"Per il mio ritorno nel calcio ci sono ancora troppe resistenze". Sono le parole di Gianni Rivera in un'intervista al quotidiano "La Stampa". "Rientrare nel pallone? Non dipende da me", dice. "Hanno fatto resistenza e continueranno a farla. Certi poteri forti esistono ancora". Il calcio italiano ha vissuto un'estate a dir poco turbolenta. "Tre mesi fa sembrava l'apocalisse, adesso c'è solo una leggera tempesta. Da uno tsunami siamo passati ad un paio d'onde". Era lecito, forse, attendersi maggiore pulizia. "Non so come si verifichino certi fatti. C'è stata troppa differenza tra ciò che ha deciso la Caf e le sentenze della Corte federale. Ma considerato che quest'ultima è stata costituita da Carraro, non c'è da stupirsene. E' già tanto se lo hanno punito con una multa, pensavo che gli chiedessero addirittura scusa".
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rivera si lancia contro il Milan e le pene blande di calciopoli
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DominÆma non servono reply, sono commenti di addetti ai lavori. Ognuno è libero di avere la proprio opinione.
Io sono dell'opinione che quest'anno giochiamo la Champions, e che come ogni anno faremo il mazzo a Roma ed Inter nel campionato.
Amantino saluta.firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆma non servono reply, sono commenti di addetti ai lavori. Ognuno è libero di avere la proprio opinione.
Io sono dell'opinione che quest'anno giochiamo la Champions, e che come ogni anno faremo il mazzo a Roma ed Inter nel campionato.
~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~
Commenta
-
smettila di rosicare
ti fa male al fegato
Commenta
-
Suvvia il rosico è comprensibile in qualsiasi ottica si guarda la situazione, in quanto il Milan è stato scoperto a truccare le gare. quindi i tifosi sono:
a) Incazzati perchè hanno scoperto di essere stati presi in giro festeggiando vittorie effimere
b) Incazzati perchè avendola fatta franca oggi, con l'impunità, hanno perso una buona occasione per dare un taglio col passato, quindi ladri per sempre.
c) Il mondo vede il Milan come una squadra mafiosa.
Perchè non dovrebbero rosicare?
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆanche Cafù, quello che consideravate un giocatore finito grazie Roma...
=| bè capita che un giocatore abbia bisogno di stimoli nuovi, ma io Cafu lo ricordo e lo ricorderò sempre con affetto, oltre al fatto che io almeno non lo scrivo sbagliato...firma irregolare - gwineth
Commenta
Commenta