annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan:Sobis o Tevez per l'attacco :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Milan:Sobis o Tevez per l'attacco :)

A quanto si dice e si legge da varie fonti sportive il Milan punta su Sobis o Tevez per sostiutire Shevchenko passato al Chelsea....Su Sobis si parla molto bene ma onestamente non l'ho mai visto giocare e quindi non voglio dare giudizi(Già a Gennaio era stato cercato da Inter e Manch.Utd).Su Tevez posso dire che è un buon attaccante e che non mi dispiacerebbe vederlo giocare la prossima stagione con la maglia del Milan.Si saprà di più se il Milan si qualificherà per la C.L.
    Per la difesa si parla di Oddo(Simic+Foggia+soldi)

con tutti i soldi che hanno .. potrebbero comprarsi torres o qualke altro giocatore che nn sia solo una promessa.. ma un dato di fatto

Commenta

perche Tevez ti sembra una promessa? è già da un po ke gioca a livelli alti.

a me piace tantissimo

neW -- icq # 575727946 --neW
      Jovinko L'elfo Silvano
      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Molti oltre il calcio italiano non vanno..

dire che tevez è solo una promessa è come insultarlo -_-
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Thevez e' un mostro :/
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

sobis nn lo conosco...
            tevez è un giocatore di qualità ma caratterialmente nn mi piace affatto... oltretutto penso che abbia un costo parecchio elevato... come è gia stato detto torres offre delle garanzie...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

dovè ke gioca ora?
              se nn mi sbajo è sempre in argentina..
              in italia secondo me nn tocca boccia

Commenta

Io Tevez lo odio, mi sta proprio sul c...

Personalmente ero un fan sfegatato di shevchenko e la sua dipartita non riuscirò a colmarla almeno per i prossimi 5 anni. Quindi a meno che nn arriva qualche divinità tipo henry o ronaldinho, che sono impossibili da prendere, ho idea che qualunque mezza calzetta può andar bene dato ke non mi entusismerò + di tanto.

Il Milan è una delle societò + forti del pianeta, se non la migliore (dato ke non ha il re di spagna ke gli paga i debiti), quindi merita una punta assolutamente di primissimo piano.

SIlvio caccia gli euri

Commenta

a parte che berlusconi è più ricco del re di spagna..

tevez è stato diverse volte di seguito il miglior calciatore del sudamerica... ora se non sbaglio gioca in brasile, credo nel corinthians. Rimane un grandissimo attaccante, ma sinceramente non capisco cosa se ne faccia il milan... Per i rossoneri io vedrei meglio un attaccante tipo eto'o
                  Sobis è poco più di un talento.. una scommessa.

Commenta

Tevez è stato l'unico a vincere il premio di miglior giocatore del sudamerica per 3 volte consecutive.

gioca in brasile. in pratica è di abramovic

neW -- icq # 575727946 --neW
                    Jovinko L'elfo Silvano
                    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                      Il Milan è una delle societò + forti del pianeta, se non la migliore (dato ke non ha il re di spagna ke gli paga i debiti), quindi merita una punta assolutamente di primissimo piano.

Sicuramente è diventata la migliore dell'universo dopo che ha sconfitto l'invasione di Vega.

Anche si in ignore, un owning è sempre owning, quindi mi domando e dico, debiti pagati dal Re di Spagna? E invece distribuire il debito su società in attivo, quali Mediaset, dello stesso proprietario cos'è? Leggerissima prova di finanza creativa?

Commenta

Carlito Brigante e' un vero fuoriclasse. Se il Milan lo prende sarei davveru cuntentu.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                          Anche si in ignore, un owning è sempre owning, quindi mi domando e dico, debiti pagati dal Re di Spagna? E invece distribuire il debito su società in attivo, quali Mediaset, dello stesso proprietario cos'è? Leggerissima prova di finanza creativa?
                          Sinceramente la tua opinione è del tutto irrilevante. Anche xkè è la solita frasettina trita e ritrita, più monotona di quella di wang sulla juve in serie A, oltre che ad essere spam e OT.

Per tornare IT, Tevez assolutamente non lo vorrei mai vedere nel Milan, ma perchè è dalla finale intercontinentale ke ho voglia di vendetta, e anche dalle olimpiadi di atene. Nulla da dire, è bravo, ma non mi sta per nulla simaptico e ce ne sono di molto meglio Sobis, invece, è un talentino che se è un futuro "kakà" vale la pena di comprare al volo. Anche xkè ora costa molto poco. Ma ripeto, il Milan non può puntare ad una stella emergente, il milan ha bisogno di un tritacarne li davanti.

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                            Sinceramente la tua opinione è del tutto irrilevante. Anche xkè è la solita frasettina trita e ritrita, più monotona di quella di wang sulla juve in serie A, oltre che ad essere spam e OT.
                            Ti faccio presente che un'opinione è un ragionamento su un determinato argomento, ragionamento atto a discuterne in base ad un giudizio di merito. Altresì un fatto non costituisce opinione, ma constatazione di un oggetto, da qui l'espressione "dato di fatto".
                            Dopo la lezione di italiano spero tu abbia capito che io non ho espresso un'opinione, ma ho portato all'attenzione un "fatto" che non è in discussione in quanto informazione di pubblico dominio. Tuttavia, per essere proprio sinceri, non credevo che ci fossero persone al di sopra dei dodici anni di età a non sapere che il Milan (così come in parte minore l'Inter con Luxottica e Tim) ammortizzasse le perdite scaricandole su società in attivo, quali Mediaset, appartenenti alla stessa proprietà, o davvero al carrozzone della fiera dell'ingenuità si crede che il presidente metta mano al "portafoglio" per colmare debiti senza passare per le famose leggi "ad personam" che regolano le finanze e i bilanci delle sue società?
                            Puntualizzato questo, colgo l'occasione per ringraziarti per avermi fatto guadagnare altri due punti nella classifica degli utenti di GN che ti ownano quotidianamente, ormai è da diverso tempo che è stilata, con molti partecipanti, tuttavia anche non essendo in testa, diciamo che la lotta al vertice è abbastanza contesa.

Thanx for the fun.

Commenta

Originariamente inviato da Van
                              dovè ke gioca ora?
                              se nn mi sbajo è sempre in argentina..
                              in italia secondo me nn tocca boccia

Tevez in argentina LOL

ma vedete che voi il calcio non lo seguite

Ma secondo te il Corinthians gioca in argentina O_O?
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X