ma siccome se faccio dei commenti sensati torni a parlare di guido rossi
commento così le tue osservazioni sull'inter
Ieri l'inter ha giocato male il primo tempo e bene il secondo tempo
ha dalla sua che la preprazione della squadra è lontana
che molti erano giocatori nuovi e non si trovavano
e che la difesa nn aveva punti di riferimento. ma quando ci siam messi a giocare sulla linea di difesa non è più entrato nessuno.
se vuoi commentare la partita senza dire l'inter fa schifo e bla bla bene
se no mi metto a rispondere al tuo stesso livello
così magari capisci
Te la commento e te l'hò commentata l'Inter.
Ti ho detto che gioca malissimo, ha una squadra senza gioco, e se è riuscita a mettere in campo una squadra, dopo decenni, con qualche campione, è solamente grazie a Guido Rossi, che a questo punto sarebbe bene facesse lui il Presidente invece che di quell'incapace di Moratti.
Originariamente inviato da Van
la roma è uno scandalo
Sono d'accordissimo, ma è proprio inutile commentarla la Roma. Tanto non è che può puntare a vincere qualcosa, diciamo che paradossalmente raccoglie le briciole della cupola Interista.
Ieri l'inter ha giocato male il primo tempo e bene il secondo tempo
ha dalla sua che la preprazione della squadra è lontana
che molti erano giocatori nuovi e non si trovavano
e che la difesa nn aveva punti di riferimento. ma quando ci siam messi a giocare sulla linea di difesa non è più entrato nessuno.
*
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Beh una rimonta del genere in finale non è da tutti ma in campionato è diverso. L'inter non può permettersi con i giocatori che ha di prendere 3 gol solo nel primo tempo
Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Beh una rimonta del genere in finale non è da tutti ma in campionato è diverso. L'inter non può permettersi con i giocatori che ha di prendere 3 gol solo nel primo tempo
Non è nulla di nuovo per l'Inter partite di questo genere. Questa sarebbe la squadra che avrebbe vinto lo scudetto...
Edito per dire una cosa stupenda che mi era sfuggita.
La moviola ha confermato che non c'era la punizione che ha permesso a Figo di calciare il gol del 4-3...
Wang ricorda...... "Lo scudetto degli onesti" asuahuahsaushauhssah
Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
mah....comunque vedendo la partia mi sembra che la mentalità Inter sia sempre la stessa....sempre a rimontare, sempre senza gioco...per me non vince niente manco quest'anno
mah....comunque vedendo la partia mi sembra che la mentalità Inter sia sempre la stessa....sempre a rimontare, sempre senza gioco...per me non vince niente manco quest'anno
Il problema che come uniche avversarie ha Palermo, Chievo, Roma, Fiorentina a -19...
Non ha avversarie, si può sperare solo nel Milan o in una Juve in serie A, sennò pure se lì'Inter è sempre una squdretta, comunque non ha avversari. Questo è il problema e il grande schema di Guido Rossi.
Già... poi vabbè forse con tutti i campioni che ha quest'anno qualcosa riesce a fare... Ieri sera ho visto molto meglio Ibra-Crespo piuttosto che Ibra-Adriano.
Attaccanti dell'Inter: Adriano, Crespo, Ibhraimovic, Recoba, Cruz O_O dimenticato qualcuno? Direi sulla carta ha uno squadrone, come ogni anno del resto...
Già... poi vabbè forse con tutti i campioni che ha quest'anno qualcosa riesce a fare... Ieri sera ho visto molto meglio Ibra-Crespo piuttosto che Ibra-Adriano.
Attaccanti dell'Inter: Adriano, Crespo, Ibhraimovic, Recoba, Cruz O_O dimenticato qualcuno? Direi sulla carta ha uno squadrone, come ogni anno del resto...
Si, ma l'unica differenza sta solamente nel fatto che non ha avversarie con cui combattere il campionato. Bisogna sperare solamente nel Milan e nel Tar che potrebbe permettere alla Juve la Serie A, ma comunque con penalità.
Se l'Inter avrebbe avversarie non vincerebbe mai lo scudetto.
Ibra-Crespo è un bell'attacco, ma chiaramente non possono giocare tutta la stagone, i cali li avrebbero.
Come sostituti hanno Cruz che è un giocatore mediocre, hanno Recoba che è discontinuo e Adriano che è inutile.
Se l'Inter avesse avversarie non vincnerebbe mai, ma Guido Rossi ha pensato bene di eliminare tutte le avversarie.
L'Inter ha dimostrato di essere sempre la solita stupida squadra, come al solito ha risolto la partita grazie a qualche colpo di singoli giocatori, e una bella doppietta di uno Juventino, Vieira, regalatogli grazie a Guido Rossi.
Una squadra di Pellegrini.
Adriano da buttare nel cesso, e per favore da fargli cambiare sport. E' il peggior giocatore del mondo.
La Roma non è la prima volta che si fa recuperare 3 gol. Totti come al solito nullo in campo, ma peccato per la sconfitta, perchè la Roma ha fatto capire al'Inter come si gioca a pallone.
2 squadre queste che hanno giocato ieri, che sono il massimo esponenziale del calcio italiano in questo momento, se squadre possiamo chiamarle.
Una che sembra formaggio, l'altra che si fa rimontare 3 gol...
Un grazie, alla cupola Interista che ci sta regalando un campionato dal grande tasso tecnico.
Commenta