà a fare un flame e chiudere il thread come al solito
Io discuto, non faccio flame.
Chi farò flame non sarà per causa mia, ognuno ha il libero arbitrio, e verso di loro si prenderanno i giusti provvedimenti, come sempre è stato fatto.
Ma non accusare me solamente perchè stai rosicando, e vorresti sentirti dire che l'Inter è forte e basta.
Perchè non è così.
l'Inter è ridicola, come sempre, e non vince nulla dall'89. Guido Rossi è la vostra pedina
Commenta
-
Originariamente inviato da WangIo discuto, non faccio flame.
Chi farò flame non sarà per causa mia, ognuno ha il libero arbitrio, e verso di loro si prenderanno i giusti provvedimenti, come sempre è stato fatto.
Ma non accusare me solamente perchè stai rosicando, e vorresti sentirti dire che l'Inter è forte e basta.
Perchè non è così.
[/SIZE]
certo certo certo
e la marmotta confezionava la cioccolata.
Commenta
Commenta