annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oliveira a Milano per firmare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ichi da killah
    Ma chi è?

Boh mai sentito.

Commenta

Un giocatore brasiliano

abbstanza forte nella liga
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

babba bia che acquistone
        wang diceva che era il migliore giovane del mondo ahahah

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
          babba bia che acquistone
          wang diceva che era il migliore giovane del mondo ahahah

Secondo wang del piero è il re del calcio...

quindi non fa molto testo

però sto oliveira ha segnato qualche goal nella liga e ha gia vestito la maglia della nazionale

Non mi pare tanto scarso.. anche se poi è da vedere come si comporterà nel calcio italiano..

però non si puo paragonare a Sheva. quindi in ogni caso il milan ci ha perso :O

però avete fatto realizare il più grande sogno di sheva.. farà giocare suo figlio nella nazionale inglese

AHUAHUAHUAHUAAHUHUAHUA
          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark

però avete fatto realizare il più grande sogno di sheva.. farà giocare suo figlio nella nazionale inglese

AHUAHUAHUAHUAAHUHUAHUA
            bah non fa molto ridere a dir la verità. tenendo presente che jordan non è nato in inghilterra, non è detto che faccia il calciatore e non è detto che prenda la cittadinanza...

se ti metti a parlare di scudetto dell'inter, calciopoli e altri argomenti annessi fai sicuramente sbellicare

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
              bah non fa molto ridere a dir la verità. tenendo presente che jordan non è nato in inghilterra, non è detto che faccia il calciatore e non è detto che prenda la cittadinanza...

se ti metti a parlare di scudetto dell'inter, calciopoli e altri argomenti annessi fai sicuramente sbellicare

tu che segui tanto sheva saprai certamente che la moglie aspetta un'altro bimbo che nascerà in inghilterra appunto?

Sheva e la moglie Kristen si sono sistemati a Londra da dieci giorni, ma non hanno perso un secondo. In motoscafo sul Tamigi, a teatro per il musical Chicago, a cenaalChina Tang, uno dei ristoranti più in e più cari del West End, al concerto di compleanno di Madonna alla Wembley Arena.Se pensate che sabato 12 e domenica 13 Sheva era a Cardiff con il Chelsea per il Community Shield, è un programma quasi massacrante. E se non basta, ci è scappata anche la partita a golf in uno dei più esclusivi club d'Inghilterra. Shevchenko ha spiegato che lui e Kristen intendono sistemarsi a Londra per la vita. Kristen aspetta il secondo figlio tra circa tre mesi: «Dopo Jordan, sarà un altro maschio», rivela il nuovo bomber del Chelsea. Con il Mail on Sunday èandato oltre: «Nascerà a Londra, significa che un giorno potrebbe giocare con la nazionale inglese. Sarebbe straordinario».
              Viene da un'intervista pubblicata sulla gazzetta

http://www.goal.com/it/articolo.aspx?ContenutoId=113255

Cmq hai ragione gli argomenti su calciopoli fan sbellicare.. tipo il milan è stato coinvolto nei 2 più grandi scandali del calcio in italia. E si è scampato la b

Effettivamente fa ridere.. ma rido per non piangere.

Cmq forza Sheva. Lui si che teneva al milan LOL
              - Al Bar dello sport

Commenta

E' un buon giocatore ma onestamente sono rimasto molto deluso quando ho saputo che il Milan stava trattando Ronaldo,poi parlava per Ronaldinho e poi ha ingaggiato Ricardo Oliveira.Mahh...E' da tempo che dico che Suazo sarebbe stato un'ottimo acquisto(12mln di euro) e poi si poteva prendere Robinho(che a Capello non piace)o Tevez(a quanto si dice andrà in Spagna in prestito per un anno e il prox anno giocherà nel Chelsea) che ha litigato con la società.

Commenta

Cmq forza Sheva. Lui si che teneva al milan LOL
                  l'ho sempre ritenuto un campione di sportività, infatti appena ha saputo cosa ha fatto il milan, è fuggito.
                  secondo me, se il milan fosse stato innocente, lui sarebbe rimasto fino a fine carriera, altro che imparare l'inglese

Commenta

tu che segui tanto sheva saprai certamente che la moglie aspetta un'altro bimbo che nascerà in inghilterra appunto?
                    certo che lo so e scommetto che già sai in che squadra giocherà? :lol:

Sheva non si discute, campione sia dentro che fuori dal campo, se è andato via avrà le sue ragioni.

solo che dicendo quella cosa sir baboio hai dato degli incompetenti e/o ladri e/o quello che ti pare agli altri 22 giocatori - per esempio un MALDINI - che formavano quella rosa, ora non trovi di aver detto una cagata? si
                    Ultima modifica di Dominae; 26-08-2006, 22:06.

Commenta

maldini non va via a quell'età per due motivi:

1. non se lo prende nessuno uno così vecchio con un ingaggio così alto e che garantisce due, tre partite a stagione ormai. Ovviamente è stato un Grandissimo Calciatore, leggendario.

