annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus on : SS Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ichi da killah
    Mi dispiace, ma per una volta non posso che essere totalmente del tuo stesso parere, mettere sullo stesso livello lazio e cagliari equivale a sminuire, non di poco, le ambizioni della squadra isolana.
    Sicuramente la roma è la squadra più forte della campania , non lo metto in dubbio .

Commenta

Qui si parla della Lazio, o sei tornato per inzozzare tutti i 3D e non perdere occasione di uscire off topic con discorsi alla Wang?

Commenta

Oh mio Dio, mi ero perso l'evoluzione di questo thread...
        allora:

Il Cagliari ha: due difensori titolari su quattro in nazionale under 21, giovani di grandissime prospettive, nel mirino di squadre come inter, milan, palermo e roma( Canini e Pisano ).

a centrocampo ci sono: Langella, che ha anche giocato in nazionale, ed esposito, nazionale e giocatore cercato da diverse squadre che lottano i champion's.

in attacco basterebbe solo suazo, vicecapocannoniere della serie A, uno degli attaccanti più forti in circolazione nel nostro campionato, che molti ritengono l'erede ideale di henry..
        Ma non solo, ci sono anche grandi talenti in attacco: Pepe, attaccante dell'under, Cossu e Cocco, classe 1986.

Poi, Chimenti, il migliore portiere del girone di ritorno della stagione passata.

ovviamente bisogna giocare per vedere quali sono le reali aspettative che una squadra si deve porre, ma io dico questo: se il cagliari è riuscito a salvarsi nonostante molte squadre in serie A imbrogliassero.. la sua forza è ancora superiore.

quindi, per ora il cagliari, per ora, è superiore alla lazio sia individualmente, che moralmente. ah e non scordiamoci che non abbiamo ancora cominciato e ha già più punti in classifica

Commenta

La Lazio l'anno passato non ha rubato nulla e neanche due anni fa se è per questo , se poi ti rosika che abbiamo fatto un bel campionato lo scorso anno vabbè lo posso capire , poi stai mettendo a confronto inidividui sulla carta più forti , ma anche l'inter ogni anno è la squadra + forte sulla carta e gli scudetti li vince se glieli regalano , poi vabbe quando metti a confronto chimenti con Peruzzi allora si capisce quanto tu possa capire di calcio , Suazo come Henry io azzerderei chimenti come buffon e conti come il padre , cossu mi ricorda molto paolo Rossi e LAngella è come zambrotta

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
            poi vabbe quando metti a confronto chimenti con Peruzzi
            Ho detto questo? Come al solito capisci poco. cit.

stando alla classifica della scorsa stagione la lazio ha sette punti in meno del cagliari, mettiamola così.

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded

stando alla classifica della scorsa stagione la lazio ha sette punti in meno del cagliari, mettiamola così.
              [/SIZE]
              Si' e l'inter è campione di italia

Vi attaccate a ben poco.

Commenta

ringrazia che lo scudetto l'abbiano dato all'inter, che se per una qualche sfortuna la roma avesse preso un solo punto in più dell'inter l'anno scorso, adesso in questo forum non avresti schiacciato il tasto reply fino al giorno in cui al telegiornale avrebbero detto:
                " Abbiamo un aggiornamento, dopo quindici anni, è finalmente possibile per laziali, juventini, milanisti e fiorentini non vergognarsi più. Qualche giorno fa è stata organizzata, per oggi pomeriggio, una festa in piazza per celebrare l'evento, ma che succede? in piazza non c'è andato nessuno!"

Commenta

ringrazia che lo scudetto l'abbiano dato all'inter, che se per una qualche sfortuna la roma avesse preso un solo punto in più dell'inter l'anno scorso, adesso in questo forum non avresti schiacciato il tasto reply fino al giorno in cui al telegiornale avrebbero detto:
                  " Abbiamo un aggiornamento, dopo quindici anni, è finalmente possibile per laziali, juventini, milanisti e fiorentini non vergognarsi più. Qualche giorno fa è stata organizzata, per oggi pomeriggio, una festa in piazza per celebrare l'evento, ma che succede? in piazza non c'è andato nessuno!"

Voi Prima che fate una festa dovete organizzare un campionato a parte con cagliari sassari e ajaccio

Commenta

scadiamo nel razzismo geografico? hai già finito gli argomenti?

to sven:

spero che voi dello staff non tolleriate queste provocazioni a non vago contenuto razzista..

Commenta

Ma sei tornato per flammare e rompere le scatole? La fine della tua assenza deve per forza coincidere con la fine della tranquillità e lo scambio di idee su questo forum?
                      Vedendo il tuo avatar posso capire che tu sia incazzato con il mondo, ma sicuramente l'aggressività non è la valvola di sfogo ideale, prova a ad usare un pò di gentilezza e vedrai che rilassandoti molti guarderanno oltre la barriera dell'aspetto fisico e ti si aprirà davanti un mondo di rapporti interpersonali che purtroppo non per tua colpa ti era precluso. In caso contrario, se continuerai a flammare in ogni discussione, spero che facciano fede le parole del moderatore nel thread di apertura di questa discussione.

Commenta

scadiamo nel razzismo geografico? hai già finito gli argomenti?

to sven:

spero che voi dello staff non tolleriate queste provocazioni a non vago contenuto razzista..

Sai cos'è il razzismo o parli per frasi fatte?

Commenta

Az8u38jsj82h8e, lascia stare la Lazie, racconta a tutti come hai preso per il chapet i francesi.
                          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico
                          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                            Vedendo il tuo avatar posso capire che tu sia incazzato con il mondo.

Abbi almeno la decenza di tacere dopo che i tuoi amici han detto che sei il sosia di camoranesi.

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                              Abbi almeno la decenza di tacere dopo che i tuoi amici han detto che sei il sosia di camoranesi.

apparte che sono uno, poi gliel'ho detto solo perchè Fabio portava i capelli lunghi come Camoranesi e lo prendevo in giro...
                              firma irregolare - gwineth

Commenta

C'est la vie.

Commenta

Sto operando...
                                X