Basta ora.
Comunque parlando seriamente di calcio.
Il Cagliari superiore alla Lazio,dai..suvvia,cerchiamo di non sparare cose più grandi di noi.
Voi parlate di Nazionali,giovani,Nazionali passati e via dicendo.
Io non amo parlare per individualità,perchè conta relativamente poco,dato che il gioco espresso vale molto di più,ma dato che lo avete tirato fuori,ci provo anche io.
Abbiamo il secondo miglior portiere Italiano,un campione del mondo.
(non conto Oddo ndr)
Zauri che è un giocatore eccezionale,in grado di coprire 6 ruoli diversi.
De Silvestri nazionale under 20,nel giro prossimo dell'U21.
Jimenez capitano del Cile,Mudingayi nazionale Belga,Beherami nazionale Svizzero.
Ledesma cercato da mezza europa.
Rocchi 16 gol in campionato SENZA rigori (tu citi Suazo,che non è vicecapocannoniere,con 22 reti e 5 rigori [parlano i numeri])
Pandev che è uno dei giovani piu forti e promettendi di tutta Europa.
Quindi prima di parlare di nomi,informiamoci.
La Lazio l'anno scorso era la squadra che insieme alla Roma ed al Milan proponeva il miglior gioco,questo è parere comune.
Quindi venitemi a parlare di individualità quando parleremo di Roma Inter Milan e Fiorentina,perchè il resto è tutto inferiore,o al limite di pari livello (Palermo).
Comunque parlando seriamente di calcio.
Il Cagliari superiore alla Lazio,dai..suvvia,cerchiamo di non sparare cose più grandi di noi.
Voi parlate di Nazionali,giovani,Nazionali passati e via dicendo.
Io non amo parlare per individualità,perchè conta relativamente poco,dato che il gioco espresso vale molto di più,ma dato che lo avete tirato fuori,ci provo anche io.
Abbiamo il secondo miglior portiere Italiano,un campione del mondo.
(non conto Oddo ndr)
Zauri che è un giocatore eccezionale,in grado di coprire 6 ruoli diversi.
De Silvestri nazionale under 20,nel giro prossimo dell'U21.
Jimenez capitano del Cile,Mudingayi nazionale Belga,Beherami nazionale Svizzero.
Ledesma cercato da mezza europa.
Rocchi 16 gol in campionato SENZA rigori (tu citi Suazo,che non è vicecapocannoniere,con 22 reti e 5 rigori [parlano i numeri])
Pandev che è uno dei giovani piu forti e promettendi di tutta Europa.
Quindi prima di parlare di nomi,informiamoci.
La Lazio l'anno scorso era la squadra che insieme alla Roma ed al Milan proponeva il miglior gioco,questo è parere comune.
Quindi venitemi a parlare di individualità quando parleremo di Roma Inter Milan e Fiorentina,perchè il resto è tutto inferiore,o al limite di pari livello (Palermo).
Commenta