2 non va via, pur conscio della figuraccia del milan, per lo stesso motivo per cui del piero non va via dalla juventus, sono gli idoli dei tifosi.

tutti gli altri saranno grandi calciatori, ma delle due una: dotati di pochissima intelligenza e incapaci di accorgersi quello che succedeva, oppure talmente furbi da aver messo in pratica quello che ho detto prima

quindi le cagate io, non le dico, al massimo le faccio, e quando leggo i tuoi post, il compito mi viene anche facilitato

Commenta

ma sto pippone arriva o no???

credevo ke si fosse rimbambito solo galiani(a permettere a meani d fare quelle telefonate) ma a questo punto comincio a pensare ke tutta la dirigenza rossonera sia un po instabile mentalmente.....prima si fanno prendere x i fondelli dal real con ronaldo,adesso pare ke paghino 15 milioni + vogel...x sto qui? mah...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                          maldini non va via a quell'età per due motivi:

1. non se lo prende nessuno uno così vecchio con un ingaggio così alto e che garantisce due, tre partite a stagione ormai. Ovviamente è stato un Grandissimo Calciatore, leggendario.

2 non va via, pur conscio della figuraccia del milan, per lo stesso motivo per cui del piero non va via dalla juventus, sono gli idoli dei tifosi.

tutti gli altri saranno grandi calciatori, ma delle due una: dotati di pochissima intelligenza e incapaci di accorgersi quello che succedeva, oppure talmente furbi da aver messo in pratica quello che ho detto prima

quindi le cagate io, non le dico, al massimo le faccio, e quando leggo i tuoi post, il compito mi viene anche facilitato
                          cioè ridicolo proprio...che risate , non capisco perchè non ti prendano a Zelig al posto di Capozzo...bah!

Commenta

Ancelotti: "Oliveira o niente"

Il tecnico del Milan è categorico: "Può dare qualche cosa in più rispetto agli altri. E' un grande attaccante. Se non arriva rimaniamo con la rosa che abbiamo"

MILANO, 30 agosto 2006 - Carlo Ancelotti è categorico: "O arriva Oliveira o non si fa niente e rimaniamo con la rosa che abbiamo. Oliveira è l'unico giocatore che stiamo trattando in questo momento". Il tecnico rossonero ha così voluto chiarire una volta per tutte che non ci saranno colpi a sorpresa nel mercato del Milan. Sulla trattativa con il Betis Siviglia Ancelotti ha fatto capire che l'ipotesi Oliveira non è tramontata: "È ancora tutto possibile. Oliveira è ciò che ci serve perghé è il giocatore che può dare qualche cosa in più rispetto agli altri e che meglio si coniuga con le caratteristiche di Inzaghi e Gilardino. Pochissimi lo conoscono davvero, ma è un grande attaccante".
                            L'analisi è profonda. "Il mercato è molto strano - spiega -. Credo anche che ci siano stati dei depistaggi. Poi si devono fare i conti con i bilanci, non si può accettare qualsiasi richiesta. Se rimpiango Sheva? Non tratteniamo chi vuole andare. Galliani ha detto che le cose non sono più così, ma Sheva nell'ultimo periodo voleva andare via. Kakà è diverso, e non se ne andrà mai, è un simbolo e sarà come Maldini, o come Gattuso e Pirlo".
                            Ancelotti tasta il polso alla squadra: "E' stato un periodo travagliato, c'è stata apprensione per l'ostacolo della Champions League. Abbiamo dovuto richiamare i giocatori dalle ferie, ma il lavoro si è rivelato proficuo. Questo gruppo è affidabile, si conosce. Quest'anno poi avremo motivazioni in più per fare meglio".
                            Domani, intanto, si tornerà a giocare a San Siro per il trofeo Tim contro Inter e Juventus. Sui nerazzurri, Ancelotti spiega che "con tutto quello che è stato detto e scritto sull'Inter, mi sembra superfluo dire che il nostro obiettivo di quest'anno è limitare i danni e sperare di entrare nei primi due posti nella Champions. Sono ironico? fate voi...". Per poi aggiungere con un filo di amarezza: "Certo sarà diverso dagli altri trofei Tim, perché, negli anni passati, ci serviva per capire i punti deboli delle squadre che poi avremmo affrontato in campionato. Quest'anno non sarà così, non affronteremo la Juventus. A livello personale, per quanto mi riguarda, non è piacevole". Come giocherà il Milan? "L'idea di base resta sempre quella di giocare con due attaccanti, domani sera scenderemo in campo con il 4-4-2 e Nesta e Simic giocheranno 45 minuti".

oddio se si rompono gilardino e inzaghi con ki andiamo in campo?? quel inutile borriello? o amoroso grande giocatore ma ormai finito?? (tra l altro c erano trattavive x entrambi)

speriamo ke restino in salute quei 2 altrimenti siamo messi veramente male...ad oggi c sono squadre d serie B con l attacco migliore del nostro...mi tocca sperare ke arrivi sto oliveira

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

io mi domando.. e dico

da qui a dicembre il milan giocherà 27 partite una più una meno O_o

ma giocano sempre gila e inzaghi?

e inzaghi ha pure una certa età...
                              - Al Bar dello sport

Commenta

io mi domando.. e dico

da qui a dicembre il milan giocherà 27 partite una più una meno O_o

ma giocano sempre gila e inzaghi?

e inzaghi ha pure una certa età...
                                Ce lo stiamo chiedendo tutti.... al posto di borriello mi offro io quasi quasi, chi ha il numero di galliani?

Cmq o arriva qualcuno domani che chiude il calcio mercato, o fino a gennaio divento tesserato Milan io
                                ... Hurry Up!
                                C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Sto operando...
                                X