annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Europa saluta così il Milan.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora ora che sono uscite 2 intercettazioni del Milan vedo gente come Ichi e altri che parlano ma quando sono usciti tutte quelle cose che ha fatto la Roma era tutto normale(e se mi ricordo bene sono successe nell'anno dello scudetto della Roma).
    In Europa il Milan ha vinto sempre onestamente,anzi mi correggo ha vinto sempre onestamente anche in Italia visto e considerato che le intercettazioni sono di quest'anno e che non hanno coinvolto il Milan in prima persona(E poi non credo che abbia vinto qualcosa quest'anno).Visto e considerato che la Roma non ha fatto e non potrà fare mai quello che ha fatto il Milan nella sua storia allora si aggrappano a queste due intercettazioni mettendo in dubbio stupidamente tutt i trofei dei rossoneri.

Il Milan quest'anno ha sbagliato e ha pagato.La Roma invece quando ha sbagliato che gli è successo???

Commenta

Originariamente inviato da Riddik
      Allora ora che sono uscite 2 intercettazioni del Milan vedo gente come Ichi e altri che parlano ma quando sono usciti tutte quelle cose che ha fatto la Roma era tutto normale(e se mi ricordo bene sono successe nell'anno dello scudetto della Roma).
      In Europa il Milan ha vinto sempre onestamente,anzi mi correggo ha vinto sempre onestamente anche in Italia visto e considerato che le intercettazioni sono di quest'anno e che non hanno coinvolto il Milan in prima persona(E poi non credo che abbia vinto qualcosa quest'anno).Visto e considerato che la Roma non ha fatto e non potrà fare mai quello che ha fatto il Milan nella sua storia allora si aggrappano a queste due intercettazioni mettendo in dubbio stupidamente tutt i trofei dei rossoneri.

Il Milan quest'anno ha sbagliato e ha pagato.La Roma invece quando ha sbagliato che gli è successo???
      Io farei un bell'up , sottolineando i 79 anni di rosik da parte dei romanisti.

Commenta

Originariamente inviato da Riddik

guarda che per me andava processata anche la roma che ha parecchi episodi "strani"... solo che nn sn d'accordo cn la sentenza sportiva... inutile dire a loro si e a me no... se si è obiettivi ci si accorge come nel processo che hanno fatto sono stati usati 2 pesi e 2 misure

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
          solo che nn sn d'accordo cn la sentenza sportiva... inutile dire a loro si e a me no... se si è obiettivi ci si accorge come nel processo che hanno fatto sono stati usati 2 pesi e 2 misure
          quest'uomo è l'esempio dell'obiettività

Commenta

Chiudo,si è già passato il limite.
            Evitiamo di fare uscite a cazzò di cane per cortesia,intendo dire : evitiamo flame inutili,grazie.
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
            X