annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus on : SS Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Focus on : SS Lazio

Cominciamo ad aprire un thread alla settimana sulle squadre di Serie A (almeno le più importanti),per capirle,studiarle a perchè no,criticarle.

Iniziamo con la Lazio.

Viene da una stagione piena di successo,la salvezza come obiettivo,sesto posto raggiunto,appena sotto le grandi squadre.
    Penalizzata di 11 punti nella prossima stagione (dicono che con il ricorso si possa rosicchiare qualcosa ancora) parte sulla carta senza possibilità di giocarsi posti in classifica importanti.
    Ma analizzando il mercato e l'organico precedente si nota un netto miglioramento :
    La squadra è la stessa dello scorso anno,con innesti importanti,quali Jimenez,Makinwa,Ledesma e Diakitè.
    E' la squadra,oltre a Milan ed Inter ad aver speso di più nel mercato estivo (30mln di €),ben spesi ovviamente.
    Un attacco collaudato Rocchi-Pandev (in due 27 gol la scorsa stagione,solo altre 4 coppie hanno fatto meglio),un centrocampo che contiene dei giovani "esperti" quali Behrami,Ledesma e Jimenez (voluto da molte grandi squadre) ed una difesa esperta,non eccelsa ma sempre decente,che con l'innesto di Diakitè potrebbe migliorare molto.
    Ora i commenti.

Alla prossima settimana con un'altra squadra!

Ps : Il primo che flamma e spamma lo faccio sospendere,vi avviso ora,poi non lamentatevi
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

l'unico buon acquisto è jimenez,probabilmente senza a penalità avrebbe potuto lottare per un posto uefa.Ora come ora l'intertoto sarebbe un successo imho

Commenta

Tra penalità e organico decisamente mediocre è una squadra che se non va in serie B, poco ci manca. Non è uno sfottò, è un dato di fatto.

Commenta

A nomi,in quanto a rosa,ci sono 3 squadre superiori alla Lazio,le altre sono tutte allo stesso livello.
        Sono convinto che possa ben figurare come l'anno scorso,vedremo.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

makinwa lo conosco bene perche l'anno scorso giocava nel palermo e personalmente nn credo che sia stato un acquisto cosi eccelso :P

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

***** nn ci credo.. siam riusciti a levarci matigna *_*

Commenta

Penso che il massimo obiettivo che potrà raggiungere sia la salvezza (soprattutto per via dei punti di penalizzazione)
              Ultima modifica di gaulizio; 13-08-2006, 20:07.

Commenta

Bhà alla fine conterà più la voglia dei giocatori di far qualcosa che i singoli talenti visto che non ce ne sono.
                firma irregolare - gwineth

Commenta

Io vorrei capire una cosa.
                  Perchè negare l'evidenza? Voglio dire,abbiamo comprato dei giocatori richiesti da grandi squadre (Makinwa dal Valencia,Ledesma dall'Inter,Jimenez da praticamente tutta Europa),giovani talenti,a detta di tutti,perchè negarlo?
                  Posso acconsentire sul fatto che 11 punti sono tanti,che non ci potranno mai permettere di lottare per l'Europa che conta,ma dati alla mano,ora come ora,a questo punto,chi è che oltre ad Inter,Milan e Fiorentina ha l'organico così superiore alla Lazio?
                  Ricordo sempre che l'anno scorso siamo arrivati a 62 punti,7 in meno della Roma ed 12 in meno della Fiorentina,quindi squadre come Palermo,Chievo,Udinese,Sampdoria non dovrebbero impensierirci con la squadra dello scorso anno,pensate con questa,che a detta di tutti è sicuramente migliore.
                  Io sonop sicuro che con una buona partenza,l'Uefa non ce la toglie nessuno,poi le sorprese possono sempre accadere,in bene ed in male
                  Anche perchè noto che qui qualcuno pensa ancora di essere nettamente superiore,quando in realtà non lo è più.
                  Sarà,staremo a vedere
                  NEW!

Commenta

Jimenez lo seguo da tempo alla Ternana, è un fenomeno, ottima visione di gioco e buon realizzatore.
                    Penso che la Lazio abbia una squadra interessante, però sarò curioso di vedere come gira.
                    A livello di spogliatoio, ci vuole l'esperienza dei "vecchi" per compattare il gruppo e far ritrovare gli stimoli dopo le turbolenze passate dalla società.
                    Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
                      Un attacco collaudato Rocchi-Pandev (in due 27 gol la scorsa stagione,solo altre 4 coppie hanno fatto meglio)[/color]

ehm 21

http://www.euro-goal.info/eurox/ital...-6/SCORERS.HTM

cmq la lazio nn mi sembra messa malissimo anche se e' penalizzata, e' anche piu forte dell'anno scorso che ha fatto un bel campionato :sisi: pero' c'e' di mejo

Commenta

Originariamente inviato da Nobu
                        ehm 21

http://www.euro-goal.info/eurox/ital...-6/SCORERS.HTM

cmq la lazio nn mi sembra messa malissimo anche se e' penalizzata, e' anche piu forte dell'anno scorso che ha fatto un bel campionato :sisi: pero' c'e' di mejo
                        Magari se prendessi fonti certe eh

http://www.gazzetta.it/speciali/stat...se/lazio.shtml

Fonte Gazzetta,ufficiale,Rocchi 16 (0 rigori) Pandev 11.
                        NEW!

Commenta

Per me non è più forte dello scorso anno, anzi, Liverani era mezza squadra.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                            Per me non è più forte dello scorso anno, anzi, Liverani era mezza squadra.

In effetti i gol di Rocchi che ho visto io li faceva Liverani che gliela metteva in posti perfetti, toccherà vedere se ora ci sarà qualcuno altrettando bravo a dar palla.
                            firma irregolare - gwineth

Commenta

Ma soprattutto non vedo come non possa uscirne ridimensionata dopo aver dato via l'uomo migliore, se non altro Jimenez al momento non è nulla di più di una scommessa.

Commenta

Sto operando...
                              X