annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus on : SS Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La Lazio ha 2Scude, 4Coppe Italia, 2Supercoppe Italiane, 1Supercoppa Europea e 1Coppa delle Coppe (che nn serve ad un beneamato )

http://www.sslazio.it/it/InfoPage.aspx?id=33787

Di questi trofei gli si possono attribuire onestamente 2 Coppe Italia del '60 e di 3 annetti fà e forse lo scude del '70, tutto il resto l'ha vinto con Cirio

Ora si può passare ad un altro focus?

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

Originariamente inviato da Kaos89
      La Lazio ha 2Scude, 4Coppe Italia, 2Supercoppe Italiane, 1Supercoppa Europea e 1Coppa delle Coppe (che nn serve ad un beneamato )

http://www.sslazio.it/it/InfoPage.aspx?id=33787

Di questi trofei gli si possono attribuire onestamente 2 Coppe Italia del '60 e di 3 annetti fà e forse lo scude del '70, tutto il resto l'ha vinto con Cirio

Ora si può passare ad un altro focus?
      Ebbene,tutto questo cosa centra?
      Tralasciando che sono dei vaneggiamenti?
      Ti invito ad informarti sulla vicenda Cirio/delMonte/Cragnotti,dopodichè potrai anche venire a parlarne,in un altro thread ovviamente.
      Se vuoi un altro focus aspetta domenica prossima e verrai accontentato.
      Torniamo in topic,grazie.
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Fabrì non credi che un focus a settimana sia poco visto che il campionato sarà di 20 squadre, a meno che io non abbia capito male e questa iniziativa durerà tutta la stagione e non si limita solo a presentare i partecipanti al torneo maggiore.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
          Fabrì non credi che un focus a settimana sia poco visto che il campionato sarà di 20 squadre, a meno che io non abbia capito male e questa iniziativa durerà tutta la stagione e non si limita solo a presentare i partecipanti al torneo maggiore.
          Io in teoria avevo intenzione di fare un focus per le squadre principali in questo forum,dato che siamo un gruppo che tifa poche squadre.
          Comunque non c'è problema,domani tiro su un altro focus,ogni 3 giorni va bene?
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Ogni 3 giorni penso vada benissimo.

Commenta

secondo me quest'anno la lazio giokerà per la salvezza....di certo nn può lottare per l'europa, siccome la squadra nn è abbastanza forte, e visti i punti di penalizzazione

Commenta

devi fare anke il focus al cagliari se lo fai per la lazio... piu o meno il livello è quello

neW -- icq # 575727946 --neW
                Jovinko L'elfo Silvano
                Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originariamente inviato da Sebastian
                  devi fare anke il focus al cagliari se lo fai per la lazio... piu o meno il livello è quello

secondo me il livello del prox campionato è difficile da capire perchè le squadre che hanno le penalizzazioni dovranno impegnarsi di più, secondo me qualche sorpresa ci sarà, certo la lazie parte svantaggiata, ma non è detto che non possa recuperare...
                  firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
                    Magari se prendessi fonti certe eh

http://www.gazzetta.it/speciali/stat...se/lazio.shtml

Fonte Gazzetta,ufficiale,Rocchi 16 (0 rigori) Pandev 11.

mi scusasse
                    mi sembravano assai e ho controllato

cmq nn credevo se ne fosse andato liverani, dove e' ito?
                    boh allora la lazio che e' pure penalizzata, la vedo da meta' classifica

Commenta

Originariamente inviato da Nobu
                      cmq nn credevo se ne fosse andato liverani, dove e' ito?
                      Fiorentina
                      Tua madre ce l'ha molto con me
                      perchè sono sposato e in più canto
                      però canto bene e non so se tua madre
                      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

L'organico della Lazio sarebbe sicuramente da Coppa Uefa, il problema è che il prossimo Campionato, con le varie penalizzazioni, rimane un'incognita.
                        Nonostante la penalizzazione non credo comunque che la Lazio lotti per la retrocessione, penso che si possa giocare l'ultimo posto in Uefa o eventualmente l'Intertoto.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Siamo una buona squadra sulla carta , tocca vedere se sta squadra gira .

Chi dice che il cagliari sia allo stesso livello della LAZIO si lavasse la bocca.

Chi parla della cirio è ovviamente un interista rosikone.

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                            Chi dice che il cagliari sia allo stesso livello della LAZIO si lavasse la bocca.

Mi dispiace, ma per una volta non posso che essere totalmente del tuo stesso parere, mettere sullo stesso livello lazio e cagliari equivale a sminuire, non di poco, le ambizioni della squadra isolana.

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                              Siamo una buona squadra sulla carta , tocca vedere se sta squadra gira .

Chi parla della cirio è ovviamente un interista rosikone.

secondo me sopravaluti la lazio..
                              ma son pareri personali

vendo ora come ora il cagliari

però magari mi sbaglio
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

State dicendo un sacco di fesserie,cercate di essere più sportivi,le cose migliorerebbero.
                                NEW!

Commenta

Sto operando...
                                X