annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il nuovo piano del milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il nuovo piano del milan

Silvio Berlusconi detta il nuovo piano industriale del Milan. Lo espone a Rimini, ai margini del suo intervento pirotecnico al meeting di Cl, inseguito dai cronisti sportivi che lo aspettano al varco. Per la prima volta lo fa in pubblico e in modo trasparente: fine dei sogni di gloria e anche degli equivoci di mezza estate. «Il Milan deve camminare con le proprie gambe» è la linea guida che vuol dire una cosa molto semplice per gli amministratori incaricati di realizzarla e molto dolorosa per i tifosi ingolositi da un grande colpo di mercato mai promesso e che non arriva: stop alle grandi spese e agli assegni da 60-70 milioni all'anno staccati puntualmente per ripianare i debiti di gestione.

il milan ha 60 milioni di debiti ogni anno e se non fosse per berlusconi, non potrebbe partecipare alla serie a ( non so l'inter ma immagino anch'esso)?

ahhh sono contento che succedano queste cose, almeno ho capito perchè arriva oliveira al posto di ronaldo

berluska cacia la grana

purtroppo il calcio italiano e' molto diverso da quello inglese x esempio,qui gli stadi sono del comune,le magliette sono tutte taroccate,ect,ect...qui andare in pareggio d bilancio vuol dire fare le porcate ke ha fatto la juve con maresca l anno scorso...meglio ke la smetta d sparare cavolate e metta la firma su un bel assegno ke i soldi nn gli mancano

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

il cagliari ha il bilancio in pareggio, e non fa porcate

Commenta

Chi e' che lo chiamava Presidentissimo a quel coglion.e? che buffone (il presidentissimo ovviamente)
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

si ma nn ha nemmeno i campioni ke costano 1 sacco d soldini....silvio nn puo fare il moralizzatore del calcio quando e' stato proprio lui nell epoca d capello a comprare 2 campioni x ruolo,a tenere palloni d oro come riserve,pagare lentini quanto il pil del burkina faso...e ora viene a dire ke nn vuol metterci + soldi?

Originariamente inviato da Ice Storm
          Chi e' che lo chiamava Presidentissimo a quel coglion.e? che buffone (il presidentissimo ovviamente)
          hei ce l hai con me?? io lo kiamo presidentissimo (inkino)

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm

Bambini, volete il ciuccio in bocca? vi date un contegno o preferite continuare?

Fuori la politica dal forum Al bar dei roman.. ehm sport.

Commenta

ma infatti si sta parlando di presidentissimo del milan.. mamma mia kinslay azerbaijan non ne azzecchi una che sia una

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                hei ce l hai con me?? io lo kiamo presidentissimo (inkino)
                No ce l'ho con lui pero' non mi ricordavo chi lo chiamava cosi'
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                  ma infatti si sta parlando di presidentissimo del milan.. mamma mia kinslay azerbaijan non ne azzecchi una che sia una

Lascialo stare altrimenti nn finisce piu'. Noi rimaniamo in tema, se lui si diverte cosi' affari suoi
                  Ultima modifica di Icestorm; 26-08-2006, 19:58.
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                    Fuori la politica dal forum Al bar dei roman.. ehm sport.

Appunto nessuno ne ha parlato
                    perchè vuoi metterla in mezzo?
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Perchè ha tanta confusione in testa.

Commenta

per andare in pari di bilancio le squadre costose come inter milan e juventus hanno come fonte pulita di soldini la Champions League, infatti, la juventus ha dovuto vendere gran parte dei suoi campionissimi.
                        Ogni anno Moratti caccia i soldi per pareggiare i bilanci e quest'anno - viste le enormi spese - se non vince nulla so cazzi ameri.
                        Idem Berlusca, il quale caccia i soldi quando il milan non approda almeno in finale di Champions League. In questi ultimi 5 anni non ha sborsato molto

Commenta

se in questi 5 anni che non avete problemi di soldi, ha sborsato 60 milioni all'anno... beh allora siete davvero una società sana

Commenta

esatto.

Commenta

ma non eri laureato in economia?

Commenta

Sto operando...
                              X