annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pizarro è della Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bo io nell'inter l'avrei tenuto e fatto giocare titolare

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

han dato l'ufficialità sul sito dell'inter
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver perfezionato l’accordo, con l’FC Internazionale Milano
        S.p.A., per l’acquisizione a titolo definito del diritto alle prestazioni sportive del Calciatore
        Pizarro Cortes David Marcelo, per la somma di € 13 milioni, oltre IVA, da pagarsi in tre
        annualità tramite LNP, a decorrere dalla stagione sportiva 2006/2007.
        Contemporaneamente, l’A.S. Roma e l’FC Internazionale Milano S.p.A., hanno stipulato un
        accordo di partecipazione ex art. 102 bis NOIF, in forza del quale l’A.S. Roma ha ceduto il 50%
        degli effetti patrimoniale relativi al diritto alle prestazioni sportive del Calciatore, per la somma di
        € 6,5 milioni, da incassarsi in tre annualità tramite LNP, a decorrere dalla stagione sportiva
        2006/2007.
        Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto economico per le prestazioni sportive di durata
        quadriennale, che prevede il riconoscimento di un corrispettivo netto di € 1,75 milioni per
        ciascuna stagione sportiva di durata del contratto, oltre a premi individuali al raggiungimento di
        predeterminati obiettivi sportivi.

Fonte AS Roma

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
          L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver perfezionato l’accordo, con l’FC Internazionale Milano
          S.p.A., per l’acquisizione a titolo definito del diritto alle prestazioni sportive del Calciatore
          Pizarro Cortes David Marcelo, per la somma di € 13 milioni, oltre IVA, da pagarsi in tre
          annualità tramite LNP, a decorrere dalla stagione sportiva 2006/2007.
          Contemporaneamente, l’A.S. Roma e l’FC Internazionale Milano S.p.A., hanno stipulato un
          accordo di partecipazione ex art. 102 bis NOIF, in forza del quale l’A.S. Roma ha ceduto il 50%
          degli effetti patrimoniale relativi al diritto alle prestazioni sportive del Calciatore, per la somma di
          € 6,5 milioni, da incassarsi in tre annualità tramite LNP, a decorrere dalla stagione sportiva
          2006/2007.
          Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto economico per le prestazioni sportive di durata
          quadriennale, che prevede il riconoscimento di un corrispettivo netto di € 1,75 milioni per
          ciascuna stagione sportiva di durata del contratto, oltre a premi individuali al raggiungimento di
          predeterminati obiettivi sportivi.

Fonte AS Roma

ben 1 milione in più di valutazione =|

yeah, per non aver combinato un ***** l'anno scorso va benissimo
          - Al Bar dello sport

Commenta

Direi un buon affare per entrambe.

Commenta

Direi un buon affare per entrambe.

io al milione di euro
              avrei preferito la prelazione su de rossi ma va be
              - Al Bar dello sport

Commenta

penso sia un ottimo acquisto, spero troverà piu spazio di quello che ha avuto nell'inter
                Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                  io al milione di euro
                  avrei preferito la prelazione su de rossi ma va be
                  Io ho letto l'intervista a Moratti dove dice che non avrebbe chiesto nessuna prelazione su Mancini e De Rossi, comunque quest'ultimo è assolutamente incedibile, raccoglierà l'eredità di Totti.

Commenta

Io ho letto l'intervista a Moratti dove dice che non avrebbe chiesto nessuna prelazione su Mancini e De Rossi, comunque quest'ultimo è assolutamente incedibile, raccoglierà l'eredità di Totti.
                    si con il cucchiaino ... e poi gliela restituisce

Commenta

Spero per te che ti paghino.

Commenta

de rossi è giovane ed è bravo
                        penso sia il sogno delle squadre di tutta italia

per quello dico che preferivo la prelazione.. ma purtroppo niente =(
                        - Al Bar dello sport

Commenta

O_O non ci credo! ne abbiamo pagato uno!

apparte gli scherzi, sono contento che il Mister abbia il giocatore che voleva, certo adesso qualche altro panchinaro potrebbe servire.
                          firma irregolare - gwineth

Commenta

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo323960.shtml

Inter, un'opzione per Mancini
                            Potrebbe arrivare la prossima estate

La cessione in comproprietà di David Pizarro alla Roma apre un nuovo asse di mercato tra l'Inter e il club capitolino. La società nerazzurra di Massimo Moratti, infatti, avrebbe strappato una prelazione per l'acquisto di Amantino Mancini, da tempo nel mirino, per la prossima stagione: se il brasiliano lascerà la capitale i nerazzurri saranno interpellati per primi nell'acquisto. L'Inter ha quindi in tasca l'erede di Figo.

--------------------------------

Non so quanto sia veritiero.. e cmq a quel punto io punterei su cristiano ronaldo per sostituire figo =/
                            - Al Bar dello sport

Commenta

un buon acquisto specie cn spalletti che sa valorizzarlo...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Quella dell'opzione è una bufala, Massimo Moratti intervistato da Pasquale Salvione il 17 agosto:

I: State provando ad ottenere qualche clausola di prelazione su De Rossi e Mancini?

MM: No, assolutamente no, questo posso escluderlo, nell'affare non entreranno mao, nè ora, nè in futuro De Rossi e Mancini. Trattiamo solo su basi economiche.

E Moratti non è Moggi.

Commenta

Sto operando...
                                X