annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ifrancesi preferiscono Zidane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ifrancesi preferiscono Zidane

Da "La Gazzetta dello Sport":

I francesi come la Fifa. Non potendo assegnare al beneamato Zizou un altro pallone d’oro, il popolo transalpino esprime compatto la propria riconoscenza nei confronti di Zinedine Zidane portandolo in testa nella classifica Top 50 delle personalità preferite, compilata da Le Journal du dimanche.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...P50ZIZOU.shtml

Incredibile.... Davvero non ho parole
    Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Ogni scarrafone è bello a mamma soia....
    Maelstrom

Commenta

è normale che sia cosi... per quanto zidane come uomo si sia mostrato per quello che è resta e resterà sempre un grandissimo campione a cui la nazionale di calcio francese deve + di ogni altro...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
        è normale che sia cosi... per quanto zidane come uomo si sia mostrato per quello che è resta e resterà sempre un grandissimo campione a cui la nazionale di calcio francese deve + di ogni altro...
        Vero, non sarà questa caduta di stile (Anche se pesante) a cancellare nei cuori francesi tutto quello che ha fatto per loro..
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

intanto la coppa e' nostra :O

Commenta

Beh dai secondo te se lo faceva materazzi una cosa del genere cosa avremmo detto? ricordo che è grazie a materazzi se siamo andati ai rigori
            Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

Disappunto totale.
              Neanche un pò di autocritica quei gay del...

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

Torno da una vacanza in Francia di 2 settimane in un villaggio e Tuttti e ripeto tutti i francesi difendevano zidane , poi alla mia domanda di chi avesse vinto la coppa quest'anno perchè non me lo ricordavo , ammutolivano.

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                  Torno da una vacanza in Francia di 2 settimane in un villaggio e Tuttti e ripeto tutti i francesi difendevano zidane , poi alla mia domanda di chi avesse vinto la coppa quest'anno perchè non me lo ricordavo , ammutolivano.

Hai provato a spiegargli un po' come sono andate realmente le cose in quella serata oppure vivono proprio fuori da questo nostro comune mondo? Immagino che stiano ancora rosikando alla grande per la delusione poveri stolti
                  On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico
                  Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                    Hai provato a spiegargli un po' come sono andate realmente le cose in quella serata oppure vivono proprio fuori da questo nostro comune mondo? Immagino che stiano ancora rosikando alla grande per la delusione poveri stolti

Si praticamente vivono in un'altra dimensione , sono convinti che la Francia pur non avendo alzato la Coppa abbia vinto il mondiale , che la violenza è giusta se si viene provocati , che nel 98 vincere ai rigori era un'impresa storica e che nel 2006 vincere ai rigori è segno di debolezza ecc ecc ma alla fine tanto rosik e hanno evitato di parlare di calcio.

Ah io e mio fratello insieme a due spagnoli abbiamo vinto pure il torneo di calcetto del villaggio Huahuhaushau

Commenta

Che feccia di gente, anche perche' loro stavano per essere eliminati quasi alla fine del girone eliminatorio ( la loro fortuna si chiamava Togo, meglio il biscotto al cioccolato che proprio la squadra diciamocelo..-_-) ma ovviamente guai a parlarne, con quale coraggio eh .
                      Be meglio cosi', lasciamoli rosikare tra loro in pace: noi ci godiamo la coppa ed il primato, loro la marsigliese e quel coglio.ne di Chirac
                      Ice Storm il ghiacciolo
                      Liu Bei l'isterico

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                        Che feccia di gente, anche perche' loro stavano per essere eliminati quasi alla fine del girone eliminatorio ( la loro fortuna si chiamava Togo, meglio il biscotto al cioccolato che proprio la squadra diciamocelo..-_-) ma ovviamente guai a parlarne, con quale coraggio eh .
                        Be meglio cosi', lasciamoli rosikare tra loro in pace: noi ci godiamo la coppa ed il primato, loro la marsigliese e quel coglio.ne di Chirac

Ti dirò inoltre che i Francesi francesi quando parlavo del mondiale la prendevano a ridere erano pure curiosi di come avessimo festeggiato o di chi preferissi io se mi piaceva di piu vieira o gattuso se mi piacesse di piu cannavaro o thuram , mentre c'erano i francesi naturalizzati che se la prendevano a morte si incazzavano , cominciavano ad alzare la voce a prendere per il culo poi alla domanda di chi avesse vinto i mondiali chinavano il capo

Commenta

Bisogna compatirli. Ora come ora, a parte Laure Manaudou (nuotatrice francese campionessa mondiale, olimpica ed europea in varie discipline) che a me piace molto e Alain prost, non ho molta simpatia per il restante mondo sportivo francese....solo sportivo pero'.
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico

Commenta

Sto operando...
                          X