annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivera si lancia contro il Milan e le pene blande di calciopoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rivera si lancia contro il Milan e le pene blande di calciopoli

"Per il mio ritorno nel calcio ci sono ancora troppe resistenze". Sono le parole di Gianni Rivera in un'intervista al quotidiano "La Stampa". "Rientrare nel pallone? Non dipende da me", dice. "Hanno fatto resistenza e continueranno a farla. Certi poteri forti esistono ancora". Il calcio italiano ha vissuto un'estate a dir poco turbolenta. "Tre mesi fa sembrava l'apocalisse, adesso c'è solo una leggera tempesta. Da uno tsunami siamo passati ad un paio d'onde". Era lecito, forse, attendersi maggiore pulizia. "Non so come si verifichino certi fatti. C'è stata troppa differenza tra ciò che ha deciso la Caf e le sentenze della Corte federale. Ma considerato che quest'ultima è stata costituita da Carraro, non c'è da stupirsene. E' già tanto se lo hanno punito con una multa, pensavo che gli chiedessero addirittura scusa".

Ora attendiamo i reply dei difensori.
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

sappiamo tutti che se il dentista non fa un ottimo lavoro con le carie, queste continueranno a evolvere e ingrandire

Commenta

Forse diranno che anche Rivera sta rosikando e rideranno di lui.

Commenta

ma non servono reply, sono commenti di addetti ai lavori. Ognuno è libero di avere la proprio opinione.

Io sono dell'opinione che quest'anno giochiamo la Champions, e che come ogni anno faremo il mazzo a Roma ed Inter nel campionato.

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
            e che come ogni anno faremo il mazzo a Roma ed Inter nel campionato.[/FONT]

...facendoci mandare arbitri e assistenti amici.

Commenta

ma non servono reply, sono commenti di addetti ai lavori. Ognuno è libero di avere la proprio opinione.

Io sono dell'opinione che quest'anno giochiamo la Champions, e che come ogni anno faremo il mazzo a Roma ed Inter nel campionato.

Amantino saluta.
              firma irregolare - gwineth

Commenta

Rivera è un rosicone

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                  Amantino saluta.

anche Cafù, quello che consideravate un giocatore finito grazie Roma...

Commenta

Si sente puzza

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

smettila di rosicare

ti fa male al fegato
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Suvvia il rosico è comprensibile in qualsiasi ottica si guarda la situazione, in quanto il Milan è stato scoperto a truccare le gare. quindi i tifosi sono:

a) Incazzati perchè hanno scoperto di essere stati presi in giro festeggiando vittorie effimere

b) Incazzati perchè avendola fatta franca oggi, con l'impunità, hanno perso una buona occasione per dare un taglio col passato, quindi ladri per sempre.

c) Il mondo vede il Milan come una squadra mafiosa.

Perchè non dovrebbero rosicare?

Commenta

anche Cafù, quello che consideravate un giocatore finito grazie Roma...

=| bè capita che un giocatore abbia bisogno di stimoli nuovi, ma io Cafu lo ricordo e lo ricorderò sempre con affetto, oltre al fatto che io almeno non lo scrivo sbagliato...
                          firma irregolare - gwineth

Commenta

Non sapevo quale fosse il thread più adatto, ma mi chiedevo come è possibile che galliani, inibito, possa ancora essere dirigente del milan e fare operazioni di mercato

Commenta

Vuolsi così cola dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare.

Commenta

Sto operando...
                              X