annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparatevi ad altri "sistemi"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• preparatevi ad altri "sistemi"

ebbene sì, secondo uno studio della KRC Research in collaborazione con MasterCard, la squadra vincitrice del prossimo torneo continentale per club incasserà 100 milioni di euro, a cui si aggiungeranno i circa 40 milioni destinati come prize money dall'Uefa ai campioni. L'ipotesi si basa su un aumento degli introiti dalle sponsorizzazioni, da probabili proventi televisivi straordinari e dal lievitare della quotazione di mercato dei giocatori.

ho come l'impressione che ogni volta che avviene ciò che è scritto in corsivo, aumentano le truffe.. considerando che in champion's ci sono squadre che già hanno ricorso a sotterfugi..

o.o speriamo bene...
    firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
      considerando che in champion's ci sono squadre che già hanno ricorso a sotterfugi..
      Smettila di drogarti che fa male... se nn fossi quel niubbo ke vede solo monocromatico ti renderesti conto che all'estero succede lo stesso ma è + facile dire italiano mafioso che tedesco e francese ladro...

Cmq sia nn mi tratterrò oltre a cercare un dialogo con gente ke nn è in grado di tenerne uno.. ti saluto...

Voi continuate pure a dire Milan ladro... intanto le 6 champions ONESTe e MERITATE le abbiamo noi.. voi avete solo 40 quintali di Rosik Drink in lattina... buona sietsta

Commenta

io non capisco una cosa: com'è possibile che tutti gli utenti del forum, compreso wang, dicono la propria in modo civile, e poi arriva questo utente e diventiamo "drogati, niubbi, spariamo cazzate, siamo persone inutili, gente senza quoziente intellettivo etc. etc." ?
        insomma, se non è in grado di reggere un dialogo in modo costruttivo che gli venga tolta la possibilità. Non è giusto che l'utenza venga offesa anche nella dignità (siete persone inutili) senza giustizia.

Detto questo, io non avevo nemmeno parlato del milan, ma tant'è.. non so tenere un dialogo a quanto pare..

Commenta

io non capisco una cosa: com'è possibile che tutti gli utenti del forum, compreso wang, dicono la propria in modo civile

Wang non ha mai detto nulla in maniera civile Bato
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
            Wang non ha mai detto nulla in maniera civile Bato
            ho esagerato?

Commenta

io non capisco una cosa: com'è possibile che tutti gli utenti del forum, compreso wang, dicono la propria in modo civile, e poi arriva questo utente e diventiamo "drogati, niubbi, spariamo cazzate, siamo persone inutili, gente senza quoziente intellettivo etc. etc." ?
              insomma, se non è in grado di reggere un dialogo in modo costruttivo che gli venga tolta la possibilità. Non è giusto che l'utenza venga offesa anche nella dignità (siete persone inutili) senza giustizia.

Detto questo, io non avevo nemmeno parlato del milan, ma tant'è.. non so tenere un dialogo a quanto pare..
              ma mi stai prendendo x il culo?
              Quale altra squadra trascinata nella vicenda di calciopoli vedi in champions league? l'osasuna???

Io la mia parte di bravo bambino educato l'ho sempre fatta, mentre c'è gente qua in questo forum che si è messa a riempire di spam i miei forum privati e ha tentato di hackerare il mio sito web. Evidentemente qualcuno qua fa il finto educato ma è un lamer come nessun'altro prima d'ora.

Inoltre carissimo guarda ke è sbagliato rispondere a tono tanto quanto continuare ad aprire 300 argomenti IDENTICI cn l'UNICo obiettivo di flammare il MILAN. A me pare che sia "mandarti a quel paese" che aprire un topic x provocare siano comportamenti sbagliati... quindi allo stesso modo mi chiedo, è giusto dare la possibilità a gente che crea scontri, disordini e alimenta tensioni di postare? bisognerebbe impedigli di farlo

Commenta

il tema del thread è se l'aumento di introiti dalle televisioni possa diventare causa di nuovi sistemi. il mio parere è sì.

Commenta

il tema del thread è se l'aumento di introiti dalle televisioni possa diventare causa di nuovi sistemi. il mio parere è sì.
                  Anche il mio.
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Se dico si sono inutile, drogato, niubbo,non so tenere un dialogo e sono fatto di rosik drink, quindi dico no. Per me no. Count non vuole.
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Non generalizziamo, io ho dato del niubbo a Serbaoio nn a chi la pensa come lui.
                      Ho dato del niubbo a lui xkè ha aperto un thread con chiaro contenuto flammoso.

ho come l'impressione che ogni volta che avviene ciò che è scritto in corsivo, aumentano le truffe.. considerando che in champion's ci sono squadre che già hanno ricorso a sotterfugi..
                      Non serve aggiungere altro, mi dispiace ma è un thread da chiudere questo. Degli introiti della champion's nn frega assolutamente nulla a lui, e lo so bene io e lui stesso.

Commenta

Beh, il milan ora è in champions league, e ha ricorso a sotterfugi.
                        Non capisco cosa non torni.
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                          Beh, il milan ora è in champions league, e ha ricorso a sotterfugi.
                          Non capisco cosa non torni.
                          Vabbè, seguo la linea di Dominae... basta sprecare parole e tempo...

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                            Degli introiti della champion's nn frega assolutamente nulla a lui, e lo so bene io e lui stesso.
                            a me interessa. quindi se ti interessa rispondi sul tema, altrimenti dobbiamo considerare che stai scrivendo solo ot.

Commenta

Allora ti rispondo IT. L'arricchimento del "montepremi" della champion non credo che incida tanto quanto il giro di soldi che c'è nel calcio. Ritengo molto + grave che dei giocatori professionisti prendino dei milioni di ingaggi e che le società vendano e acquistino giocatori a prezzi scandalosi. Posso capire che x ronaldinho, il n°1 del mondo si parli di 100mln.... ma ke anche il + brocco al giorno d'oggi vogliano rifilarlo a nn meno di 20 fa veramente ridere. E' il sistema calcio ad essere sballato, ci sn squadre che pagano glis tipendi di 1 intera rosa tanto quanto la cessione di uno dei "big" di questi anni. Ecco dove sta lo squlibrio. E la FIFA se ne fotte, nn mette limiti di trasferimento. La FIFA poi è la prima responsabile di certis candali, xkè se fosse quell'organo corretto e pulito che tanto dice di essere avrebbe prevenuto certe situazioni di conflitto di interessi e di manipolazione della categoria degli arbitri. E' lei la prima che vuole il gioco condizionabile da elementi umani e quindi facilmente taroccabili, dato ke si rifiuta di implementare l'uso della prova tv che già è in lungo rodagio in altri sport.... è lei la stessa che dovrebbe prendere in mano le redini della gestione dei club in modo "europeo" x evitare che ogni federazione tiri l'acqua al suo mulino... tipo la francia che si è tanto scomodata x voler l'esclusione del milan...

Non ci sn regole serie di partenza e stiamo qua a giudicare le conseguenze di queste lacune? per me è un errore e mi dissocio.

Commenta

Sto operando...
                              X