annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan:Sobis o Tevez per l'attacco :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il milan ha bisogno di un attaccante, ma fossi nella dirigenza, mi preoccuperei prioritariamente di procurargli una fedina penale nuova

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
      Ti faccio presente che un'opinione è un ragionamento su un determinato argomento, ragionamento atto a discuterne in base ad un giudizio di merito. Altresì un fatto non costituisce opinione, ma constatazione di un oggetto, da qui l'espressione "dato di fatto".
      Bla bla bla...
      Hai finito!? Va che il forum general non è l'audizione x "La sai l'ultima"

Puntualizzato questo, colgo l'occasione per ringraziarti per avermi fatto guadagnare altri due punti nella classifica degli utenti di GN che ti ownano quotidianamente...
      Se tu ritieni di essere in competizione con me, di dovermi "ownare", di fare addirittura una classifica su chi ha opinioni migliori delle mie, bhe perdonami Ichi, ma io non sono sufficentemente nerd x preoccuparmi di tali inutilità.
      Io apro il forum x farmi due risate , per leggere qualche notizia sulla vita delle persone che lo animano e magari discutere sui fatti del girorno . A differenza tua, non provo astio o risentimento verso chi magari in + di un'occasione mi ha dato contro, non provo soddisfazione a sfottere o a provocare le persone, e nemmeno mi sogno di aprire 4 browser o 12 siti web x ricercare chissà quali definizioni x dimostrare ke le mie idee sn frutto di chissà quali avanzatissime ricerche scientifiche di 3 giorni fa.

Se ti diverti ad "ownarmi", fallo pure, mi chiedo sinceramente a chi possa interessare, dato che io stesso mi sento solo ke lusingato dal fatto ke perdi tutto quel tempo x tentare di rispondermi da bulletto delle giostre.

GG

@ Ser Batoio: si infatti tevez nn è proprio un angioletto

Commenta

Sarà, ma è davvero divertente.
        Btw non è una gara a chi ha opinioni migliori delle tue, ma chi ti fa fare più volte la figura del coglione.
        Ad ogni modo siamo tutti contenti no? Tu ti diverti a scrivere fesserie e noi a prenderti per il culo.
        Ultima modifica di babeljunior; 20-08-2006, 23:14.

Commenta

Sarà, ma è davvero divertente.
          Btw non è una gara a chi ha opinioni migliori delle tue, ma chi ti fa fare più volte la figura del coglione.
          Se ci credi tu... mi raccomando non dimenticare la pettorina alla partenza della prossima sezione di prove libere

Ad ogni modo siamo tutti contenti no? Tu ti diverti a scrivere fesserie e noi a prenderti per il culo.
          Ah io sarò contento solo alla fine di questa storia, mi sembra già di leggere il capitolo finale: Posts: n/a
          Lo conosci?

Commenta

Count e' il mio boss preferito quello da prendere per il chapa alla grande sta per tornare dalle vacanze cmq dai raga datece un cut.
            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
              Thevez e' un mostro :/
              Quoto, ha disputato un bel mondiale, per me e' stato uno dei migliori

Commenta

l'unico che può sostituire Sheva è Ronaldhino, oppure Van Basten anche a 40 anni.
                Gli altri sono nulli.

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                  l'unico che può sostituire Sheva è Ronaldhino, oppure Van Basten anche a 40 anni.
                  Gli altri sono nulli.
                  dicono che puskas sia svincolato.... altrimenti potrete comunque andare su quagliarella

Commenta

AH AH AH sto ridendo come non mai guarda...

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                      dicono che puskas sia svincolato.... altrimenti potrete comunque andare su quagliarella
                      anche Signori mi sa' ke è svincolato! ah non lo so se lo prende Lotito!

neW -- icq # 575727946 --neW
                      Jovinko L'elfo Silvano
                      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Preferisco Tevez a Ronaldo(Il R.Madrid chiede 30mln di euro e per me ne vale al max 10).Torres è una prima punta e in quel ruolo siamo ben coperti..Ronaldinho,Eto'o e Henry sono incedibili.Per Trezeguet vale lo stesso discorso di Torres.Iaquinta non è giocatore che può sostituire Sheva...Suazo,Drogba e Robinho sono gli unici giocatori oltre a Tevez che secondo me possono essere molto importanti per il Milan...Poi dopo che comprano uno di questi possono anche puntare su Sobis(tanto i soldi non mancano e non costa neanche troppo)...Cmq il calcio-mercato del Milan si deciderà solamente solo se si qualificherà per la C.L.(si parla ancora di Gallas e Oddo)

Commenta

Tevez è un grandissimo giocatore già affermato, sicuramente meglio di Ronaldo (anche vista l'integrità fisica e l'età con i relativi margini di miglioramento).
                          Per me se il Milan prende Ronaldo fa una fesseria, opinione mia...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

(ANSA) - SAN PAOLO, 21 AGO - Sobis non andra' al Milan. Lo rivela il sito brasiliano Pele.net che aggiunge che la punta e' stato acquistata da un club spagnolo. "Il mio ultimo gol per l'Internacional e' stato quello del pareggio col Palmeras - ha detto Sobis - Il negoziato si e' concluso ma non devo rivelare il nome del club". La societa' brasiliana, che detiene il 25 per cento della proprieta' di Sobis, ricevera' 3 milioni di euro dalla squadra spagnola per il momento ancora segreta.

Non vi rimane che Thevez.
                            Ice Storm il ghiacciolo
                            Liu Bei l'isterico

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                              (ANSA) - SAN PAOLO, 21 AGO - Sobis non andra' al Milan. Lo rivela il sito brasiliano Pele.net che aggiunge che la punta e' stato acquistata da un club spagnolo. "Il mio ultimo gol per l'Internacional e' stato quello del pareggio col Palmeras - ha detto Sobis - Il negoziato si e' concluso ma non devo rivelare il nome del club". La societa' brasiliana, che detiene il 25 per cento della proprieta' di Sobis, ricevera' 3 milioni di euro dalla squadra spagnola per il momento ancora segreta.

Non vi rimane che Thevez.
                              Si parla del Valencia o del Sevilla...Cmq si scrive Tevez

Commenta

Originariamente inviato da Riddik
                                Cmq si scrive Tevez

Tevez o Thevez non fa differenza, e' un grande cmq.
                                Ice Storm il ghiacciolo
                                Liu Bei l'isterico

Commenta

Sto operando...
                                X