annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contromossa Milan: Ronaldo ;_;

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Contromossa Milan: Ronaldo ;_;

    Contromossa Milan: Ronaldo
    Avviata la trattativa col Real: il brasiliano costa appena 15 milioni. Ma è sempre calda la pista che porta a Torres. Per "Ronie" sarebbe un ritorno dopo le cinque stagioni all'Inter


    MILANO, 11 agosto 2006 - Ronaldo. Ecco il nuovo obiettivo del Milan per completare l’attacco. Rimasto spiazzato dalla scelta di Ibrahimovic di accettare l’Inter, e ancora bloccato dall'esito del turno preliminare in Champions, il club rossonero sta valutando le possibilità per completare l'attacco. E il nome forte diventa quello di Ronaldo, più ancora di quello (mai dimenticato) di Fernando Torres.

    IL RITORNO Milano è sempre in cima ai pensieri di Ronaldo, che dopo gli anni all'Inter e la burrascosa partenza per Madrid ha sempre tenuto contatti con la nostra città. In questi giorni non ha seguito la squadra nella trasferta negli Usa per un infortunio, ma sa che con Capello fatica a trovare spazio. Le varie possibilità che gli sono state prospettate per essere ceduto non l'hanno stuzzicato. La possibilità di passare al Milan invece gli ha fatto tornare il sorriso. Deve però vincere la concorrenza di Torres, stella dell'Atletico Madrid.

    LA SCELTA Il Milan non ha mai negato interesse nei confronti di Ronaldo (Ancelotti in testa) e adesso è pronto a far partire un corteggiamento serio. Al club rossonero sono stati accostati, di recente, molti attaccanti, ma per nessuno sono state allacciate trattative, a parte quella per Ibra. Torres è un giocatore che piace e che il Milan nei prossimi giorni incontrerà nel torneo di La Coruna: l'Atletico Madrid lo valuta 30 milioni e il Milan, pur avendo a disposizione il denaro fruttato dalla cessione di Shevchenko al Chelsea (circa 50 milioni), ci vuol pensare bene. Anche Suazo del Cagliari è un giocatore molto stimato in via Turati, anzi: dopo la gara con la Stella Rossa, è stata segnalata proprio la mancanza di un contropiedista come lui nel Milan. I vari Ronaldinho, Drogba, Trezeguet, Huntelaar ed Eto’o invece possono essere inseriti nella casella del fantamercato. Ma non Ronaldo. Sul quale si potrà scatenare un dibattito per capire se sia l'uomo giusto o no a livello tattico, ma comunque al Milan piace, lui ha forti motivazioni e il suo arrivo riaccenderebbe il derby con l'Inter.

    LA TRATTATIVA Il problema più grosso è il Real Madrid. Non perché non voglia cedere Ronaldo e lo valuti più di 15 milioni, ma perché tra gli spagnoli e il Milan, dopo anni di ottimi rapporti, è calato il gelo per gli assalti a Kakà: gli uomini di Calderon hanno fatto irritare il Milan, che per due volte s'è rivolto alla Fifa (Kakà, sotto contratto, non può essere contattato). Immaginate voi dunque oggi come potrebbero essere accolti i dirigenti italiani a Madrid... In questo senso, sarà fondamentale il lavoro degli intermediari. Il tutto, comunque, potrà avvenire soltanto quando il Real rientrerà dagli Usa. E ovviamente, quando il Milan sarà sicuro di essere qualificato per la Champions (il ritorno con la Stella Rossa è il 22).

    L'INCONTRO Piuttosto curiosa è stata la circostanza verificatasi mercoledì dopo la gara di San Siro. Da Giannino, nel ristorante-ritrovo dei milanisti, c'erano lo stato maggiore (Silvio Berlusconi compreso) e gran parte dei giocatori per festeggiare la vittoria e i 33 anni di Pippo Inzaghi. Nel ristorante c'era Ernesto Bronzetti, l'uomo che tesse i rapporti Milano-Madrid, l'esperto mediatore che potrebbe riavvicinare il Milan e il Real (e che ieri sera era a cena a casa di Ancelotti). Non è escluso che, tra un brindisi e l'altro, Adriano Galliani non gli abbia sussurrato nell'orecchio di far partire l'assalto a Ronaldo. Toni ben diversi invece avrebbe voluto usare il numero due rossonero se avesse parlato con Mino Raiola, manager di Ibra, pure lui da Giannino. Ma Galliani s'è limitato a un'occhiataccia...

