annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia - Usa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Bella partita..Cmq oltre che l'Italia è migliorata molto in questi ultimi anni devo dire che gli Usa non sono più lo squadrone imbattibile di un tempo

    Commenta


    • #17
      sono le defezioni che rendono gli USA una squadra mediocre e non più uno squadrone imbattibile.
      Infatti i vari Kobe bryant,TMAC ed altri giocatori Nba che nn sto qui a citare rinunciano alla nazionale perchè i soldi ormai sono la loro ragione di vita, nn sono più legati alla maglia e nn pensano alla nazionale ma hai rispettivi team.
      Piuttosto bella italia,convincente,disinvolta ma sopratutto senza paura; i migliori secondo me Di bella,Mancinelli,Bellinelli hanno fatto una buona impressione sembrava di vedere l'NBA in campo.

      COmunque RECALCATI deve trovare un'altro centro MARCONATO HA LE MANI DI RICOTTA
      One last thing before I quit
      I never wanted any more than I could fit
      Into my head I still remember every single word
      You said and all the shit that somehow came along with it
      Still there's one thing that comforts me since I was
      Always caged and now I'm free
      R.I.P.

      Commenta


      • #18
        Domani mattina alle 9:30 contro il Portorico, vi voglio tutti presenti raga (vi voglio? e chi sono? -_- ), se vinciamo domani non solo ci assicureremo il secondo posto nel girone ma sopratutto eviteremo di incontrare gente pericolosa nelle partite successive.

        Possiamo, dobbiamo arrivare lontano con questa nazionale (al diavolo recalcati con la sua 'esperienza').
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



        Commenta


        • #19
          glu usa nn hanno defezioni,o se giocare con lebron james,melo anthony e wade solo per citare i tre co-capitani significa avere defezioni allora vorrei anche io avere una squadra così "malmessa",di sicuro hanno lasciato a casa qualche uomo di grido per salvaguardare il team,la squadra intesa come tale,purtroppo quando hai tanti campioni e tutte prime donne si creano dei casini,questo è successo anche ad altre squadre,che i loro campioni son rimasti a casa un pò per poca voglia e molto perchè han litigato...e dire che si gioca un mondiale,bah!!!

          ps.gli stati uniti nn ha giocato col freno a mano,ho visto melo forzare i tiri nel quarto e quando a questi fenomeni tocca forzare e prendere rischi o nn trovare facilmente l'1vs1 o il tiro da fuori significa che gli altri(in questo caso la nostra difesa)stà giocando con impegno e che i fenomeni si trovano in difficoltà...altro che freno a mano,abbiamo giocato noi alla grande,qusi al loro livello,se nn fasse per dei falli vs usa nn fischiati,per dei vs italia fischiati a c.azzo e un calo psico-fisico in alcuni momenti che nn dovevamo avere,ci dovevamo credere di più,se vuoi battere il dream teamnn puoi sbagliare,devi rimanere concentrato e cmq. tenete conto che abbiamo giocato sempre a uomo(cosa difficile e uqasi improponibile contro alcuni americani)e nn abbiamo quindi sfruttato la zona che gli usa soffrono tanto...come ha detto il coach,useremo la difesa zona quando li riincotreremo,possibilmente il più lontano possibile.
          Ultima modifica di LordZolla; 24-08-2006, 03:55.
          Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

          Commenta

          Sto operando...
          X