annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FantaCalcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• FantaCalcio

Credo che sarebbe carino organizzare un FantaCalcio dumilaeSSeiBarrazeroSette tra noi GGiovini del bar dello sport.

Se qualcuno conoscesse un sito affidabile dove organizzare e siamo abbastanza a giocare si potrebbe fare.

Ditemi che ne pensate.

PARTECIPANTI TEORICI:
    Delpietro
    Ice Storm
    Sir Batoio Reloaded
    Introvabile
    Sebastian
    Kinslay Azkabahm
    Aekold
    BlackHawk
    Gli altri nn ho capito se hanno intenzione o no...
    Ultima modifica di delpietro; 24-08-2006, 18:23.
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

o.o l'idea è carina...ma il fantacalcio non fa per me...non riesco mai a sperare che una squadra che non sia la Roma faccia gol se questo non giova alla nostra classifica...se posso prendere la Roma in toto gioco o.o
    firma irregolare - gwineth

Commenta

Mi viene la nausea a sperare che segni qualcuno che non giochi nella squadra della Capitale.

Commenta

Beh nel fantacalcio funziona che scegli i giocatori e fai l offerta, chi fa l offerta maggiore si prende il giocatore.
        Beh tranne PIzarro e altri 2 non dovrebbe essere difficile per te comprare in Toto la roma.

PS. che scemo che sono, se partecipa anche Ichi te li devi sudare tutti da Totti al terzo portiere.

Commenta

bè non credo sarebbe facile accaparrarsi Mexes, Chivu, De Rossi, Perrotta e Totti andrebbero spesi diversi soldi per ognuno di loro tralasciando che ci sono anche altri buoni giocatori quali Cassetti, Cufrè, Aquilani e molti altri, questi sono solo i primi nomi, cmq se la consideri scarsa la Roma io sono pronto a prendermela tutta e giocarmela a mezzi con Ichi...

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
            bè non credo sarebbe facile accaparrarsi Mexes, Chivu, De Rossi, Perrotta e Totti andrebbero spesi diversi soldi per ognuno di loro tralasciando che ci sono anche altri buoni giocatori quali Cassetti, Cufrè, Aquilani e molti altri, questi sono solo i primi nomi, cmq se la consideri scarsa la Roma io sono pronto a prendermela tutta e giocarmela a mezzi con Ichi...

Affatto, non considero scarsa la roma, dico solo che nel fantacalcio si ambisce al meglio.

Per esempio, dei nomi che hai citato mi interesserebbe Perrotta. Forse un Aquilani come ultimo attaccante, gli altri no.

E ti assicuro che fare il fantacalcio in ambienti come il nostro è uno spettacolo, vedi le formazioni scelte, poi c è competizione, la situazione aggiornata sul forum aiuterebbe a mantenere la squadra e a non abbandonare.

Commenta

Io ci sto piu' che volentieri anche se ho giocato al Fantacalcio in generale solamente qualche volta...non ricordo granche le regole.
              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico
              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                Per esempio, dei nomi che hai citato mi interesserebbe Perrotta. Forse un Aquilani come ultimo attaccante, gli altri no.
                .

Lascia perdere il fantacalcio, Aquilani attaccante? ma chi? Roberto Aquilani? Alberto gioca a centrocampo, al massimo dietro le punte.

Commenta

ma io nn farei l'asta,perchè è un pò una cagata dato che sarebbo in tanti,piuttosto giochiamo con le regole della gazzetta e ognuno presenta la sua formazione tipo e giochiamo tra noi,magai mettendo qualche premio finale sponsorizzato gn.
                  Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Interessante... no aspetta, com'era l'altra? ... che palle.

Commenta

ahah io ci sono, un ottimo passatempo dove ci possiamo insultare con cognizione di causa ^_^

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                        ahah io ci sono, un ottimo passatempo dove ci possiamo insultare con cognizione di causa ^_^

-_- ah bè tanto a insultarci abbiamo fatto il callo, il difficile sarà farlo per qualche motivo...

Commenta

appunto

Commenta

io ci stò

mi metto alla ricerca di qualche sito e poi ti faccio sapere.

ah comunque c'è anche Fantamanager che è un programmino che fa tutto da solo, prende le formazioni , scarica i voti dal sito della gazzetta ecc...

ora mi informo, a presto nuove info
                            Maelstrom

Commenta

io ci sto pero' in rete nn ho mai giocato e nemmeno so le regole esatte xk con amici le riadattiamo

neW -- icq # 575727946 --neW
                              Jovinko L'elfo Silvano
                              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Sto operando...
                              X