annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan:Sobis o Tevez per l'attacco :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ichi da killah
    Io ho sentito che il Milan sta trattando per Haran Banjo, Tetsuya Tsurugi e Actarus, e poi qualche rinforzo giovane ed affidabile in difesa come Kappei Jin e Daigo Otaki. Si lavora sottovoce anche per Kashern e Capitan Harlock, ma quest'ultimi sicuramente non potranno arrivare prima di gennaio.

Questa la probabile formazione che inizierà il campionato:
    ma sei un pollo -.-

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
      cut

probabilmente è vero... ma bisogna anche ammettere che ronaldo ormai i suoi anni e i suoi costi li ha... è in termini economici nn so fino a che punto possa convenire al milan il suo ingaggio... gli altri sn incedibili come hai detto tu...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

bo vabe io farei carte false per avere Tevez... miglior attacante del mondiale.

neW -- icq # 575727946 --neW
        Jovinko L'elfo Silvano
        Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Dopo 50 milioni d cessione se la società non ha ancora fatto NULLA avrà pure i suoi motivi.

Aspettate la partita d stasera per vedere gli acquisti del Milan.

Sono d'accordo su Ronaldo, con elementi come Pirlo che gli servono la palla sui piedi - ciccia permettendo - farebbe furore.
          Ultima modifica di HolyShadow; 22-08-2006, 20:50.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Se fossi il Milan butterei i miei patrimoni su una promessa del calcio, un giovane su cui scommetterei, una spesa ottima: Ronaldo.

Oppure Batistuta non saprei..
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
              Se fossi il Milan butterei i miei patrimoni su una promessa del calcio, un giovane su cui scommetterei, una spesa ottima: Ronaldo.

Oppure Batistuta non saprei..
              Tuttavia renditi conto che il Milan lo considera un acquisto relativo.
              Se Ronaldo va al Milan avrà i suoi spazi, nn sarà d certo titolare fisso o tantomeno l'acquisto definitivo.
              L'attacco va bene cosi e Ronaldo sarebbe un ottimo rinforzo.. il resto dei soldi van spesi in difesa.

Ripeto, dopo la partita d stasera, sapremo tutto.

Commenta

Non prendi un giocatore come Ronaldo per rinforzare l attacco, poichè lui non accetterà mai di trasferirsi se gioca meno di quanto gioca adesso al real. Inoltre il suo valore monetario è il doppio del suo valore in campo.

Giocatori forti in mercato ne trovi, io mi sarei mosso velocemente per sostituire sheva nel suo ruolo, non credo che ne ronaldo ne Inzaghi ne siano minimamente capaci.
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                  Giocatori forti in mercato ne trovi, io mi sarei mosso velocemente per sostituire sheva nel suo ruolo, non credo che ne ronaldo ne Inzaghi ne siano minimamente capaci.
                  Si ma gli unici che potevano sostituirlo erano Henry e Ronaldinho ma sono incedibili

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                    dicono che puskas sia svincolato.... altrimenti potrete comunque andare su quagliarella
                    Originariamente inviato da cyrex Visualizza il messaggio
                    AH AH AH sto ridendo come non mai guarda...
                    se mi aveste dato ascolto più di un anno fa

Commenta

se mi aveste dato ascolto più di un anno fa
                      cioè?

Commenta

Ronaldo flop

Commenta

Originariamente inviato da cyrex Visualizza il messaggio
                          se passiamo in champions faremo 2 colpi eclatanti: buffon e ronaldo, e poi qualche rinforzo giovane ed affidabile in difesa come Oddo e Gallas.
                          Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
                          si comprare Ronaldo sarebbe un colpo eclatante...la più grande boiata di tutti i tempi...
                          Originariamente inviato da babeljunior Visualizza il messaggio
                          Io ho sentito che il Milan sta trattando per Haran Banjo, Tetsuya Tsurugi e Actarus, e poi qualche rinforzo giovane ed affidabile in difesa come Kappei Jin e Daigo Otaki. Si lavora sottovoce anche per Kashern e Capitan Harlock, ma quest'ultimi sicuramente non potranno arrivare prima di gennaio.

Questa la probabile formazione che inizierà il campionato:
                          Io vedo solo questi tre post molto simpatici, di cui uno, il primo detto da uno che di calcio ne capisce visto che ne ha azzecati 2: Ronaldo ed Oddo

Il secondo post è di uno che di calcio non ne capisce, visto cosa è riuscito a fare Ronaldo al Milan.

Il terzo è di un pollo

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                            Per me se il Milan prende Ronaldo fa una fesseria, opinione mia...
                            Eccone un altro

Commenta

sentiamo, quando hai scritto "AHAHAH che ridere", avevi idea di chi era Quagliarella?

Commenta

sentiamo, quando hai scritto "AHAHAH che ridere", avevi idea di chi era Quagliarella?
                                ma io onestamente Quagliarella non lo voglio -.-. Ed era già un buon giocatore quando tu hai scritto quella cosa...Il AH AH AH era ovviamente riferito al battutone su Puskas ... cioè ma le cose riuscite a capirle da soli o bisogna stare attenti a come si scrive, magari allegando un disegnino? booooooh

Commenta

Sto operando...
                                X