Almeno mi sn divertito a vedere la partita o_o
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Supercoppa Italiana Inter-Roma [Commenti]
Comprimi
X
-
Forum Order
(20.05.19) Juza: si gioca per divertirsi se non ci si diverte piu si cambia è cosi
(20.05.42) Juza: per noi e' diverso
(20.05.54) Juza: noi resteremmo order pure se crollosse il mondo
Originariamente inviato da LoozaL'order regna...sul culo e sulla fregna
-
Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm???
parlate di inter roma che è meglio
Cmq parliamo dei vecchietti in campo :O
Zanetti e Figo sotto l'aspetto tecnico han umiliato molti giovani
Specialmente lo Zanetti del secondo tempo quando lo han spostato sulla sinistra e poi di nuovo sulla destra. Scambiava spesso con Maicon.
Era fantastico ;_; si accentrava andava a cercare la rete, dribblava gli aversarsi.
e che dire di figo O_O ogni tocco di palla era uno spettacolo tunel, saltava l'uomo veramente un giocatore di classe
Commenta
-
Non ho ancora capito che diavolo e' successo alla Roma nel secondo tempo. Se con quei giocatori si dura un tempo solamente tanto vale non entrarci nemmeno in campo. Hanno corso tanto nel primo tempo e' vero ma qualcosa deve essere successo (oltre alla stanchezza...)On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
la Roma ha espresso un buon gioco che ha nell'allenatore il suo unico punto debole, avremmo dovuto giocare tutti i 90 minuti come i primi 40, ma in questo frangente di stagione è impossibile farlo, bella partita, l'arbitro nel secondo tempo è calato molto, ha fatto certi errori indicibili. per la mia Roma spero che continui su quanto di buono sè visto oggi e soprattutto che Aquilani continui così.firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormNon ho ancora capito che diavolo e' successo alla Roma nel secondo tempo. Se con quei giocatori si dura un tempo solamente tanto vale non entrarci nemmeno in campo. Hanno corso tanto nel primo tempo e' vero ma qualcosa deve essere successo (oltre alla stanchezza...)
La preprazione
son squadre che dovevano fare i preliminari si vedeva che erano incartati
Commenta
-
Sono squadre dici? a me e' parso che l'Inter non abbia mai sofferto nel primo tempo quanto la Roma nel secondo -_-On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
gran bella partita!
alla fine ha vinto la squadra con piu fiato, giocare come ha fatto la roma nel primo tempo porta via tanto fiato e a questo punto della preparazione gli è stato fatale.
bella roma il primo tempo, gioco a palla bassa, semplice e fatto di triangoli; secondo tempo roma sulle gambe e inter avanti a testa bassa.
bella partita, mi sono divertito ^^Maelstrom
Commenta
-
Ha vinto la più forte
~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~
Commenta
-
Originariamente inviato da MusashiSono contento che l'inter abbia preso quei 3 goal: così si è svegliata ed è scesa dalle nuvole dove pensava di aver già vinto tutto...
Il fatto è che, secondo me, la vera inter è quella che si è vista dopo, capace di rimontaree 3 goal ad una squadra che correva tantissimo e chiudeva ancora di + (si è mai visto un centimetro quadrato libero nella 3/4 romanista?). Ora il problema è sistemare i soliti svarioni difensivi...Materazzi è ancora in Germania -.-'
E se Adriano tornasse ad essere un giocatore, non dico forte, ma mediocre...
E poi a rimontare un 3-0 si gode di +
Purtroppo la Roma ha smesso di correre dal 50imo del secondo tempo e di spazi liberi ne ho visti a bizeffe tant'è che abbiamo preso 4 gol di fila su azioni in cui gli uomini interisti erano stati lasciati colevolmente soli per lo appunto
Commenta
-
Nulla da dire gran bella partita..
Non so come ma abbiamo rimontato.. vorrei farvi notare coem ha giocato la squadra con adriano e come ha giocato senza..
Figo grandioso davvero..se soltanto non avesse 50 anni-.-
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzinoNulla da dire gran bella partita..
Non so come ma abbiamo rimontato.. vorrei farvi notare coem ha giocato la squadra con adriano e come ha giocato senza..
Figo grandioso davvero..se soltanto non avesse 50 anni-.-
e' sempre colpa di adriano si -_-
no che la roma era stanca e quindi han segnato facile
ma è colpa di adriano che oltre recuperare palloni. Doveva pure passarsi la palla da solo. :O
eccerto LOL
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Giusto cosi la Roma ha avuto un calo troppo notevole e l'Inter ha tirato fuori le palline nel momento giusto
Commenta
Commenta