Originariamente inviato da Ichi da killah
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rossoneri Qualificati
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sir Batoio Reloadedci volevano quei soldi, rete quattro è in passivo.. hanno scoperto che emilio fede si lampada a spese della direzione
e magari avanza qualche soldo per comprarsi quagliarella, il bomber per rimpiazzare l'ucraino
Oddio quanto rosiki ...
Commenta
-
OBBIETTIVI
Portieri-Buffon,Amelia
Difensori-Oddo,Gallas,Dracena
Centrocampisti-Zé Roberto,Ronaldinho
Attaccanti-Ronaldo,Tevez
questi sono gli obbiettivi del milan che sicuramente verranno acquistati,magari non tutti,ma credo che oddo,ze roberto e ronaldo arrivino sicuro,gli altri sono in forse ma cmq. tenteremo di prenderne alcuni.
I miei consigli per gli acquisti:
-Philipp Lahm,classe 83',difensore del bayern monaco e nazionale tedesco,ha giocato anche lui un gran mondiale,si ispira a paolo maldini,suo idolo,terzino che fà tutta la fascia,molto intelligente in campo e dotato di buon dribbling e ottima tenica,l'unico problema è che gioca già in una squadra top mondiale ragion per cui è difficile e costosto averlo,ma questo diventerà uno dei migliori difensori e credo nei prossimi anni il miglior tornante sinistro al mondo.
-Eric Abidal,classe 79',terzino sinistro dell'Olympique Lione e nazionale francese,anche lui ottima prestazione mondiale,nota negativa che gioca in un club che negli ultimi anni si è imposto nel campionato francese e messo in evidenza a livello europeo giocando un buon calcio,cmq. è un terzino sicuro che si propone con una buona facilità di corsa e una discreta tecnica.
-Wesley Sneijder,classe 84',centrocampista dell'ajax e nazionale olandese,ha giocato un gran mondiale se ricordate,molto simile a cambiasso,forse un pò più grintoso e un pò più tecnico,io lo comprerei ad occhi chiusi,questo diventerà un grande giocatore.
-Fernando Cago,classe 86',boca juniors,centrocampista davanti alla difesa atto a bloccare gli avversari,recuperare palloni,insomma fare il lavoro sporco e far ripartire velocemente l'azione,anche di lui si palerà molto e diventerà un gran bel giocatore.
questi sono i miei consigli per il milan,oltre ai nomi che il milan cerca e che ho scritto poco più sù,di talenti ce ne sarebbero anche altri,sono giovani promesse che devono ancora crescere e dimostrare il loro valore,ma sono in ruoli che non servono al milan perchè già molto ben coperti,invece servirebbe un attaccante o forse due nel caso di cessione di Marcio Amoroso,ma credo che per quel ruolo il milan abbia bisogno di "campioni di livello mondiale" e non di giovani promesse,magari di giovani attaccanti ma già molto affermati,così come quando prendemmo Shevchenko,seppur inseguito già anni prima,seppur fosse un fenomeno già dai 17 anni,lo prendemmo quando esplose in champions league mettendosi in mostra al grande pubblico,era giovane ma era già un campione riconosciuto in europa e nel mondo.
Dite la vostraAekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
Commenta