annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus on : SS Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Basta ora.
    Comunque parlando seriamente di calcio.
    Il Cagliari superiore alla Lazio,dai..suvvia,cerchiamo di non sparare cose più grandi di noi.
    Voi parlate di Nazionali,giovani,Nazionali passati e via dicendo.
    Io non amo parlare per individualità,perchè conta relativamente poco,dato che il gioco espresso vale molto di più,ma dato che lo avete tirato fuori,ci provo anche io.
    Abbiamo il secondo miglior portiere Italiano,un campione del mondo.
    (non conto Oddo ndr)
    Zauri che è un giocatore eccezionale,in grado di coprire 6 ruoli diversi.
    De Silvestri nazionale under 20,nel giro prossimo dell'U21.
    Jimenez capitano del Cile,Mudingayi nazionale Belga,Beherami nazionale Svizzero.
    Ledesma cercato da mezza europa.
    Rocchi 16 gol in campionato SENZA rigori (tu citi Suazo,che non è vicecapocannoniere,con 22 reti e 5 rigori [parlano i numeri])
    Pandev che è uno dei giovani piu forti e promettendi di tutta Europa.

Quindi prima di parlare di nomi,informiamoci.
    La Lazio l'anno scorso era la squadra che insieme alla Roma ed al Milan proponeva il miglior gioco,questo è parere comune.
    Quindi venitemi a parlare di individualità quando parleremo di Roma Inter Milan e Fiorentina,perchè il resto è tutto inferiore,o al limite di pari livello (Palermo).
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

guarda, niente di personale, ma non sono d'accordo

tra l'altro: toni 31
      suazo 22
      Ultima modifica di batoio; 21-08-2006, 01:37.

Commenta

La Fiorentina non la conterei visto che parte da -19.
        firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
          Basta ora.
          Comunque parlando seriamente di calcio.
          Il Cagliari superiore alla Lazio,dai..suvvia,cerchiamo di non sparare cose più grandi di noi.
          Voi parlate di Nazionali,giovani,Nazionali passati e via dicendo.
          Io non amo parlare per individualità,perchè conta relativamente poco,dato che il gioco espresso vale molto di più,ma dato che lo avete tirato fuori,ci provo anche io.
          Abbiamo il secondo miglior portiere Italiano,un campione del mondo.
          (non conto Oddo ndr)
          Zauri che è un giocatore eccezionale,in grado di coprire 6 ruoli diversi.
          De Silvestri nazionale under 20,nel giro prossimo dell'U21.
          Jimenez capitano del Cile,Mudingayi nazionale Belga,Beherami nazionale Svizzero.
          Ledesma cercato da mezza europa.
          Rocchi 16 gol in campionato SENZA rigori (tu citi Suazo,che non è vicecapocannoniere,con 22 reti e 5 rigori [parlano i numeri])
          Pandev che è uno dei giovani piu forti e promettendi di tutta Europa.

Quindi prima di parlare di nomi,informiamoci.
          La Lazio l'anno scorso era la squadra che insieme alla Roma ed al Milan proponeva il miglior gioco,questo è parere comune.
          Quindi venitemi a parlare di individualità quando parleremo di Roma Inter Milan e Fiorentina,perchè il resto è tutto inferiore,o al limite di pari livello (Palermo).
          Dici qst xche sei laziale ...

Commenta

Originariamente inviato da Van
            Dici qst xche sei laziale ...
            No dico questo perchè so valutare quanto una squadra sia forte o no.
            Se si parlava di Palermo,Roma,Inter o Milan direi lo stesso.
            Fortunatamente non ho il problema di parecchi tifosi,che diventano antisportivi,dico semplicemente le cose come stanno.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

no, dicu questo perchè sei laziale, non c'è scampo.
              come io parlo del cagliari da tifoso.

hai detto che alla lazio sono superiori solo milan,roma, inter e fiorentina.

secondo me ci sono anche palermo, chievo, juventus, napoli e rimini.. e non è una provocazione.

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                no, dicu questo perchè sei laziale, non c'è scampo.
                come io parlo del cagliari da tifoso.

hai detto che alla lazio sono superiori solo milan,roma, inter e fiorentina.

secondo me ci sono anche palermo, chievo, juventus, napoli e rimini.. e non è una provocazione.
                Ma sinceramente puoi dire quello che ti pare
                Intanto la classifica dell'anno scorso parla di una Lazio superiore a tutte le altre,tranne le sopracitate,questi sono i fatti. (Non tirarmi fuori la penalizzazione perchè risulterebbe squallido).
                Il Palermo ha una buona squadra,parte favorito per la penalizzazione di 11 punti che ha la Lazio,altrimenti sarebbero sullo stesso livello.Il Chievo invece lo vedo inferiore,solo per il fatto che ha la squadra dello scorso anno,anzi nemmeno,dato alcune cessioni o future cessioni.

Tu parli da tifoso,io parlo da sportivo,è diverso,parecchio.
                Mi sento una rarità® (Copiright By Ichi).
                NEW!

