bo io nell'inter l'avrei tenuto e fatto giocare titolare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pizarro è della Roma
Comprimi
X
-
han dato l'ufficialità sul sito dell'inter
Commenta
-
L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver perfezionato l’accordo, con l’FC Internazionale Milano
S.p.A., per l’acquisizione a titolo definito del diritto alle prestazioni sportive del Calciatore
Pizarro Cortes David Marcelo, per la somma di € 13 milioni, oltre IVA, da pagarsi in tre
annualità tramite LNP, a decorrere dalla stagione sportiva 2006/2007.
Contemporaneamente, l’A.S. Roma e l’FC Internazionale Milano S.p.A., hanno stipulato un
accordo di partecipazione ex art. 102 bis NOIF, in forza del quale l’A.S. Roma ha ceduto il 50%
degli effetti patrimoniale relativi al diritto alle prestazioni sportive del Calciatore, per la somma di
€ 6,5 milioni, da incassarsi in tre annualità tramite LNP, a decorrere dalla stagione sportiva
2006/2007.
Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto economico per le prestazioni sportive di durata
quadriennale, che prevede il riconoscimento di un corrispettivo netto di € 1,75 milioni per
ciascuna stagione sportiva di durata del contratto, oltre a premi individuali al raggiungimento di
predeterminati obiettivi sportivi.
Fonte AS Roma
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahL’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver perfezionato l’accordo, con l’FC Internazionale Milano
S.p.A., per l’acquisizione a titolo definito del diritto alle prestazioni sportive del Calciatore
Pizarro Cortes David Marcelo, per la somma di € 13 milioni, oltre IVA, da pagarsi in tre
annualità tramite LNP, a decorrere dalla stagione sportiva 2006/2007.
Contemporaneamente, l’A.S. Roma e l’FC Internazionale Milano S.p.A., hanno stipulato un
accordo di partecipazione ex art. 102 bis NOIF, in forza del quale l’A.S. Roma ha ceduto il 50%
degli effetti patrimoniale relativi al diritto alle prestazioni sportive del Calciatore, per la somma di
€ 6,5 milioni, da incassarsi in tre annualità tramite LNP, a decorrere dalla stagione sportiva
2006/2007.
Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto economico per le prestazioni sportive di durata
quadriennale, che prevede il riconoscimento di un corrispettivo netto di € 1,75 milioni per
ciascuna stagione sportiva di durata del contratto, oltre a premi individuali al raggiungimento di
predeterminati obiettivi sportivi.
Fonte AS Roma
ben 1 milione in più di valutazione =|
yeah, per non aver combinato un ***** l'anno scorso va benissimo
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahDirei un buon affare per entrambe.
io al milione di euro
avrei preferito la prelazione su de rossi ma va be
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkio al milione di euro
avrei preferito la prelazione su de rossi ma va be
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahIo ho letto l'intervista a Moratti dove dice che non avrebbe chiesto nessuna prelazione su Mancini e De Rossi, comunque quest'ultimo è assolutamente incedibile, raccoglierà l'eredità di Totti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahIo ho letto l'intervista a Moratti dove dice che non avrebbe chiesto nessuna prelazione su Mancini e De Rossi, comunque quest'ultimo è assolutamente incedibile, raccoglierà l'eredità di Totti.
de rossi è giovane ed è bravo
penso sia il sogno delle squadre di tutta italia
per quello dico che preferivo la prelazione.. ma purtroppo niente =(
Commenta
-
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo323960.shtml
Inter, un'opzione per Mancini
Potrebbe arrivare la prossima estate
La cessione in comproprietà di David Pizarro alla Roma apre un nuovo asse di mercato tra l'Inter e il club capitolino. La società nerazzurra di Massimo Moratti, infatti, avrebbe strappato una prelazione per l'acquisto di Amantino Mancini, da tempo nel mirino, per la prossima stagione: se il brasiliano lascerà la capitale i nerazzurri saranno interpellati per primi nell'acquisto. L'Inter ha quindi in tasca l'erede di Figo.
--------------------------------
Non so quanto sia veritiero.. e cmq a quel punto io punterei su cristiano ronaldo per sostituire figo =/
Commenta
-
Quella dell'opzione è una bufala, Massimo Moratti intervistato da Pasquale Salvione il 17 agosto:
I: State provando ad ottenere qualche clausola di prelazione su De Rossi e Mancini?
MM: No, assolutamente no, questo posso escluderlo, nell'affare non entreranno mao, nè ora, nè in futuro De Rossi e Mancini. Trattiamo solo su basi economiche.
E Moratti non è Moggi.
Commenta
Commenta