Originariamente inviato da Ichi da killah
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milan:Sobis o Tevez per l'attacco :)
Comprimi
X
-
Dopo 50 milioni d cessione se la società non ha ancora fatto NULLA avrà pure i suoi motivi.
Aspettate la partita d stasera per vedere gli acquisti del Milan.
Sono d'accordo su Ronaldo, con elementi come Pirlo che gli servono la palla sui piedi - ciccia permettendo - farebbe furore.Ultima modifica di HolyShadow; 22-08-2006, 20:50.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Se fossi il Milan butterei i miei patrimoni su una promessa del calcio, un giovane su cui scommetterei, una spesa ottima: Ronaldo.
Oppure Batistuta non saprei..Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroSe fossi il Milan butterei i miei patrimoni su una promessa del calcio, un giovane su cui scommetterei, una spesa ottima: Ronaldo.
Oppure Batistuta non saprei..
Se Ronaldo va al Milan avrà i suoi spazi, nn sarà d certo titolare fisso o tantomeno l'acquisto definitivo.
L'attacco va bene cosi e Ronaldo sarebbe un ottimo rinforzo.. il resto dei soldi van spesi in difesa.
Ripeto, dopo la partita d stasera, sapremo tutto.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Non prendi un giocatore come Ronaldo per rinforzare l attacco, poichè lui non accetterà mai di trasferirsi se gioca meno di quanto gioca adesso al real. Inoltre il suo valore monetario è il doppio del suo valore in campo.
Giocatori forti in mercato ne trovi, io mi sarei mosso velocemente per sostituire sheva nel suo ruolo, non credo che ne ronaldo ne Inzaghi ne siano minimamente capaci.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroGiocatori forti in mercato ne trovi, io mi sarei mosso velocemente per sostituire sheva nel suo ruolo, non credo che ne ronaldo ne Inzaghi ne siano minimamente capaci.
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggiodicono che puskas sia svincolato.... altrimenti potrete comunque andare su quagliarellaOriginariamente inviato da cyrex Visualizza il messaggioAH AH AH sto ridendo come non mai guarda...se mi aveste dato ascolto più di un anno fa
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggiose mi aveste dato ascolto più di un anno fa
Commenta
-
Originariamente inviato da cyrex Visualizza il messaggiose passiamo in champions faremo 2 colpi eclatanti: buffon e ronaldo, e poi qualche rinforzo giovane ed affidabile in difesa come Oddo e Gallas.Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggiosi comprare Ronaldo sarebbe un colpo eclatante...la più grande boiata di tutti i tempi...Originariamente inviato da babeljunior Visualizza il messaggioIo ho sentito che il Milan sta trattando per Haran Banjo, Tetsuya Tsurugi e Actarus, e poi qualche rinforzo giovane ed affidabile in difesa come Kappei Jin e Daigo Otaki. Si lavora sottovoce anche per Kashern e Capitan Harlock, ma quest'ultimi sicuramente non potranno arrivare prima di gennaio.
Questa la probabile formazione che inizierà il campionato:
Il secondo post è di uno che di calcio non ne capisce, visto cosa è riuscito a fare Ronaldo al Milan.
Il terzo è di un pollo
Commenta
-
Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggioPer me se il Milan prende Ronaldo fa una fesseria, opinione mia...
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggiosentiamo, quando hai scritto "AHAHAH che ridere", avevi idea di chi era Quagliarella?
Commenta
Commenta