Commenta

Il Palermo è nettamente superiore alla Lazio, vedevo le formazioni sul Corriere l'altro giorno, l'unica cosa che manca ai siculi è un attaccante di sicuro affidamento, ma se Caracciolo fa la sua annata buona st'anno il Palermo fa vedere i sorci verdi a parecchi...
                  firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
                    Ma sinceramente puoi dire quello che ti pare
                    Intanto la classifica dell'anno scorso parla di una Lazio superiore a tutte le altre,tranne le sopracitate,questi sono i fatti. (Non tirarmi fuori la penalizzazione perchè risulterebbe squallido).
                    Il Palermo ha una buona squadra,parte favorito per la penalizzazione di 11 punti che ha la Lazio,altrimenti sarebbero sullo stesso livello.Il Chievo invece lo vedo inferiore,solo per il fatto che ha la squadra dello scorso anno,anzi nemmeno,dato alcune cessioni o future cessioni.

Tu parli da tifoso,io parlo da sportivo,è diverso,parecchio.
                    Mi sento una rarità® (Copiright By Ichi).
                    parlando da sportivo,invece, avresti considerato il fatto che la lazio l'anno scorso non ha giocato secondo le regole. Possiamo anche parlare dei risultati che la lazio ha ottenuto senza rispettare le norme. Ma è come dire che il campione dei cento metri rimane justin gatlin perchè in pratica ha corso piu veloce di tutti anche se si è scoperto che era dopato.

Commenta

parlando da sportivo,invece, avresti considerato il fatto che la lazio l'anno scorso non ha giocato secondo le regole. Possiamo anche parlare dei risultati che la lazio ha ottenuto senza rispettare le norme. Ma è come dire che il campione dei cento metri rimane justin gatlin perchè in pratica ha corso piu veloce di tutti anche se si è scoperto che era dopato.
                      Magari se prima di parlare ti informassi,faresti una figura più degna,perchè infondo parlare da tifoso non è un danno,ma parlare senza cognizione di causa lo è.
                      La Lazio è stata incriminata per 4 partire (Brescia-Lazio,Lazio-Parma,Chievo-Lazio e Bologna-Lazio) tutte partite avvenute nella stagione 2004-2005,quindi non la passata.
                      Prego,owned.

Per il resto,ognuno ha il suo parere riguardante la rosa,la squadra e la formazione titolare.
                      Non mi metto a criticare,penso solo che magari pensare un po più da sportivi farebbe meglio,in tutto e per tutto.
                      NEW!

Commenta

guarda che è peggio, perchè barando nella stagione precedente,
                        i risultati hanno per forza di cosa inficiato la stagione successiva.. e così via.
                        Ultima modifica di batoio; 21-08-2006, 16:55.

Commenta

guarda che è peggio, perchè barando nella stagione precedente,
                          i risultati hanno per forza di cosa inficiato la stagione successiva..
                          Puoi trovare anche altre scuse più decenti,questa non regge.
                          Comunque ti lascio l'ultima parola,non è bello interrompere così i discorsi.

Dopo di chè basta,si torna a parlare di calcio di oggi.
                          NEW!

Commenta

no certo chiedo scusa agli sportivi di questo foro, se ho interrotto il discorso.

mi dai l'opportunità di dire l'ultima, la sfrutto dicendoti che non puoi ritenerti sportivo, se cerchi in ogni modo di nascondere, o eludere ciò che di antisportivo ha fatto la squadra per cui tifi. La lazio ha giocato benissimo, la stagione scorsa. bene, complimenti. Ti ricodo che se non avesse guadagnato in maniera non sportiva quei punti nel 2004, non avrebbe giocato la stagione scorsa in a. può sembrarti una scusa che non regge, a me sembra la realtà dei fatti. e su questo saranno d'accordo tutti gli sportivi a cui ho chiesto scusa

anyway, tu, che ti ritieni sportivissimo, non capisco come faccia a passare sopra a queste situazioni senza un minimo di vergogna
                            Ultima modifica di batoio; 21-08-2006, 17:08.

Commenta

Gli illeciti sono stati tutti smontati,e tutto quello che c'era da punire è stato punito,sono il primo a dire che se c'è da punire è giusto farlo,puoi anche andare a rileggere i vecchi thread,noterai che non sto dicendo fesserie.
                              Non ho vergogna,perchè non ho motivo di averla.
                              Comunque ti invito ad andare a rivedere l'arbitraggio di Lazio-Cagliari 2005-2006,unico caso (oltre ad uno accaduto nel '30) in cui un AUTOGOL è stato annullato per fuorigioco. (infatti l'arbitro Mazzoleni [non quello che ancora arbitra,ma un altro omonimo] è stato radiato per incapacità tecniche.)

295607644
                              fabrizio.pf@fastwebnet.it

Se vuoi ancora discutere mi trovi qui.
                              Ora smettiamola.
                              NEW!

Commenta

Voi si,che capite di calcio.
                                La Lazio è matematicamente retrocessa.
                                Chi parlava di Lazio inferiore solo a Inter,Roma,Milan e Fiorentina era uno scemo,uno che di calcio non capiva nulla. ERETICO!

Quanto mi piace poter dire : lo sapevo io.

E poi,una domanda mi viene spontanea : Ma sto Cagliari in Champions League? Come ce lo vedete?
                                Io lo vedo messo bene,con i grandi campioni passati per la Nazionale,le grandi promesse e la porta difesa dal più forte portiere del mondo avrà sicuramente possibilità di giocarsela con le più grandi squadre Europee.

NEW!

Commenta

Sto operando...
                                X