    __________________________

    Bha... spero nn sia una cazzata, Ronaldo se gioca al top è uno dei migliori, ma io continuo a piangere x Henry.

  • #2
    giusto per ringiovanire un pò la rosa.....
    secondo me sarebbe un acquisto inutilissssssimo.
    che prendano difensori in gamba piuttosto....
    Maelstrom

    Commenta


    • #3
      nn credo che in questo momento ronaldo sia un acquisto che farebbe comodo al milan... rischia di fare la fine di rivaldo...

      grazie a mbare evilrox per la firma

      vulcanello!

      Commenta


      • #4
        Io mi chiedo che ***** se ne fa il milan di 50mln di sheva se nn li investe... bha

        Commenta


        • #5
          compriamo Ronaldo lo mettiamo un paio di mesi nel Milan Lab, qualche punturina qua e là e l'anno prossimo vince il pallone d'oro.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da DominÆ
            compriamo Ronaldo lo mettiamo un paio di mesi nel Milan Lab, qualche punturina qua e là e l'anno prossimo vince il pallone d'oro.

            forse intendevi qualche liposuzione

            grazie a mbare evilrox per la firma

            vulcanello!

            Commenta


            • #7
              dipende tutto dalla sostanza cn cui gli si fa quella punturina

              Commenta


              • #8
                Ronaldo è l'attaccante più forte del mondo. Se il Milan lo prende, e Ronaldo si allena seriamente, sono oltre 20 gol assicurati. Il prezzo poi è ottimo.

                In attesa di altri colpi, questo per il Milan sarebbe un gran colpo. L'unica squadra con cui il Milan deve lottare è l'Inter, dato che in seire A nessuna squadra può vincere lo scudetto oltre i nerazzurri, che grazie ai giudici di calciopoli non ha rivali e deve approfittare del regalo dei giudici che gli stanno facendo per il prossimo campionato, che non vicnono dall'89.
                Ora, un'attacco con Gilardino-Ronaldo-Inzaghi, è sicuramente già superiore a quello dell'Inter, che ha solamente di rilievo Ibra-Crespo.
                Un'altro attaccante per completare la rosa e il Milan è già messo meglio dell'Inter in avanti.

                Il centrocampo titolare del Milan è superiore a quelo dell'Inter, che però si è rinforzata grazie ai giudici di calciopoli con Vieira. Nonostante tuto, è troppo più forte il centrocampo del Milan, chedeve solo migliorare la panchina. Ottimo l'acquisto di Foggia, forse ve lo siete dimenticati.

                In difesa l'Inter sta bene, ma non è chissà cosa, ma è comunque superiore al Milan che deve concentrarsi su questo reparto.

                Così facendo, recupererà anche gli 8 punti di svantaggio e riuscirà a non far vincere ancora uan volta nulla all'Inter e far cadere tutta calciopoli, dando ragione anche a noi Juventini.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Wang
                  Ronaldo è l'attaccante più forte del mondo. Se il Milan lo prende, e Ronaldo si allena seriamente....
                  E, aggiungo io, anche se perdesse una decina di chili. Durante il mondiale ha si segnato, ma me pareva di vedere un tricheco con la sciatica ogni volta che se muoveva...

                  Commenta


                  • #10
                    Beh al mondiale ha dimostrato di essere ancora un ottimo attaccante
                    Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

                    Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

                    Quake L'elfo Silvano

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Darkflames
                      Beh al mondiale ha dimostrato di essere ancora un ottimo attaccante
                      Infatti non l'ho negato anzi. Però i chili li ha messi infatti si muove la metà di prima. Fossi L'Inter gli farei un contratto tipo quello che ha fatto il Real a Cassano.
                      O Cali di peso entro tot settimane o niente soldi asd

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Gemini
                        Fossi L'Inter gli farei un contratto tipo quello che ha fatto il Real a Cassano.
                        O Cali di peso entro tot settimane o niente soldi asd

                        Ma te lo sei sognato???

                        Commenta


                        • #13
                          ronaldo al milan? solo se perde peso

                          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                          Commenta


                          • #14
                            il Milan Lab fa miracoli basta vedere Crespo.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da DominÆ
                              il Milan Lab fa miracoli basta vedere Crespo.

                              up

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X