Avranno pure l'Attaco Solare, saranno anche la squadra più forte dell'Impero Galattico, ma ieri l'Europa del calcio, li ha salutati così.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'Europa saluta così il Milan.
Comprimi
X
-
Non dimenticatevi il Difensore della patria con i suoi
Cmq, avete letto la prima pagina del corriere dello sport di stamattina?On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Batoio Reloadedno, che dice?On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Woodstockche il milan abbia rubato nn ci sn dubbi... ma che si usi il termine mafioso in questo modo mi fa solo ridere
quali partite? quali episodi? non avete un ***** di dati x parlare, tranne ke l'invidia e il rosiko x le ownate che vi abbiamo rifilato negli ultimi 20 anni.... mi tirate fuori 1 rigore in 5 anni e un fallo di mano di sheva... nn sapete assolutamente nulla... siete solo gente ke si diverte a scrivere cazzate per provocare gli altri e fare cagnara sui forum..
tanto ci pensano persone come neclord etc a risollevare la nostra immagine nel mondo.
L'anno scorso e l'anno prima sn successe cose analoghe sia in francia e in germania di scandali arbitrali... se ne parla solo xkè c'è l'ITALIA di mezzo.
E in quanto al Milan, un addetto agli arbitri che parla con i guardalinee in modo ambiguo NON E' RUBARE... così come provarci con una ragazza non è violenza sessuale. Evidentemente voi avete un metro di giudizio fazioso solo x le cagate che fan comodo a voi...
Ridicoli!Ultima modifica di Ospite; 23-08-2006, 17:01.
Commenta
Commenta