annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma ora parliamo di squadre serie.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma ora parliamo di squadre serie.....

visto che bella squadretta che sta mettendo su il paliemmo O.O???

In porta abbiamo agliardi e sirigu che sn due giovani promettenti, specialmente il primo che gioca gia in under 21 e fontana che da esperienza e fara' da "chioccia"
    in difesa ci siamo tolti quel peso morto di terlizzi, che aveva illuso tutti coi 6 gol a inizio stagione e poi aveva fatto na cazzata dopo l'altra in difesa >.<, ci siam tolti anche grosso -.- e questo e' brutto pero' sn arrivati bovo alle buste, dellafiore, cassani, pisano, che si aggiungono a barzagli, rinaudo e biava, tutti cn un eta' media di 6 anni e cn grande talento!(barzagli gia visto ai mondiali, bovo e dellafiore under21, rinaudo e' una bestia O.O fidatevi) ci vorrebbe solo un panchinaro di esperienza... ah dimenticavo zaccardo, l'unico riuscito a fare gol su azione a buffon ai mondiali!
    il centrocampo la cosa migliore O.O
    al GENIO che ormai ha circa 94 anni, ma che come il vino invecchindo migliora, si uniscono bresciano e simplicio presi al 2x1 al supermercato parma, diana preso dalla samp, e i giovani munari, parravicini e guana, senza dimenticare tedesco (che ha n'attaccamento alla maglia fighissimo) e gonzalez, che se trova continuita' e' devastante, e se nn la trova no problem, vende panelle e stigghiole fuori dal barbera
    L'attacco e' il reparto che ha bisogno di piu ritocchi, ci siam levati dalle palle makinwa, che era buono solo per fare le capriole, anzi, ne faceva pure meno di martins e di obinna!ora abbiamo solo brienza, che con guidolin nonostante il fisico nn proprio statuario, dovrebbe rendere bene, come panchinaro di lusso, di michele, che e' una delle migliori seconde punte di tutta la serie a (anche se sicuramente scontera' qualche squalifica per le scommesse), godeas che puo essere un ottima riserva, e caracciolo... sperando che st'anno maturi! si parlava di un ultimo ingaggio in attacco, un ariete che faccia salire la squadra in stile guidolin...che in effetti e' necessario.... lucarelli e' il favorito, al limite uno tra amauri e vucinic, preferirei il secondo :O piu giovane e piu bomber

e cu ie' ca ce fuotte?

Originariamente inviato da Nobu
    visto che bella squadretta che sta mettendo su il paliemmo O.O???

In porta abbiamo agliardi e sirigu che sn due giovani promettenti, specialmente il primo che gioca gia in under 21 e fontana che da esperienza e fara' da "chioccia"
    in difesa ci siamo tolti quel peso morto di terlizzi, che aveva illuso tutti coi 6 gol a inizio stagione e poi aveva fatto na cazzata dopo l'altra in difesa >.<, ci siam tolti anche grosso -.- e questo e' brutto pero' sn arrivati bovo alle buste, dellafiore, cassani, pisano, che si aggiungono a barzagli, rinaudo e biava, tutti cn un eta' media di 6 anni e cn grande talento!(barzagli gia visto ai mondiali, bovo e dellafiore under21, rinaudo e' una bestia O.O fidatevi) ci vorrebbe solo un panchinaro di esperienza... ah dimenticavo zaccardo, l'unico riuscito a fare gol su azione a buffon ai mondiali!
    il centrocampo la cosa migliore O.O
    al GENIO che ormai ha circa 94 anni, ma che come il vino invecchindo migliora, si uniscono bresciano e simplicio presi al 2x1 al supermercato parma, diana preso dalla samp, e i giovani munari, parravicini e guana, senza dimenticare tedesco (che ha n'attaccamento alla maglia fighissimo) e gonzalez, che se trova continuita' e' devastante, e se nn la trova no problem, vende panelle e stigghiole fuori dal barbera
    L'attacco e' il reparto che ha bisogno di piu ritocchi, ci siam levati dalle palle makinwa, che era buono solo per fare le capriole, anzi, ne faceva pure meno di martins e di obinna!ora abbiamo solo brienza, che con guidolin nonostante il fisico nn proprio statuario, dovrebbe rendere bene, come panchinaro di lusso, di michele, che e' una delle migliori seconde punte di tutta la serie a (anche se sicuramente scontera' qualche squalifica per le scommesse), godeas che puo essere un ottima riserva, e caracciolo... sperando che st'anno maturi! si parlava di un ultimo ingaggio in attacco, un ariete che faccia salire la squadra in stile guidolin...che in effetti e' necessario.... lucarelli e' il favorito, al limite uno tra amauri e vucinic, preferirei il secondo :O piu giovane e piu bomber

e cu ie' ca ce fuotte?

Bella squadra, ma di quel livello li, la più forte secondo me è la Fiorentina.

Commenta

approfitto di questo thread per dire che pisaneddu è in under 21!!!

il cagliari quest'anno sarà più spettacolare, mi auguro
      la squadra più forte è il milan, inter, roma e palermo a seguire.
      fiorentina e torino a pari punti

Commenta

On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

pfff milan se nn compra un attaccante e un difensore è messo parekkio male

Commenta

Se il Palermo gioca come dovrebbe, con ogni probabilità andrà in Champions secondo me.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Un occhio al chievo che ogni anno viene dimenticato e poi finisce sempre in europa
              Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

E Ciaramitaro?

Commenta

il campionato del palermo dipenderà molto da Caracciolo. Io però prenderei qualche altro attaccante perchè manca qualcosina là davanti....
                  Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                    il campionato del palermo dipenderà molto da Caracciolo. Io però prenderei qualche altro attaccante perchè manca qualcosina là davanti....
                    quello che penso anche io... oltretutto mi dispiace per le cessioni di barone e di terlizzi che come panchinaro era buono...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Mister xL
                      E Ciaramitaro?

al parma per simplicio

Commenta

causa lontananza non avevo seguito...

povero ciaras, in una squadra emiliana

Commenta

il palermo si dovrebbe comprare bianchi

Commenta

Buona squadra, l'attacco un po povero, anche se Di Michele può essere un arma in più
                            firma irregolare - gwineth

Commenta

si ci stiam muovendo per una bella punta :O

Commenta

Sto operando...
                              X