annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus on : FC Internazionale Milano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
    Si ma Cruz ha giocato la metà dei minuti.
    Le presenze non tengono conto dei minuti giocati.

te li dico io.. 6804 i minuti giocati in totale da cruz all'inter ( 1 goal ogni 165 minuti circa)

contro i 9284 di Adriano ( 1 goal ogni 154 minuti circa)

(cmq considerate che ho contato pure coppa italia in questi minuti.. e che adriano.. ha tipo 616 minuti del 2001/2002 quando era arrivato all'inter)
    Ultima modifica di s_12; 19-08-2006, 21:17.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Intanto pare che l'inter abbia ceduto Pizarro.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
        Intanto pare che l'inter abbia ceduto Pizarro.

ha venduto metà del cartellino.. a quanto pare..

ma sul sito dell'inter non c'è scritto ancora nulla
        - Al Bar dello sport

Commenta

L'Inter è l'unica squadra obbligata a vincere il prossimo campionato, un secondo posto sarebbe un fallimento colossale. La Roma per mancanza di pretendenti può sperare nel titolo, ma è cosa difficile, il Milan parte da -8 e se vincesse lo Scudo sarebbe una grande impresa, l'Inter con la campagna acquisti che ha fatto se non vince meglio che si dia all'ippica. Qualcuno ha detto che per il titolo c'è la Fiorentina, bè se fa 105/110 punti potrebbe riuscirsci visto che parte da -19.
          firma irregolare - gwineth

Commenta

ma che vince l'inter....

Commenta

Forza Inter sempre nel mio piccolo cuoricino

Nn c'è nient'altro da dire.

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

ma martins vale davvero 18 milioni di euro o il newcastle non sapeva come spenderli??

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                  ma martins vale davvero 18 milioni di euro o il newcastle non sapeva come spenderli??

considerando che l'Inter ne ha spesi 24 per ibra....
                  firma irregolare - gwineth

Commenta

Il Newcastle ha offerto 10 milioni di sterline (e la sterlina è una moneta più potente dell'euro, per questo motivo la Premiership è il Campionato dove gli stipendi sono maggiori) che sono circa 15 milioni di euro.
                    Ora, io ho sempre detto che Martins è un giocatore che per come la vedo io ha i piedi trapiantati (secondo me ha due sinistri), ma bisogna ammettere che comunque è un giocatore rapidissimo che ha i suoi numeri per giocare sia in Seria A che in Premiership.
                    Il prezzo tiene conto anche del fatto che ha 22 anni e conseguentemente margini di miglioramento enormi (anche se questi margini all'Inter non si sono molto visti a mio parere) e che non ha mai subito un infortunio.
                    Oltretutto non dimentichiamoci che la Premiership non è la Seria A, e con la maggior parte delle difese inglesi, se il Newcastle gioca in contropiede, potrebbe avere in Martins un'arma devastante.
                    Aggiungiamoci anche che il Newcastle ha perso Owen per un infortunio gravissimo, e si trova in questo momento con un'unica punta, conseguentemente è messo alle strette e ha offerto una cifra abbastanza alta per evitare lunghe trattative. Ora, non voglio certo paragonare Owen a Martins, ma si sa che l'inglese è rapidisssimo, e probabilmente l'allenatore ha richiesto alla Società un giocatore molto rapido che possa inserirsi facilmente negli stessi schemi studiati in allenamento.

In definitiva, per come la vedo io la cifra sarebbe stata troppo alta se fatta da una squadra italiana, ma da una squadra inglese può anche starci.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Ma si, ma resta il fatto che non vale la metà di quei soldi.

Commenta

Personalmente avrei cambiato allenatore.Come dicono tutti il problema dell'Inter è quello mentale..Cmq io non avrei mai venduto Pizarro.Per quanto riguarda l'attacco avrei venduto solo Martins tenendomi Cruz,Crespo.Ibra,Recoba e Adriano.Per quanto riguarda la squadra io avrei dato fiducia ad Andreolli che secondo me è un buonissimo giocatore,infatti non capisco il motivo perchè l'Inter punti su Semioli e Camoranesi visto e considerato che Maxwell e J.Zanetti possono giocare come esterni di centrocampo.Maicon e Grosso sono due ottimi terzini e Cordoba può giocare in tutti i ruoli della difesa.La squadra è al completo anzi è abbastanza ampia e non credo che abbia ancora bisogno di rinforzi.Se l'Inter comprerà ancora senza cedere giocatori illustri secondo me ci saranno problemi di spogliatoio.

Cmq quest'anno vedo molto bene anche la Roma(con un centroavanti di peso sono al completo)

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                          Ma si, ma resta il fatto che non vale la metà di quei soldi.
                          Guarda io pure sono convinto che non valga 15 milioni di euro, però sono quasi sicuro che in Premiership farà una ventina di goal a Stagione.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Dicono che il prezzo del trasferimento sia stato di 18 milioni.. quello era il prezzo di mercato

Per quanto riguarda Andreolli.... ha 20 anni.. e puo giocare sia al centro della difesa che come terzino.
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Secondo me Martins in Premiership farà sfaceli: un conto sono le difese italiane, un conto quelle inglesi. In Inghilterra un'attaccante veloce è la cosa che più serve. Certo non si troverà mai una squadra italiana o spagnola che pagherà una cifra del genere per Martins (che cmq io non avrei venduto, vista la giovane età, anche se secondo me quest anno è peggiorato riseptto all'anno prima...).

PS: per chi ha detto che Martins ha i piedi trapanati ed è come se avesse due sinistri...è mancino...

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
                                Secondo me Martins in Premiership farà sfaceli: un conto sono le difese italiane, un conto quelle inglesi. In Inghilterra un'attaccante veloce è la cosa che più serve. Certo non si troverà mai una squadra italiana o spagnola che pagherà una cifra del genere per Martins (che cmq io non avrei venduto, vista la giovane età, anche se secondo me quest anno è peggiorato riseptto all'anno prima...).

PS: per chi ha detto che Martins ha i piedi trapanati ed è come se avesse due sinistri...è mancino...

altro grande problema che c'era all'inter

avevamo tutti gli attaccanti, apparte cruz, mancini

un disastro insomma -_-
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X