annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia - Portorico. Secondo posto "e../ma..?"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Italia - Portorico. Secondo posto "e../ma..?"

la gazzetta dice:
    Fatica, ma l'Italia è seconda
    Nell'ultima sfida del girone ai Mondiali successo su Portorico per 73-72. Passo indietro rispetto alla sfida con gli Usa ma adesso si pensa agli ottavi: Lituania la prossima avversaria (sabato alle 13)

Beh dal punteggio si direbbe che ha ragione, ma non ho potuto vedere la partita e volevo chiedere a voi una breve analisi della partita, per sapere lo stato fisico della squadra.

In classifica comunque siamo secondi, abbiamo raggiunto la meta prefissa, ora speriamo di arrivare fino in fondo, io ci credo.

Ps, info sulla Litunania? io non me ne intendo un granchè, l ho vista giocare poche volte, per quanto ne so non è affatto scarsa ma neanche una bestia nera..
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Ho visto la prima parte della partita, il Porto Rico concedeva molti spazi, i due nostri giocatori che militano nel Barcellona sono stati gli unici ad intendersi benissimo (chissà perchè? ) ma gli altri a malapena difendevano, alla fin fine ha meritato l'Italia...

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

La Lituania è una buona squadra,tempo fa era ai livelli di Serbia e Russia,ora è un po calata,ma penso che l'Italia vista contro il Dream Team possa vincere.
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

La Lituania per come la vedo io è tra le prime 4 squadre in Europa, se la sottovalutiamo siamo fottuti. L'Italia vista contro il Dream Team può giocarsela con qualunque squadra, se manteniamo la giusta concentrazione siamo una squadra da Finale.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Oggi è stata una partita così e così il portorico nn era un GRAN POTENZA visto che gli USA stessi gli hanno dato tipo 30 punti di distacco nel pre-mondiale,è stata un ITALIA stanca che ha un pò deluso,troppi errori poca precisione e scarsa concentrazione ribadisco il tutto è dovuto al "partitone" contro Lebron e compagnia.

Comunque si poteva fare di PIù dovevamo vincere tipo di 10 se non 20 punti tranne AYUSO ed ARROYO gli altri sono delle grandi ciofeche.
          Speriamo CHE in questi pochi giorni di recupero l'italia riprenda le forze per ritrovarsi negli ottavi con la lituania, che possiede jasikevicius PLAYmaker degli indiana pacers ed altri giocatori capaci di giocare bene al di fuori dell'arco.

Non aspettatevi di vedere l'ITALIA-LITUANIA delle olimpiadi dove l'italia vinse perchè abbiamo mezzi inferiori e ci dobbiamo affidare hai giovani sarà dura...
          MA SPERIAMO DI VINCERE!
          Ultima modifica di Bestj; 24-08-2006, 15:34.
          One last thing before I quit
          I never wanted any more than I could fit
          Into my head I still remember every single word
          You said and all the shit that somehow came along with it
          Still there's one thing that comforts me since I was
          Always caged and now I'm free
          R.I.P.

Commenta

Pessima prestazione della nazionale italiana contro il Portorico. Ho visto tutta la partita per filo e per segno e vi posso assicurare che i primi due 2/4 sono stati un disastro con un dominio non dico totale da parte dei portoricani ma sicuramente piu' evidente rispetto ai ragazzi di recalcati. Basile non si muoveva, Marconato rigido come una statua di marmo, Rocca e Soragna incostanti e tutti e ripeto TUTTI con le mani non fredde: GELIDE, mira a farsi benedire e molti falli, TROPPI nei primi 3/4 di partita (con il risultato che Rocca nell'ultimo quarto si e' fatto espellere con due falli in 5 minuti, assurdo). Arroyo ma sopratutto Ayuso (che ha totalizzato la bellezza di piu' di 20 punti se non erro a fine partita) hanno piu' volta messo alle strette la nostra fragile linea difensiva (in molte occasioni purtroppo) con azioni e giocate da veri fuoriclassi (per Arroyo 5 stagione nell'NBA per l'appunto). Troppi errori banali (anche sotto canestro, vero Rocca? Belinelli? ) e mancanza di mira con una percentuale dai tiri da 3 di 4 su 20 circa e poco piu' in quelli da 2 e dalla lunetta dei tiri liberi. Potevamo chiudere facilmente con piu' di 30 punti di vantaggio superando la soglia dei 100 e invece e' venuta fuori questa prestazione orribile, qualche buona giocata ma, nel complesso, con una prestazione simile non andremo da nessuna parte.

Ora la Lituania...be, l'unica certezza sicura e' che il valore del loro organico generale e' superiore rispetto a quello Portoricano, speriamo bene.
            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Sto operando...
            X