annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sorteggio Champions League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
    infatti l'unico che non l'ha accettato, per molti di voi è già diventato un traditore mercenario..
    Nn posso d certo cambiarti la visione delle cose, ricorda che rimane comunque un tuo punto d vista..
    Io la vedo diversamente, partendo proprio dal principio che i poteri grossi del Milan non han fatto nessun illecito.
    Sheva ci ha lasciati per una questione di vita ben piu importante dello sport e dei soldi, sua moglie e il suo futuro figlio lo chiamavano in Inghilterra ed è li che è andato a giocare, nn mi sembra strana come cosa.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

quindi se io giro in città a 180 orari non rispettando segnali e semafori, ma non provoco incidenti non vado multato?
      firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
        beh tenere un comportamento antisportivo in uno sport vi fa onore

è come essere antipolitici in parlamento, o anticattolici in chiesa.
        hai perfettamente ragione e' d questo c dobbiamo vergognare...ma da qui a dire ke rubavamo e i nostri scudetti e champions sono vinte con l inganno ce ne passa

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
          quindi se io giro in città a 180 orari non rispettando segnali e semafori, ma non provoco incidenti non vado multato?

Diventi un super eroe perchè combatti le forze del male

e quando passi per le strade della tua città intoni questa canzone

"Con gli occhi sempre attenti
          e i denti luccicanti
          incute piu' timore se ha gli occhiali e porta i guanti
          su quattro ruote o a piedi
          in moto o alla centrale
          la loro armata è forte ed è impossibile fuggire
          soldati dell'impero combattono i ribelli
          che passano col rosso a 120 su un Garelli
          la strada ormai è invasa
          dalle forze del male il bene è minacciato da un verbale

Supereroi contro la Municipale
          Supereroi contro le forze del male
          senza di noi non ci sara' piu' futuro
          non ci sara' piu' futuro

andavo a 100 all'ora per baciar la bimba mia
          quand'ecco che ad un bel punto mi ritrovo circondato
          credevo di esser solo e indisturbato nella via
          credevo di fuggire alla vendetta dello stato
          ma adesso ormai è iniziata una rivoluzione
          che sfreccia per le strade senza l'assicurazione
          e che fara' gonfiare le vene del mio collo
          gridando "tutti in vespa senza il bollo!"

Rit.

è sempre piu' potente questa organizzazione
          con gli ausiliari al fianco è un' altra situazione
          per posteggiare in centro ci sono i Supereroi!

Rit.

I want to break free
          I think onestly
          I'm gonna be fighting my worst enemy
          Reagire tu puoi
          se vieni con noi
          combattere al fianco dei Supereroi... "

ecco =/

ora tornate in topic e parlate di CL

Parliamo del facile girone del milan
          o di quello di Inter e Barcellona
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano

Solo tu hai le prove che il milan abbia falsato il campionato? No perchè di prove non ce ne sono quindi meglio tacere...

Commenta

Ha ragione Kishjsghs Jahaghsdg, farsi mandare gli assistenti preferiti non è truccare le partite, è assicurarsi il loro corretto svolgimento.

Commenta

comunque ha ragione holy:

Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
                Nn posso d certo cambiarti la visione delle cose, ricorda che rimane comunque un tuo punto d vista..
                Io la vedo diversamente, partendo proprio dal principio che i poteri grossi del Milan non han fatto nessun illecito...cut..

è la cosa più giusta, e anche la più sconcertante

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                  Solo tu hai le prove che il milan abbia falsato il campionato? No perchè di prove non ce ne sono quindi meglio tacere...

Vabbè le fette di mortadella io le metto in mezzo il pane...voi da qualche altra parte...
                  firma irregolare - gwineth

Commenta

AHahah mio dio era un po che non passavo per questo forum e devo dire che siete peggiorati eheeh.

Il Milan è sempre andato in champion perchè ha rubato in italia.... ma io mi chiedo, sapete vero cosa è uscito da calciopoli? Una telefonata del 2006 Meani che se lamentava di un guardalinee che potrebbe essere interpretata come una richiesta.

E per questo il Milan è 10 anni che ruba in italia? ahahaah Ma accendete il cervello, al massimo potete avere dei dubbi su quest'anno se volete interpretare come una richiesta quela quella... che anche se poi con partita persa non cambia nulla.

Ma ovvio, è normale che i vari romanisti (interisti.. mah dark mi stupisci) capiscono che una telefonata del 2006 ha falsato tutti i campionati passati ahaha.

Cmq per la cronaca, visto che si parla anche di galliani presidente di lega, è stato eletto dai vostri dirigenti, non si è eletto dasolo... facile dire: avete il vice presidente che è il presidente di lega quando lo avete eletto voi e tutte le altre.

Insomma, sempre gli stessi... leggete e rileggete quello che ho scritto.

Ps questo non vuol certo dire che Roma e Inter vanno male in champion, come sempre io simpatizzo per le italiane e spero arrivino il + in alto possibile in CL a parte la juve...
                    ... Hurry Up!
                    C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

• Originariamente inviato da Emiliano
                      bè si tratta pur sempre di Coppa Campioni. il nostro è un buon girone, ma come dice Ichi, noi abbiamo Totti, loro no.
                      il problema è che voi avete solo totti .. mentre loro no..

Commenta

• Originariamente inviato da Hurry Up
                        Cmq per la cronaca, visto che si parla anche di galliani presidente di lega, è stato eletto dai vostri dirigenti, non si è eletto dasolo... facile dire: avete il vice presidente che è il presidente di lega quando lo avete eletto voi e tutte le altre.
                        mi spiace, ma si è già parlato del fatto che l'elezione di galiani è stata farcita da minacce.. Quindi o voti galliani o finisci in c.. chiedi a gaucci o a cecchi gori per credere

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                          mi spiace, ma si è già parlato del fatto che l'elezione di galiani è stata farcita da minacce.. Quindi o voti galliani o finisci in c.. chiedi a gaucci o a cecchi gori per credere
                          Mi citi la fonte? oh, magari è vero e non lo so
                          ... Hurry Up!
                          C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

• Il girone dell'Inter è veramente ostico.
                            Quello della Roma un pò meglio ma sempre difficile.
                            Tranquillo quello del Milan...

scusate ma non ho letto i 40 reply precedenti , non mi và di partecipare alla simpatica chiacchierata
                            Maelstrom

Commenta

• Originariamente inviato da Emiliano
                              Vabbè le fette di mortadella io le metto in mezzo il pane...voi da qualche altra parte...

Ah pensavo ti piacesse il salame....

Commenta

• Bambini, volete il ciuccio in bocca? vi date un contegno o preferite continuare?
                                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                                Ice Storm il ghiacciolo
                                Liu Bei l'isterico
                                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Sto operando...
                                X