annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan:Sobis o Tevez per l'attacco :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il Milan alla fine comprerà uno tra Thevez e Thorres.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
      Il Milan alla fine comprerà uno tra Thevez e Thorres.

-_-'' ma lavorate alla Konami?
      firma irregolare - gwineth

Commenta

Mi sarebbe piaciuto lavorare alla Khonami cmq e' vero, anche Thorres si trova in una situazione abbastanza delicata con il suo club: l'Athletico Mhadrid Vedremho.

On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

CoNtOz RuLeZ la smetti di abusare delle H???

Spero per te che non sia dovuto a "quel problema"...

Commenta

se passiamo in champions faremo 2 colpi eclatanti: buffon e ronaldo, e poi qualche rinforzo giovane ed affidabile in difesa come Oddo e Gallas.

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
              se passiamo in champions faremo 2 colpi eclatanti: buffon e ronaldo, e poi qualche rinforzo giovane ed affidabile in difesa come Oddo e Gallas.
              Ronaldo?Spero di no

Commenta

si comprare Ronaldo sarebbe un colpo eclatante...la più grande boiata di tutti i tempi...

Commenta

è stata già fatta comprando vieri... dall'inter

Commenta

intanto sobis ha firmato per il racing

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                      intanto sobis ha firmato per il racing
                      Si scrive Shobis...
                      Ultima modifica di Theoden; 22-08-2006, 13:27.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                        è stata già fatta comprando vieri... dall'inter

Vieri aveva rescisso con l'Inter, se fosse stato recuperato era un ottimo acquisto, Ronaldo lo dovrebbero anche pagare...

Commenta

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
                          Si scrive Shobis...

E mi sa che al Racing lo chiameranno veramente cosi' Shobis=Sciobis
                          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico
                          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                            Vieri aveva rescisso con l'Inter, se fosse stato recuperato era un ottimo acquisto, Ronaldo lo dovrebbero anche pagare...
                            E' questo che mi preoccupa

Commenta

Io ho sentito che il Milan sta trattando per Haran Banjo, Tetsuya Tsurugi e Actarus, e poi qualche rinforzo giovane ed affidabile in difesa come Kappei Jin e Daigo Otaki. Si lavora sottovoce anche per Kashern e Capitan Harlock, ma quest'ultimi sicuramente non potranno arrivare prima di gennaio.

Questa la probabile formazione che inizierà il campionato:

Commenta

secondo te fà ridere?

cmq.

Tevez-ex promessa del calcio argentino,secondo me resterà inespresso perchè non è e non sarà mai un campione,apparte il fatto che è troppo brutto per giocare nel milan,non è niente di speciale e non mi pare che al mondiale abbia fatto chissà quali cose,oltretutto io lo seguo da tempo e ritengo che siano soldi buttati(apparte il fatto che è di abramovich).

Torres-giovane già affermato,non è una prima punta come voi dite,è giocatore di movimento e in questo somiglia a Sheva,può giocare anche da centravanti,ma gli piace spaziare per tutto il fronte d'attacco e andare a prendere palla dietro(insomma nei movimenti sembra il giusto sostituto di sheva)se non fosse che non è un goleador come l'asso ucraino,certo potrebbe anzi sicuramente migliorerà ma il dono del gol,cioè il sentire la porta,buttarla dentro istintivamente è una dote innata e pochi calciatori hanno questa carattestica,essere freddi e spietati e purtroppo torres non lo è,è un altro ibraimovich,è un calciatore che si mangia tantissimi gol,non farà mai + di 30 gol a stagione e nemmeno ci si avvicinerà,quindi non è adeguato a sostituire sheva.

Ronaldo-il fenomeno,il calciatore + forte di fine millennio,l'attacante che se nn avesse avuto gli infortuni sarebbe diventato uno tra i primi tre attaccanti di sempre a lottare con van basten e pelè per la palma di miglior attaccante,lui ha quel dono di cui parlavo,vede la porta come pochi ma cè un ma e lo sappiamo tutti,deve trovare la voglia di migliorarsi fisicamente e di testa,se ritrova queste cose non facili tornerà ad essere il n. 1,ora che fà quasi pena a vederlo giocare è un atatccante(che facendo finta di giocare)riesce cmq. a fare + di 20 gol a stagione,immaginate se tornasse ad essere un atleta e un calciatore cosa possa fare,lui con tutti i "se" del caso è l'unico che può sostituire sheva in modo dignitoso se non meglio,oltretutto contate gli sponsor e l'immagine del calciatore(al mondiale si parlava solo di lui,concentrava tutte le attenzioni,nonostante la sua precarietà)

Gli altri calciatori di cui si parla o non sono da Milan o possono essere dei panchinari,forse non avete capito che dobbiamo sostituire Shevchenko,l'attacante che dalla Dinamo Kiev ad oggi è stato il più forte e completo di tutti gli attaccanti,pallone d'oro e trascinatore,grande movimento in mezzo al campo,uno che crea gioco,crea spazi,mette paura,freddo e spietato,che difende,ineccepibile tatticamente e spaventoso come realizzatore,destro,sinistro,testa,su punizione e rigorista quasi infallibile,insomma ragazzi(nn capisco ancora perchè è stato ceduto,non me ne capacito)un suazo per quanto bravo non può sostituire quello che era ed è sheva,nn guardate solo i gol che uno fà,perchè suazo gioca nel cagliari e ha fatto una grande stagione,ma il milan è un altra realtà e secondo me se avessimo la certezza che "torni a giocare a calcio" l'unico in grado di prendersi la responsabilità di quel ruolo è RONALDO(che è acquistabile)oppure HENRY(che non è acquistabile)un altro che ha le capacità mentali oltre che teniche potrebbe essere RAUL,anche se è ormai una bandiera del Real Madrid credo chye possa sostituire Sheva come quantità di gol,ricordiamoci che è un grandissmo calciatore questo qui che se gli viene data fiducia e gioca titolare fisso fà valanghe di gol oltre a fare giocate pazzesche grazie alla sua tenica sopraffina(secondo me è acquistabile,una buona offerta e prendiamo questo stupendo giocatore)altrimenti ci sarebbe un altro giocatore che è ROONEY(ma è incedibile).

Io come degni sostituiti penso solo a questi,gli altri scusate ma non sono a livello dell'ucraino.
                                Ultima modifica di LordZolla; 22-08-2006, 16:22.
                                Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Sto operando...
                                X